Sei il Gestore della struttura?

Se sei il proprietario di questa struttura puoi richiedere la gestione della pagina, il servizio GOLD è gratuito.

Richiedi Gestione Pagina

Camping La Pineta di Sestri Levante (GE)

Via Alessandria 23, 16039 Sestri Levante (GE)

Camping La Pineta di Sestri Levante (GE) è situato nel verde della collina a 400 metri dal mare (spiaggia di Renà). Il complesso turistico sorge su un’estensione di 15.000 mq, distribuiti a terrazze, in una zona tranquilla e ombreggiata da pini, mimose e eucalipto dove anche nei mesi più caldi il soggiorno è piacevole.

Strutture

Il Camping La Pineta di Sestri Levante dispone di ampie piazzole ombreggiate e delimitate, servite con presa elettrica europea (3A – 750 W) e lavandini, ampi servizi igienici con acqua calda.

Le Case Mobili possono ospitare un massimo di quattro persone, sono dotate di servizi igienici privati, acqua corrente calda e fredda, riscaldamento, aria condizionata, angolo cottura con frigorifero e stoviglie.

I Bungalows offrono un soggiorno piacevole nel dolce clima della Riviera in una zona tranquilla ed ombreggiata. Sono in legno, ben arredati e possono ospitare un massimo di quattro persone.

All’interno del Camping troverete Bar-Ristorante e Pizzeria con forno a legna.

Info e tariffe

Aperto da Pasqua a Settembre, da Ottobre all’Epifania solo i fine settimana, compresi tutti i ponti e le vacanze natalizie dal 23 Dicembre fino all’ Epifania.

Listino prezzi 2019->

Come arrivare

In treno
Riva Trigoso è attraversata dalla linea ferroviaria Genova-La Spezia. E’ in funzione una stazione ferroviaria non presenziata. I biglietti sono acquistabili presso le rivendite autorizzate dislocate nella cittadina. In genere si fermano a Riva i treni regionali e qualche diretto. E’ però facilmente raggiungibile la vicina stazione di Sestri Levante che invece riveste un ruolo di importanza nazionale. Dalla stazione di Riva al Camping vi sono 10 minuti a piedi. Per avere gli orari dettagliati potete consultare il sito ufficiale delle FF.SS. (http://www.trenitalia.com)

In auto

Da Genova e da La Spezia: autostrada A-12 Genova Livorno uscita di Sestri Levante. All’uscita del casello proseguire fino alla seconda rotonda. Girare quindi a sinistra seguendo le indicazioni per Moneglia.
Vi troverete su un lungo rettilineo a senso unico da percorrere fino a svoltare a destra all’ indicazione MONEGLIA TUNNEL e percorrete la strada che fiancheggia la ferrovia. Proseguendo senza più svoltare vi troverete sulla sinistra, prima della galleria per Moneglia, l’indicazione per il Camping “La Pineta”.

ATTENZIONE: Su questa strada incontrate un sottopassaggio delle Ferrovie dello Stato molto stretto e basso. Se venite in roulotte o camper vi consigliamo, quando uscite dal casello di Sestri Levante di proseguire diritto fino alla terza rotonda e quindi girare a sinistra.
Proseguite sempre diritto fino allo STOP. Svoltate quindi a destra e arrivate al mare. Svoltate poi a sinistra passando sopra il ponte del fiume e attraversate l’ abitato di Riva Trigoso. Allo STOP proseguite diritto fino a giungere alla salita che porta al Campeggio.

Our Useful Features & Services

Mare

Stagione Estiva

Stagione Invernale

Servizi

Allaccio-Corrente Allaccio Corrente

Alloggi Alloggi

Bungalow - Case-mobili

Animazione Animazione

Area-Pic-Nic Area Pic-Nic

Bar Bar

barbecue Barbecue

Blocco-Servizi Blocco Servizi

Lavandini - Servizi igienici con acqua calda

Centro-Benessere Centro Benessere

Internet Internet

WI-Fi zone

Parcheggio Parcheggio

Posto auto nel posteggio del Camping.

Piazzole Piazzole

Camper - Tende - Roulotte

Pizzeria Pizzeria

Rimessaggio-Camper-e-Roulotte Rimessaggio

Ristorante Ristorante

Recensioni

Lascia Una Recensione

Solo gli utenti registrati possono lasciare una recensione