Area Camper Feudo San Martino

di Caserta

Via Feudo San Martino 5, 81100 Caserta (CE)

Abbiamo sostato all’Area Camper Feudo San Martino per 8 giorni. Siamo stati veramente bene. Lorenzo, che non è il titolare ma gestisce l’area come se lo fosse, tratta i suoi ospiti con estrema gentilezza e disponibilità.

L’area è molto curata, ordinata e pulita. Dispone di Camper Service con scarico acque grigie e nere e di carico di acqua potabile. Il carico acqua è possibile anche in piazzola. Tutte le piazzole, con fondo in ghiaia, sono fornite di colonnina per l’allaccio alla corrente (220V).

Dovendoci recare per lavoro in una città vicina a Caserta e non avendo trovato alternative, abbiamo scelto quest’area come ripiego. Mai scelta fu più azzeccata. Infatti l’area dista circa 300 metri dalla stazione dalla quale partono ed arrivano treni da e per Napoli ogni mezz’ora per tutta la giornata.

Sicuramente torneremo in quest’area sia per lavoro sia per turismo. Oltre ad essere vicina alla stazione, l’area dista solo 500 mt dalla Reggia di Caserta, facilmente raggiungibile a piedi dal sottopasso della stazione.

Ma non solo. Oltre a consigliare l’area per visitare la Reggia, ovviamente Caserta (vi assicuro che anche il centro di Caserta merita),  Caserta Vecchia e San Leucio, vi consigliamo questa struttura anche per visitare Napoli. Infatti Napoli dista circa 45 minuti di treno e ovvierete al problema del traffico e del parcheggio.

Cosa dire… grazie a Lorenzo per la sua ospitalità e a presto!!!

Come Arrivare

PS: L’Area Camper Feudo San Martino non è difficile da raggiungere ma parlando con atri camperisti ci siamo resi conto che in molti abbiamo avuto lo stesso problema. Noi abbiamo fatto 3 giri prima di capire :). Chi arriva dall’autostrada, prima di arrivare alla stazione di Caserta si troverà davanti a questo bivio (vedi mappa sotto). Qui bisogna prendere a sinistra per andare sotto la galleria ed oltrepassare la stazione. Non seguite i navigatori che non segnalano il bivio e poi pretendono di farvi attraversare la ferrovia attraverso la recinzione :D.


Alcune info dal sito ufficiale

L’Area Camper Feudo San Martino di Caserta è l’ideale per un piacevole soggiorno en plein air nella città della splendida Reggia Vanvitelliana.

CENTRALISSIMA: infatti si trova a soli 500mt dalla Reggia di Caserta e dal centro città e a 100mt dalla Stazione Ferroviaria, ed a pochi chilometri dalle uscite autostradali di Caserta Nord e Caserta Sud.

SERVITA: L’area è pronta dunque ad accogliere e servire 60 camper con scarico acqua, carico acqua potabile e corrente elettrica. Presso l’area sosta è possibile inoltre il rimessaggio coperto e scoperto tutto l’anno.

Vicinissima a pizzerie, ristoranti, negozi, centri sportivi e attrezzata con servizio navette per i vostri tour in tutta la Regione e per tutte le destinazioni: siti d’interesse culturale, eventi, centri commerciali, etc.

SICURA: Completamente recintata e videosorvegliata 24h/24h.

Prenota il tuo soggiorno all’indirizzo e mail info@sostacampercaserta.it, aperti tutto l’anno!

Servizi:
-Scarico Acque
-Zona illuminata
-Fondo brecciolino

Benefit aggiuntivi:
-Corrente Elettrica 220V
-Carico Acqua potabile

Listino prezzi->

Servizi Disponibili: / / / / / / / /

Tipo Struttura: / / /

Localitá: / /

Orari di Apertura

Lunedì

-

Martedì

-

Mercoledì

-

Giovedì

-

Venerdì

-

Sabato

-

Domenica

-

Struttura a pagamento - Periodo di apertura: annuale

Contatta
Pianifica il Percorso

Richiesta gestione pagina?

Se sei il proprietario di questa struttura puoi richiedere la gestione della pagina, il servizio base è gratuito.

Richiedi Elenco

Informazioni e servizi aggiuntivi

Città

Città d'Arte

Visitato da Noi

Lascia Una Recensione

Solo gli utenti registrati possono aggiungere recensioni