Agricampeggio Claudio Filippetti

di Fano (PU)

Via Ponte Alto 46/A, 61032 Torrette di Fano (PU)

Agricampeggio Claudio Filippetti di Fano (PU) – L’Azienda Agricola Filippetti Claudio nasce nel 1958. Situata a Torrette di Fano a soli 500 m dalla costa adriatica, si espande su una superficie di 80.000 mq in perfetta pianura, nel verde delle campagne marchigiane. L’azienda fornisce un servizio di Agricampeggio dislocato su un ampia superfice.

A soli 500 m dal mare sarete immersi in un verde paesaggio naturale nel pieno del comfort e della tranquillità per le vostre vacanze. Vi attendono serene giornate nella pace e nella brezza della campagna marchigiana, all’ombra di piante ma pur sempre a 2 minuti dalla costa!

L’agricampeggio dispone di 25 piazzole per tende, roulotte e camper attrezzate con allaccio idrico e presa della corrente indipendenti. I servizi igienici pubblici sono forniti di acqua calda costante.

Oltre alle piazzole la struttura dispone di tre bungalow composti da camera matrimoniale, camera con 3 letti singoli, bagno con doccia-bidet, asciugacapelli, soggiorno con angolo cottura completo di stoviglie. Dispone inoltre aria condizionata e TV. All’esterno troverete una confortevole veranda in legno con tavolo per poter mangiare o rilassarsi all’aria aperta!

Animali

Non sono ammessi cani e gatti nei bungalow.

Info e tariffe

Listino prezzi 2018->

Come arrivare

In auto
Arrivando da Nord
è consigliabile l’uscita di Fano, quindi prendere direzione mare, percorrere la S.S. 16 per circa 5 km verso sud e all’altezza del Camping Verde Luna, prendere a destra per circa 500 metri.

Provenendo da Sud uscita più agevole quella di Marotta-Mondolfo, alla Rotatoria prendere a sinistra direzione mare quindi la S.S. 16 direzione Fano per circa 5 km, all’altezza del Camping Verde Luna prendere a sinistra per circa 500 metri.

Servizi Disponibili: / / / / / / / / / / / / /

Tipo Struttura: /

Localitá: / /

Orari di Apertura

Lunedì

-

Martedì

-

Mercoledì

-

Giovedì

-

Venerdì

-

Sabato

-

Domenica

-

Struttura a pagamento - Periodo di apertura: dal 14 aprile 2017 al 22 settembre 2018

Contatta
Pianifica il Percorso

Richiesta gestione pagina?

Se sei il proprietario di questa struttura puoi richiedere la gestione della pagina, il servizio base è gratuito.

Richiedi Gestione Pagina

Informazioni e servizi aggiuntivi

Mare

Stagione Estiva

Lascia Una Recensione

Solo gli utenti registrati possono aggiungere recensioni