Agricampeggio ai Gaggi di Pellizzano (TN)

Agricampeggio ai Gaggi di Pellizzano (TN)

Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: annuale

Indirizzo e contatti

Indirizzo

Loc. Claiano, 38020 Pellizzano (TN)

GPS

46.315344348705, 10.773945198249

Servizi

ALLACCIO CORRENTE

Corrente elettrica

ALTRI SERVIZI

REception

ANIMALI

Animali ammessi solo se al guinzaglio.

AREA PIC-NIC

Area pic-nic

BARBECUE

Barbecue

BLOCCO SERVIZI

Servizi igienici con docce e acqua calda, lavandini per la pulizia delle stoviglie ed una funzionale lavanderia con lavatrice ed essicatoio a gettone – Servizi per disabili

CAMPER SERVICE

Ogni piazzola è dotata di apposito scarico per i Campers.

INTERNET

Possibilità di collegarsi ad internet tramite wifi.

PIAZZOLE

Camper, tende, roulotte

FILTRA PER SERVIZI

Allaccio CorrenteBarbecueCamper ServiceAnimali Ammessi

FILTRA PER STAGIONALITA'

Annuale

Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?

Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!

Agricampeggio ai Gaggi

di Pellizzano (TN)

Loc. Claiano, 38020 Pellizzano (TN)

Agricampeggio ai Gaggi di Pellizzano (TN) – In Trentino, nel cuore della Val di Sole, ai confini con il Parco Nazionale dello Stelvio e il Parco Naturale Adamello-Brenta, nei pressi delle rinomate stazioni sciistiche di Folgarida-Marilleva, Madonna di Campiglio, Pejo e Passo del Tonale, si raccoglie attorno ad una chiesetta votiva settecentesca, l’antico villaggio rurale di Claiano. Proprio qui, ove da sempre uomo e natura convivono nel pieno rispetto e in perfetto equilibrio, si trova l’agricampeggio Ai Gaggi.

Strutture e servizi

L’agricampeggio Ai Gaggi è aperto tutto l’anno eccetto nei mesi di maggio e Ottobre, e ospita campers, roulottes e tende nelle sue ampie piazzole perfettamente attrezzate e dotate di contatori autonomi per il gas e la corrente elettrica, servizi igienici con docce e acqua calda, lavandini per la pulizia delle stoviglie ed una funzionale lavanderia con lavatrice ed essicatoio a gettone. Per la fruizione invernale, nella struttura adibita a servizi il riscaldamento è a pavimento.

A disposizione degli ospiti c’è anche una piacevole area pic-nic per il barbecue dove si potranno cucinare e gustare succulenti grigliate. Su richiesta si potranno avere frutta e verdura di stagione di nostra produzione. Diego e la sua famiglia hanno predisposto la struttura per l’accoglienza di ospiti portatori di handicap.

A disposizione materiale informativo per organizzare al meglio le vostre escursioni. Possibilità di collegarsi ad Internet (a pagamento). Disponiamo inoltre di ampio parcheggio e giochi per bambini. Animali ammessi solo se al guinzaglio.

Info e tariffe

Listino prezzi ->

Facebook ->

Contatti

  • Telefono: +39 0463 751885
  • Cellulare: +39 3206042317
  • Email: info@aigaggi.it

 Come arrivare

In auto
da Brescia (distanza: 140Km circa – 2h20m circa)
– prendere la SS10 direzione Lago d’Iseo
– proseguire in direzione Darfo Boario Terme ed immettersi sulla SS42 direzione Passo Tonale
– una volta oltrepassato il Passo del Tonale siete in Val di Sole
– proseguite lungo la strada. Attraverserete gli abitati di Vermiglio, Fucine, Cusiano e Pellizzano
– circa 1500 metri dopo Pellizzano troverete un piccolo incrocio sulla vostra sinistra, utile per raggiungere le località di Termenago, Castello, Ortisé e Menas. Svoltate a questo incrocio. Dopo 400 metri troverete, sulla vostra destra, l’agricampeggio “ai Gaggi”.

da Bolzano (distanza: 98Km circa – 1h20m circa) o da Verona (distanza: 157Km circa – 2h circa)
– immettersi nell’Autostrada A22 del Brennero (direzione Nord se provenienti da Verona, direzione Sud se provenienti da da Bolzano) ed uscire all’uscita di Mezzocorona/San Michele All’Adige
– Seguire per Cles, quindi per Passo del Tonale -una volta passato il paese di Mezzana, dopo circa due chilometri troverete un piccolo incrocio sulla vostra destra, utile per raggiungere le località di Termenago, Castello, Ortisé e Menas.
Svoltate a questo incrocio. Dopo 400 metri troverete, sulla vostra destra, l’agricampeggio “ai Gaggi”

da Milano (distanza: 210Km circa – 2h50m circa)
– immettersi sull’A4 in direzione Venezia
– uscire a Seriate e prendere la SS42 direzione Lovere, Albano Sant’Alessandro, Passo del Tonale
– proseguire in direzione Darfo Boario Terme ed immettersi sulla SS42 direzione Passo Tonale
– una volta oltrepassato il Passo del Tonale siete in Val di Sole
– proseguite lungo la strada. Attraverserete gli abitati di Vermiglio, Fucine, Cusiano e Pellizzano
– circa 1500 metri dopo Pellizzano troverete un piccolo incrocio sulla vostra sinistra, utile per raggiungere le località di Termenago, Castello, Ortisé e Menas. Svoltate a questo incrocio. Dopo 400 metri troverete, sulla vostra destra, l’agricampeggio “ai Gaggi”.

Servizi pubblici

In Treno
Per raggiungere l’Agricampeggio ai Gaggi è necessario raggiungere la Stazione di Mezzocorona con le FS (http://www.trenitalia.it). Da qui è possibile prendere la Ferrovia Trento-Malé con destinazione Marilleva 900 (per orari: http://www.ttspa.it – sezione orari, quindi percorsi extraurbani. Infine selezionare la “zona 6” e poi Marilleva). Da qui è sufficiente fare poche fermate con collegamento automobilistico fornito dalla “Ferrovia Trento-Malé” sulle tratte Mezzana-Fucine-Cogolo-Peio oppure Mezzana-Fucine-Vermiglio-Passo Tonale (informazioni sugli orari dal medesimo sito).

In Pullman
Sab Autoservizi effettua collegamenti automobilistici dalla Lombardia alla Val di Sole. La fermata è fra Mezzana e Pellizzano (chiedere al conducente). Per informazioni sugli orari e sui servizi: http://www.sab-autoservizi.it/

Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.

Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.

Lascia un commento