Agricampeggio Grotta dei Cervi di Otranto (LE)

Agricampeggio Grotta dei Cervi di Otranto (LE)

Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: da giugno a settembre

Indirizzo e contatti

Indirizzo

Strada Provinciale 87, 73028 Otranto (LE)

GPS

40.08731050945, 18.486550777769

Servizi

ALLACCIO CORRENTE

Allaccio Energia Elettrica

ANIMALI

Animali ammessi

AREA PIC-NIC

Area Picnic

BAR

Bar

BARBECUE

Barbecue

PIAZZOLE

Piazzole per camper, tende, roulotte

RISTORANTE

Ristorazione

FILTRA PER SERVIZI

Allaccio CorrenteAnimali Ammessi

FILTRA PER LOCALITA'

Mare

FILTRA PER STAGIONALITA'

Estivo

Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?

Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!

Agricampeggio Grotta dei Cervi

di Otranto (LE)

Strada Provinciale 87, 73028 Otranto (LE)

Agricampeggio Grotta dei Cervi di Otranto (LE) si trova lontano da costruzioni ed insediamenti urbani e si estende per 60 ettari sul mare, interamente immersa nella natura.

Centinaia di orchidee rare fioriscono in questo spazio, oltre 30 ettari di bosco donano una frescura naturale anche in piena estate, una pineta a picco sul mare, cale, calette e lunghi percorsi naturalistici ed archeologici.

All’interno dell’azienda si trova il più importante sito del Neolitico in Italia ed in Europa: la Grotta dei Cervi. Chiusa al pubblico, è possibile conoscerla attraverso le pubblicazioni specialistiche e la guida di esperti.

Questo luogo magico è l’ideale per soggiornare, campeggiare, organizzare picnic, organizzare cerimonie ed eventi unici, degustare i prodotti tipici locali, fare bagni favolosi nelle splendide calette o nell’area Eco Beach attrezzata con lettini, sdraio, tavoli per pic nic, servizi. La discesa a mare è agevole e la spiaggia si raggiunge con facilità.

Strutture

Le casette compongono un piccolo ed esclusivo eco resort composto da tre casette di pietra e una di legno. Sono le antiche case dei pastori e dei contadini sapientemente restaurate con materiali originari. Il loro fascino è oggi a disposizione di coloro che desiderano una vacanza completamente ecologica tra campagna e mare.

Un’area per campeggiare e un’area di sosta camper, un agri campeggio unico, completamente immerso nel verde, vista mare, dotato di tutti i servizi: luce, acqua corrente, servizi igienici, piazzole di sosta all’ombra, acqua calda da energia solare, ecc.

Da qui è possibile raggiungere, a piedi o utilizzando la navetta, le varie discese a mare e la spiaggia di Porto Badisco. Qui, nella cornice della Baia di Enea, troverete, immersa nella pineta, l’area Eco Beach attrezzata con sdraio, lettini, tavoli per pic nic, servizi.

Info e tariffe

Listino prezzi ->

Facebook ->

Instagram ->

Come arrivare

In auto
L’indirizzo è: Strada Provinciale 87 – da Lecce, immettersi sulla SS16 direzione Maglie e procedere fino allo svincolo per Otranto. All’ingresso di Otranto seguire le indicazioni per S. Cesarea, quindi proseguire sino a intravvedere la torre, costiera di S. Emiliano. Troverete un cartello con l’ingresso all’azienda.

Contatta la Struttura

Ti informiamo che i dati inseriti in questo form verranno inviati direttamente alla mail della struttura di tuo interesse. Nessun dato verrà archiviato da giropercampeggi.it.

Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.

Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.

Lascia un commento