Clicca sul Bottone per Visualizzare la Mappa.

Indirizzo & Contact

Il Nostro Indirizzo

Contrada Forno, 84070 San Mauro la Bruca (SA)

GPS

40.10752616995004, 15.29459612186696

Richiesta gestione pagina?

Se sei il proprietario di questa struttura puoi richiedere la gestione della pagina, il servizio GOLD è gratuito.

Richiedi Gestione Pagina

Agriturismo

Agricampeggio il Forno Antico

di San Mauro la Bruca (SA)

Contrada Forno, 84070 San Mauro la Bruca (SA)

Agricampeggio il Forno Antico di San Mauro la Bruca (SA) – L’agriturismo Il Forno Antico è una Azienda moderna e dotata di tutti i comfort. Si trova in provincia di Salerno, nel cuore del Parco Nazionale del Cilento ed ha un’estensione di 20 ettari coltivate a uliveto, ficheto, frutteto, ortaggi di stagione coltivazione integrata in fase di trasformazione biologica.

Oltre all’agriturismo dispone di un B&B, affittacamere, country house. Ha un contingente di 46 camere. Di queste 6 sono attrezzate per i diversamente abili. Tutte con bagno e doccia. TV a richiesta.

I servizi offerti dall’Agricampeggio il Forno Antico di San Mauro la Bruca (SA)  comprendono: ristorante, pizzeria, bar e piscina. Parcheggio custodito. Ospitalità per animali [cani e gatti]. Presenza del medico ed armadietto farmaceutico. Lingue parlate: inglese, tedesco, francese.

Area Camper

Agricampeggio il Forno Antico di San Mauro la Bruca (SA) dispone di un’area camper con sei piazzole adatte per il ricevimento di camper medio/grandi. Le piazzole sono circondate dagli ulivi, dalla citronella e dagli aromi: origano, timo, maggiorana, salvia, lavanda. Limoni e piante di pesco. C’è anche un salice piangente a fare ombra. Oltre il muretto…. i fichi, moscioni del Cilento. Di fronte c’è l’orto.

I camperisti possono prendere gratuitamente i prodotti per il consumo giornaliero. Si ribadisce GIORNALIERO. Vicinissimo il maneggio ed il campo polivalente di tennis e calcetto.

Poi lo scarico per le acque bianche e nere; le docce, i bagni e lavandini. Ancora più in la una quercia enorme generosa dipensatrice di ombra ottima per oziare

Come andare al mare? Semplice, utilizzando la navetta. Nessun problema per recarsi al market vicino. 3 Km per San Nicola a piedi o in bici.

Informazione

Pagina Facebook->

Come arrivare

In Auto
Dal Nord:
Percorrere l’autostrada Salerno-Reggio Calabria fino all’uscita di Battipaglia. Prendere la strada a scorrimento veloce in direzione Sapri e proseguire in direzione Agropoli, Vallo della Lucania, Futani ed uscire a Foria. Girare a sinistra. Quindi mantenere sempre la destra in direzione San Nicola e poi San Mauro la Bruca. Il Forno Antico si trova sulla destra a 400 metri dall ultimo bivio.

Dal Sud: Dalla Reggio Calabria-Salerno uscire a Buonoabitacolo. Proseguire in direzione Sapri. Prendere la variante per Rocca Gloriosa ed uscire a Centola. Girare a sinistra e poi mantenere sempre la destra in direzione San Nicola prima e San Mauro la Bruca poi.

Per chi arriva dalla costiera Adriatica e Puglia ci sono due possibilità.

Dalla pronvicia di Bari o Foggia [Nord della Puglia] oppure lecce, Brindisi Taranto [ Sud della Puglia]

Dalla Costiera Adriatica e da Foggia e Bari Portarsi a Potenza. Prendere direzione Salerno ed uscire a TITO. Proseguire in Direzione Brienza Atena Lucana ed imboccare la Salerno Reggio Calabria in Direzione Reggio Calabria. Uscire a Buonoabitacolo e prendere la superstrada verso Sapri prima e poi la variante per Rocca Gloriosa dopo. Uscire a Centola. Girare a sinistra e mantenere sempre la destra in direzione San Nicola e poi San Mauro la B [questo è il segnale che troverete appena dopo la pompa di benzina di Foria]

Per i tanti cha arrivano dalla provincia di Brindisi, Lecce e Taranto…. portarsi a Metaponto. Poi puntare su Potenza percorrendo la Basentana e seguire le indicazioni sopra riportate. In realtà il percorso più breve è quello cha passa per Nova Siri e da qui portarsi sulla Reggio Calabria Salerno. Uscire sempre a Buonoabitacolo e seguire le medesime indicazioni. Dicevo più breve ma con il rischio! C’è il rischio delle code a Lauria! PERCIO’ MEGLIO LA SOLITARIA BASENTANA!!

 Sul Navigatore carica: 40 06 28 43 N 15 17 42 32 E

Trasporti pubblici

Treno: sia dal Nord che dal Sud scendere a Pisciotta / Palinuro. Se arrivate da Napoli ricordatevi di comprare due biglietti in un edicola della stazione di Napoli Centrale. Spesso la stazione di Pisciotta è chiusa.

Per chi viene dal Nord prenoti per tempo un vagone letto od un posto a sedere sul treno Milano Palermo delle ore 20.00. Arriverete a Pisciotta Palinuro alle 06.35 del giorno successivo. Il ritorno invece prenotatelo sul Freccia Rossa  Napoli/ Milano delle 17.20 che  si ferma solo a Roma Tiburtina e vi porta a Milano per le 21.30. Se prenotate con almeno un mese di anticipo avrete sconti del 50%

Aereo:
aeroporto di Napoli Capodichino.
Affittate una macchina presso la compagnia Maggiora. Questa compagnia vi offre la possibilità di restituire la macchina anche alla Stazione di Napoli Centrale
Aeroporto di Salerno, distante circa 80 Km dall’azienda. Se gruppi di 7 persone trasferimento gratis.

Se invece avete deciso di arrivare in treno ci sono due possibilità. Prendere un taxi. Oppure prendete il bus rosso. Si trova proprio di fronte all’uscita.

Our Useful Features & Services

Collina

Stagione Estiva

Servizi

Allaccio-Corrente Allaccio Corrente

Alloggi Alloggi

Camere

Animali Animali

Animali ammessi

Animazione Animazione

Area-Pic-Nic Area Pic-Nic

Bar Bar

barbecue Barbecue

Blocco-Servizi Blocco Servizi

Bagni - Docce - Bagni - Lavandini.

Camper-Service Camper Service

Scarico per le acque bianche e nere

Centro-Benessere Centro Benessere

Giochi Giochi

Area giochi bimbi

Internet Internet

WI-FI gratuito

Navetta Navetta

Navetta per il mare

Piazzole Piazzole

Camper

Pizzeria Pizzeria

Rimessaggio-Camper-e-Roulotte Rimessaggio

Ristorante Ristorante

Sicurezza Sicurezza

Illuminazione notturna - Recintata

Recensioni

Lascia Una Recensione

Solo gli utenti registrati possono lasciare una recensione