Area Camper L’ Angolo Verde di Castellabate (SA)

Area Camper L’ Angolo Verde di Castellabate (SA)

Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: annuale

Indirizzo e contatti

Indirizzo

Via Pozzillo 10, 84048 Castellabate (SA)

GPS

40.273220065862, 14.941000373772

Servizi

ALLACCIO CORRENTE

Allaccio alla corrente

ANIMALI

Animali ammessi

BAR

Bar

BLOCCO SERVIZI

WC e docce

CAMPER SERVICE

Carico e scarico acque

INTERNET

WI-FI

PIAZZOLE

Area sosta Camper

FILTRA PER SERVIZI

Allaccio CorrenteCamper ServiceAnimali Ammessi

FILTRA PER LOCALITA'

Mare

FILTRA PER STAGIONALITA'

Annuale

Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?

Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!

Area Camper L’ Angolo Verde

di Castellabate (SA)

Via Pozzillo 10, 84048 Castellabate (SA)

Area Camper L’ Angolo Verde di Castellabate (SA) si trova nella frazione di San Marco a pochi passi dal mare e a circa 50 metri dalla spiaggia Pozzillo. Per fornire un servizio di ottima qualità per i clienti, l’area fornisce per ogni camper i servizi seguenti:

  • Carico acqua potabile
  • Scarico acque chiare e scure
  • Allacciamento elettrico camper
  • Servizi igienici con WC
  • Servizi di lavanderia in area
  • Docce calde e fredde in area camper

L’ Area camper è illuminata e ombreggiata. Dispone inoltre di servizi internet Wi–Fi in tutta la struttura. Infine si effettua la raccolta differenziata dei rifiuti domestici e si offre assistenza e personale nell’area camper.

Animali

Gli animali sono ammessi.

Info e tariffe

Listino prezzi->

Come arrivare

In auto
L’area camper L’Angolo Verde di Castellabate si trova a San Marco di Castellabate. Per raggiungere l’area di sosta camper puoi seguire le indicazioni dettagliate riportate di seguito.

L’autostrada di riferimento per raggiungere l’area di sosta camper in Castellabate è la SA-RC (Salerno Reggio Calabria). Per raggiungere l’area di sosta è necessario utilizzare l’uscita Battipaglia (oppure Eboli) e proseguire per circa 25Km fino ad Agropoli. Ti ricordiamo che è possibile raggiungere l’area di sosta camper anche utilizzando l’uscita di Eboli (per la direzione RC-SA).

Allo svincolo di Agropoli Sud è necessario seguire le indicazioni per Castellabate in modo da raggiungere la frazione di Castellabate in cui si trova l’area sosta camper ovvero S.Marco. La distanza da percorrere da Agropoli per raggiungere l’area camper è di circa 15Km. Superare la frazione di Santa Maria di Castellabate e proseguire per circa 1.5Km in modo da raggiungere la rotonda di S.Marco. Un punto di riferimento è il Bar Torretta sulla sinistra.

Arrivati alla rotonda di San Marco di Castellabate sarà neccessario prendere la prima uscita (Indicata dalla freccia rossa) e seguire le indicazioni per S.Marco. L’area camper si trova a circa 1Km dalla rotonda.

Girare a destra dopo circa 80 metri  e seguire le indicazioni per la spiaggia Pozzillo. L’Angolo Verde offre i suoi spazi per i camper a pochi metri dal mare.

Girare a sinistra dopo circa 40 metri per portarsi in direzione del corso principale di S.Marco. Da questo punto l’area camper L’Angolo verde è distante circa 100m.
Dopo circa 20m è necessario girare a destra per immettersi sul corso principale di S.Marco e proseguire per altri 150m. L’area di sosta camper L’Angolo Verde si troverà sulla destra a pochi passi dal mare.

Contatta la Struttura

Ti informiamo che i dati inseriti in questo form verranno inviati direttamente alla mail della struttura di tuo interesse. Nessun dato verrà archiviato da giropercampeggi.it.

Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.

Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.

Lascia un commento