Area Attrezzata Camper di Cossignano

Contrada Gallo, 63067 Cossignano (AP)

Area Attrezzata Camper di Cossignano si sviluppa in prossimità degli impianti sportivi e nell’adiacente parco pubblico. Essa dispone di spazi attrezzati per favorire il turismo plein air a diretto contatto con la natura.

Lo spazio attrezzato interamente pianeggiante, dispone innanzitutto di 5 piazzole ed è ubicato in prossimità del centro abitato. L’area è tranquilla, immersa nel verde che ha come autentico sfondo panoramico il pregevole centro storico.

L’area è ubicata in una posizione eccellente, sia per il suggestivo scenario del centro storico che per l’ambiente circostante, completamente immerso nel verde dove la natura è predominante.

Lo spazio ha una superficie complessiva di 250 mq ed è dotata di dotato di: illuminazione, camper service, colonnine per l’allaccio dell’elettricità, acqua potabile e pozzetti sia di carico che di scarico.

Per la realizzazione dell’area sono stati adottati i criteri e le prescrizioni dettate dalla Legge regionale 11 luglio 2006 nr. 9 e dalla D.G.R. Marche n. 1158 del 31 ottobre 2008. La sosta delle autocaravan è permessa per un periodo di tempo non superiore a 72 (settantadue) ore dal momento dell’insediamento.

Infine: l’area camper non è custodita e gli animali sono ammessi.

Listino prezzi->

Servizi Disponibili: / / / / / / / /

Tipo Struttura: / / /

Localitá: / /

Orari di Apertura

Lunedì

-

Martedì

-

Mercoledì

-

Giovedì

-

Venerdì

-

Sabato

-

Domenica

-

Struttura a pagamento - Periodo di apertura annuale

Indirizzo

Contatta
Pianifica il Percorso

Richiesta gestione pagina?

Se sei il proprietario di questa struttura puoi richiedere la gestione della pagina, il servizio base è gratuito.

Richiedi Elenco

Informazioni e servizi aggiuntivi

Collina

Lascia Una Recensione

Solo gli utenti registrati possono aggiungere recensioni