Agriturismo

Agricamping Il Castoro

Di Roma (RM)

Via di Polline 343, 00100 Roma (RM)

Agricamping Il Castoro di Roma (RM) – L’agriturismo, e l’azienda agricolo-zootecnica biologica sono situati a soli 40 minuti da Roma. Si trovano all’ interno del Parco Regionale di Bracciano e Martignano, sulle rive del lago di Martignano giustamente denominato “La perla dei Sabatini” e considerato uno dei laghi più belli e puliti d’Italia, per la completa assenza di urbanizzazione , ed è completamente balneabile.

Gli appartamenti  sono situati a poco meno di 200 metri dalle rive del lago, facilmente raggiungibile anche a piedi e in pochi minuti. L’edificio risalente ai primi del ‘900 è stato gradevolmente ristrutturato ed attrezzato.

Strutture e servizi

L’ offerta di ospitalità include la possibilità di soggiornare in agricampeggio. Si tratta di un’area ombreggiata situata a pochi metri dalle rive del lago e attrezzata con servizi igienici e docce.

Le piazzole completamente superiori agli standard dei comuni campeggi sono molto ampie, facilmente accessibili e totalmente in ombra. Sono dotate inoltre di energia elettrica e illuminazione notturna. L’utilizzo è prevalentemente  indicato per tende ma gli ampi spazi ne consentono l’utilizzo anche a camper di piccole dimensioni.

Inoltre l’ Agricamping Il Castoro di Roma (RM) offre una nuova soluzione  per tutti gli ospiti: il pernottamento in tende su palafitta (ciascuna per 2 persone) complete di materasso e lenzuola, e fornite di luce con prese di corrente, tavolo esterno con panche.

Info e tariffe

PERIODO DI APERTURA STAGIONE : DAL 01  GIUGNO AL 15 SETTEMBRE

  • ORARIO DI INGRESSO : DALLE ORE 18.00 ALLE ORE 20.00
  • E’ RICHIESTA LA PRENOTAZIONE

Listino prezzi->

Come arrivare

Coordinate geografiche : 42°.07’.13’’ N – 12°.18’.19’’ E

Da Roma:
Percorrere la Cassia-bis fino al km 35, uscire e seguire quindi le indicazioni per Anguillara/Trevignano; dopo circa 6.5 km girare a sinistra per Anguillara, dopo 1.5 km a sinistra prendere la strada bianca Via di Polline e seguire infine le indicazioni dell’agricamping.

Dalla A1:
Provenendo da NORD uscire a Magliano Sabina, dirigersi a Civitacastellana. Proseguire poi per Nepi ed immettersi nella Cassia direzione Roma. Uscire al 35°Km seguendo le indicazioni per Anguillara/Trevignano e dopo circa 6.5 km girare a sinistra per Anguillara. Dopo un 1.5 km a sinistra prendere la strada bianca Via di Pollinee seguire infine le indicazioni dell’agricamping.
Provenendo da SUD uscire a S. Cesareo ed immettersi sul G.R.A. Direzione Salaria-Cassia, Cassia bis, Viterbo”. Uscire al 35°Km seguendo le indicazioni per Anguillara/Trevignano. Dopo circa 6.5 km girare a sinistra per Anguillara e dopo 1.5 km a sinistra prendere la strada bianca Via di Polline. Seguire infine le indicazioni dell’agricamping.

Dall’ aeroporto di Fiumicino:
Autostrada Fiumicino – Roma E80. Prendere quindi il GRA A90 direzione Aurelia-Cassia, poi SS2 Cassia Bis direzione Viterbo. Uscire SP 4A (al Km 35) direzione Trevignano-Anguillara. Uscire SP 12B direzione Anguillara. Proseguire per 1,6 Km. Girare quindi a sinistra su via di Polline e seguire le indicazioni dell’agricamping.

Localitá: / /

Categoria Struttura: /

Orari di Apertura

Lunedì

-

Martedì

-

Mercoledì

-

Giovedì

-

Venerdì

-

Sabato

-

Domenica

-

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: stagionale

Contatta
Pianifica il Percorso

Richiesta gestione pagina?

Se sei il proprietario di questa struttura puoi richiedere la gestione della pagina, il servizio base è gratuito.

Richiedi Gestione Pagina
Clicca sul Bottone per Visualizzare la Mappa.

Informazioni e servizi aggiuntivi

Lago

Stagione Estiva

Lascia Una Recensione

Solo gli utenti registrati possono aggiungere recensioni