Mamaca Area Camper Trieste (TS)

Mamaca Area Camper Trieste (TS)

Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: annuale

Indirizzo e contatti

Indirizzo

Via del Pane Bianco 16, 34126 Trieste (TS)

GPS

45.62548943397, 13.786565204053

Servizi

ALLACCIO CORRENTE

Elettricità

ANIMALI

Animali ammessi

BAR

Doccia esterna, lavabo e lavabiancheria manuale

BLOCCO SERVIZI

Doccia esterna, lavabo e lavabiancheria manuale

CAMPER SERVICE

Scarico acque grigie e nere

INTERNET

Connessione wifi

PIAZZOLE

Settanta posti Camper e trenta posti garage

SICUREZZA

! Mamaca Park è situata in una zona privata, recintata e videosorvegliata 24 ore su 24.

FILTRA PER SERVIZI

Allaccio CorrenteCamper ServiceAnimali Ammessi

FILTRA PER LOCALITA'

Città

FILTRA PER STAGIONALITA'

Annuale

Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?

Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!

Mamaca Area Camper Trieste (TS)

Via del Pane Bianco 16, 34126 Trieste (TS)

Mamaca Area Camper Trieste (TS) si trova a soli cinque minuti di autobus dal centro di Trieste, in una posizione tranquilla e lontana dal caos della città. L’area è recintata chiusa e tutelata da una sbarra automatica.

Il personale di Mamaca Park assiste il cliente all’arrivo e durante la sua permanenza nell’area attrezzata garantendo un alto grado di vigilanza grazie all’uso di un codice di ingresso personale dato al cliente in dotazione per entrare ed uscire agilmente dall’area. Una buona area attrezzata per Camper è provvista di tutti i comfort e i servizi necessari ad una permanenza serena e senza pensieri di sorta.

Servizi

Mamaca Park: 70 posti Camper

L’area attrezzata è infatti provvista di carico dell’acqua, scarico acque chiare e nere, allacciamento elettrico, servizi igienici e illuminazione. Area recintata e videosorveglianza.

Mamaca Park è l’unica area di sosta per Camper del Friuli con circa settanta posti Camper e trenta posti garage: è un’area privata e controllata.

Mamaca è sempre aperta: il cliente può arrivare a qualsiasi ora e contare sulla massima disponibilità di tutti i servizi. L’ingresso è garantito a tutte le ore del giorno e della notte. L’illuminazione a giorno delle aree mette i visitatori profondamente a loro agio facendogli percepire chiaramente che le dotazioni vantate dagli spazi Mamaca sono davvero di altissima qualità.

Ripercorrendo gli ultimi 100 metri, troverete la fermata del Bus n° 29 – (“B” dalle 21.00 alle 24.00). Con una frequenza di 5 minuti, in soli 7 minuti il bus vi accompagnerà in centro.

Info e tariffe

Listino prezzi->

Facebook ->

Contatti

  •  Edi +39 335 803 2580
  • ​Matteo +39 366 353 9020
  • e-mail: edimale@alice.it

Come arrivare

In auto
Dopo pagamento autostradale 46 chilometri direzione molo settimo Trieste centro sempre sulle quattro corsie prendere uscita via Baiamonti. Al semaforo svoltare a destra in salita. Secondo semaforo destra salita, 50 m destra salita, 1 km sinistra discesa sbarra codice 99 freccia sinistra.

Una volta dentro l’area carico e scarico alla vostra sinistra, zona area sosta in fondo a destra. Sotto la bandiera rossa tutte le info. Quindi compilare il foglio che ritirerete in bacheca. Grazie buona permanenza a Trieste.

Da Miramare tenere la destra al più possibile direzione centro commerciale torri d’Europa poi via Baiamonti. Al semaforo svolta a destra in salita altra svolta destra salita siete in via Soncini. Svolta a sinistra circa al numero 110 sinistra ancora 100 m sbarra codice 99 freccia sinistra entrati. Seguite due cartelli per carico e scarico o info e area sosta in bacheca tutte le istruzioni e foglio da compilare e tenere esposto fino alla vostra partenza grazie e buona permanenza a Trieste.

Contatta la Struttura

Ti informiamo che i dati inseriti in questo form verranno inviati direttamente alla mail della struttura di tuo interesse. Nessun dato verrà archiviato da giropercampeggi.it.

Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.

Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.

Lascia un commento