Area Sosta Camper Sant’Apollinare di Ravenna (RA)
Area Sosta Camper Sant’Apollinare di Ravenna (RA)

Area Sosta Camper Sant’Apollinare di Ravenna (RA)
Apertura
Lunedì
–
Martedì
–
Mercoledì
–
Giovedì
–
Venerdì
–
Sabato
–
Domenica
–
Struttura a pagamento – Periodo di apertura: annuale
Indirizzo e contatti
Indirizzo
Via Enzo Ferrari, 48124 Ravenna (RA)
GPS
44.37867843331571, 12.23438131142831
Telephone
Web
Area Sosta Camper Sant’Apollinare
di Ravenna (RA)
Via Enzo Ferrari, 48124 Ravenna (RA)
Area Sosta Camper Sant’Apollinare di Ravenna (RA) si trova adiacente alla Basilica di Sant’Apollinare in Classe. Si tratta di un parcheggio misto auto, pulman non lontano anche dal centro raggiungibile in bici in circa 20 minuti.
Il punto sosta fornisce i seguenti servizi: camper service, prese per il rifornimento acqua, raccolta rifiuti. Infine: la sosta massima è di 24 ore, l’area è illuminata e gli animali sonno ammessi.
Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.
Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.