Agricampeggio Sorgituro di Postiglione (SA)

Agricampeggio Sorgituro di Postiglione (SA)

Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: annuale

Indirizzo e contatti

Indirizzo

Loc. Sorgituro 308 – SS488 Km 2.400, 84026 Postiglione (SA)

GPS

40.556187537468, 15.205858189984

Servizi

ALLACCIO CORRENTE

Allaccio alla corrente

ALLOGGI

Camere

ANIMALI

Anumali ammessi

BARBECUE

Spazio barbecue

BLOCCO SERVIZI

“Casetta” contenente un bagno spazioso con doccia separata. Esternamente un lavabo per gli usi di cucina

PIAZZOLE

otto aree camper

RISTORANTE

Ristorante

FILTRA PER SERVIZI

Allaccio CorrenteBarbecueAnimali Ammessi

FILTRA PER LOCALITA'

Campagna

FILTRA PER STAGIONALITA'

Annuale

Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?

Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!

Agriturismo

Agricampeggio Sorgituro

di Postiglione (SA)

Loc. Sorgituro 308 – SS488 Km 2.400, 84026 Postiglione (SA)

Agricampeggio Sorgituro di Postiglione (SA) si trova a 350 metri slm nel Parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano e si trova al centro di un’area di grande interesse naturalistico, paesaggistico, storico e archeologico.

Da oltre dieci anni l’agriturismo offre ai suoi ospiti una pausa dalla vita in città, un riavvicinamento alla bellezza e al silenzio della natura. Una vacanza, ma anche solo un week-end, qui da noi riporta al ritmo naturale della vita. La cucina, accurata e invitante, utilizza i prodotti dell’orto e le specialità locali. L’olio e il vino, di produzione propria, esaltano i ricchi sapori.

Quell’armonizzante ricerca dell’equilibrio con il tutto lo si ritrova, qui a Sorgituro, anche nelle camere. Un arredo semplice, con un gusto un po’ retrò fa sentire a casa, quella magari di ricordi lontani.

Area Camper

L’area campeggio invece è leggermente appartata rispetto al ristorante e alle camere.  Ai camperisti dell’Agricampeggio Sorgituro di Postiglione (SA) si è voluto offrire qualcosa in più rispetto ai classici servizi di fornitura di acqua ed elettricità.

In ciascuna delle otto aree camper disponibili infatti, c’è una “casetta” contenente un bagno spazioso con doccia separata. Esternamente un lavabo per gli usi di cucina, e uno spazio barbecue al fresco di un piccolo pergolato di vite.

Tutti gli altri servizi, dai pasti all’utilizzo degli spazi comuni, sono ovviamente a disposizione anche degli ospiti camperisti.

Info e tariffe

Pagina Facebook ->

Come arrivare

In auto

Percorso da Napoli:
Prendete l’autostrada A3 (Napoli – Salerno – Reggio Calabria) fino all’uscita di Campagna. Qui, svoltate a sinistra e continuate in direzione Serre o Grotte di Castelcivita (cartello marrone). Dopo circa un chilometro girate ancora a sinistra per immettervi sulla Statale 19. Superate il centro di Serre. Al bivio continuate dritto (tenendo la destra) in direzione Grotte di Castelcivita, immettendovi così sulla Strada Statale 488. Dopo poco più di due chilometri incontrerete una fontana: svoltate a sinistra, c’è un piccolo cartello che indica Agriturismo Sorgituro.

Percorso da sud:
Prendete l’autostrada A3 (Reggio Calabria – Salerno) fino all’uscita di Sicignano degli Alburni. Seguite l’indicazione per Sicignano e dopo circa 200 metri svoltate a destra in una strada in discesa (Strada Provinciale 36). Poco dopo svoltate di nuovo per Sicignano.

Proseguite per circa 6 km per questa strada (farete molte curve!); allo stop girate a destra e prendete la Strada Statale 19 in direzione Salerno/Serre. Proseguite per circa 7 km. Al bivio proseguite dritto (tenendo la sinistra), seguendo l’indicazione Grotte di Castelcivita (cartello marrone): vi immetterete così sulla Strada Statale 488. Dopo poco più di 2 chilometri incontrerete una fontana: svoltate lì a sinistra c’è un piccolo cartello che indica Agriturismo Sorgituro.

Coordinate GPS: Nord 4° 33′ 25″ Est 15° 12′ 22″

Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.

Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.

Lascia un commento