Sei il Gestore della struttura?

Se sei il proprietario di questa struttura puoi richiedere la gestione della pagina, il servizio GOLD è gratuito.

Richiedi Gestione Pagina

Agriturismo

Agricampeggio La Villa

di Garlenda (SV)

Borgata Villa 24, 17033 Garlenda (SV)

Agricampeggio La Villa di Garlenda (SV) – Un soggiorno in Riviera, a due passi dal mare, nella pace della campagna e del tipico entroterra ligure, con la possibilità di svolgere attività sportive, culturali, didattiche e gastronomiche. Questo è quanto può offrire l’Agricamping “La Villa” di Garlenda. Un modo per riscoprire la vita all’aria aperta, rispettando i tempi lenti della natura e della cultura agricola. La valle è particolarmente boscata e sopravvive la vocazione agricola nei pochi terreni pianeggianti o terrazzati (in particolare la coltivazione dell’olivo, cultivar taggiasca).

Strutture agricampeggio

Il campeggio ha la possibilità di ospitare turisti in tenda su terreno erboso all’ombra di ulivi secolari e piccoli camper in area di sosta. Possibilità di ospitare campeggiatori con veicoli “Westfalia-Maggiolina”. L’area destinata alle piazzole è fornita di colonnine per la corrente elettrica, tavoli con panche, ombreggi.

Servizi

A disposizione degli ospiti: piscina, cucina, barbecue, lavatrici, bagno, doccia, parcheggio, wi-fi, MTB a noleggio, prodotti tipici, laboratori didattici.

La piscina, ricavata tra gli alberi di ulivo, fornisce alla struttura un grande valore aggiunto. Permette infatti agli ospiti di godere di un soggiorno completo nella pace della campagna a pochi passi dalla vita più mondana della Riviera. Tutta l’area del campeggio è cintata e in sicurezza così da permettere ai bambini di muoversi al suo interno liberamente e senza pericoli.

Escursioni sui sentieri lungo la costa e in montagna. A disposizione degli ospiti una fornita biblioteca con cartografia delle più belle escursioni in Liguria e Costa Azzurra.
Degustazione di prodotti tipici aziendali. A disposizione degli ospiti tutte le informazioni per un pranzo in una tipica osteria ligure. A richiesta laboratori di cucina (attività a pagamento) per i genitori che vogliono imparare a preparare il pesto o un dolce della tradizione ligure.

Info e tariffe

Periodo di apertura:
1° aprile – 30 settembre

Listino prezzi->

Come arrivare
in macchina o pullman di linea, arrivati nell’abitato di Garlenda, attraversate il ponte di Villafranca. Il camping si trova di fronte a voi, alle spalle di una grande casa in pietra.

Our Useful Features & Services

Campagna

Piscina

Stagione Estiva

Servizi

Allaccio-Corrente Allaccio Corrente

Altri-Servizi Altri Servizi

Servizi con cucina e frigorifero - Fattoria Didattica - Prodotti tipici

Animali Animali

Non sono ammessi animali domestici.

Animazione Animazione

Area-Pic-Nic Area Pic-Nic

Bar Bar

barbecue Barbecue

Blocco-Servizi Blocco Servizi

Locale con bagni e docce - Lavatoi e lavatrici

Centro-Benessere Centro Benessere

Internet Internet

Connessioni WI-FI

Noleggio Noleggio

MTB a noleggio

Parcheggio Parcheggio

Parcheggio auto

Piazzole Piazzole

Paizzole per tenda e piccoli camper. Possibilità di ospitare campeggiatori con veicoli "Westfalia-Maggiolina"

Piscina Piscina

Piscina

Pizzeria Pizzeria

Rimessaggio-Camper-e-Roulotte Rimessaggio

Ristorante Ristorante

Sicurezza Sicurezza

Recintata

Recensioni

Lascia Una Recensione

Solo gli utenti registrati possono lasciare una recensione