Parco Camper La Torre di Melendugno (LE)

EX PARCO CAMPER MASSERIA LAMA

Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Struttura a pagamento. Periodo di apertura: Annuale

Indirizzo e contatti

Indirizzo

SS 297, 73026 Melendugno Torre Dell'Orso (LE)

GPS

40.278062909362, 18.414627438628

Telephone

Parco Camper La Torre

di Melendugno (LE)

SS 297, Presso Rotatoria Provinciale Per E Da Melendugno,
73026 Torre Dell’Orso LE

Il Parco Camper La Torre di Melendugno (LE) è un’area camper attrezzata con piazzole su ghiaia delimitate da siepi. Oltre all’allaccio alla corrente (220V – 16A), le piazzole sono dotate di fontanelle per il carico di acqua potabile.

L’area è dotata di camper service per lo scarico di acque grigie e nere (scarico nautico e cassetta). Sono inoltre presenti servizi WC, docce calde e fredde, lavabo biancheria, lavandini stoviglie, lavatrici. La zona è custodita ed è dotata di illuminazione notturna.

Particolarmente rilevante è la vicinanza dell’area camper al centro del paese, nel quale potrete trovare innumerevoli servizi quali bar, pizzerie, negozi di vario genere, supermercati…

Inoltre, poco distante dalla struttura, troverete affascinante spiagge e suggestive scogliere. Oltre a tutto questo, poco distante, potrete trovare la spettacolare grotta della poesia.

Sito internet->

Contatta la Struttura

Ti informiamo che i dati inseriti in questo form verranno inviati direttamente alla mail della struttura di tuo interesse. Nessun dato verrà archiviato da giropercampeggi.it.

Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.

Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.

Lascia una recensione

Per lasciare una recensione devi essere un utente registrato. Se sei già registrato a giropercampeggi.it "ENTRA", altrimenti "REGISTRATI GRATUITAMENTE".