Area Camper Piazzale Caio Mario di Torino (TO)

Area Camper Piazzale Caio Mario di Torino (TO)

Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: annuale

Indirizzo e contatti

Indirizzo

Corso G.Agnelli 187/A, 10128 Torino (TO)

GPS

45.028950069971, 7.6391181923708

Web

Servizi

ALLACCIO CORRENTE

Colonnine alimentazione elettrica

BLOCCO SERVIZI

Servizi igienici, docce

CAMPER SERVICE

Carico/scarico acqua

DISTRIBUTORI AUTOMATICI

Distributori snack

INTERNET

Wi-Fi

PARCHEGGIO

57 posti Camper

SICUREZZA

Parcheggio videosorvegliato – L’accesso è automatizzato e il parcheggio è completamente riservato agli autocaravan per una durata massima di 120 ore.

FILTRA PER SERVIZI

Allaccio CorrenteCamper ServiceAnimali Ammessi

FILTRA PER LOCALITA'

Città

FILTRA PER STAGIONALITA'

Annuale

Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?

Richiedi Gestione Pagina

Please fill in all the required fields
Pagina gestita.
Gestione Pagina in Attesa di Approvazione.

Pagina autogestita

Il server ha riscontrato un errore. Se il problema persiste, contattare l'amministratore del sito Web, per favore.

Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!

Area Camper Piazzale Caio Mario

di Torino (TO)

Corso G.Agnelli 187/A,  10128 Torino (TO)

Area Camper Piazzale Caio Mario di Torino (TO) – RIAPERTURA SABATO 19 GIUGNO 2021: sarà possibile accedere dalle ore 7.30 alle 19.30 dalla domenica al venerdì e dalle 7.30 alle 17.30 il sabato. Per sostare nell’area camper è necessario compilare un modulo di autodichiarazione presso il chiosco. In assenza di personale contattare la Centrale operativa dei parcheggi in struttura: un addetto si recherà al parcheggio per permettere la compilazione del modulo. In assenza di presidio del parcheggio da parte di personale sarà consentita la sola sosta senza i servizi accessori. 

Area Camper Piazzale Caio Mario di Torino (TO) offre 57 posti di cui 3 per persone con disabilità ed è situata nella parte sud della città facilmente raggiungibile dalla tangenziale, tra corso Agnelli, corso Unione Sovietica e via Pernati di Momo (coordinate GPS 45°01’43.8″N 7°38’21.9″E).

I camper hanno ingresso/uscita esclusivamente su corso Agnelli (‘ingresso/uscita di via Pernati di Momo è riservato alle autovetture).

L’area sosta è in posizione agevole per un interscambio con alcune delle linee principali del trasporto pubblico (4, 10 e 18), utili a raggiungere il centro città in modo rapido e agevole.

Inoltre nei pressi dell’area Caio Mario è accessibile la pista ciclabile che conduce alle zone centrali di interesse della città.Gli ingressi e le uscite sono su corso Agnelli e sono regolati da barriera e gestiti tramite sistema automatizzato. In orario 7.30-19.30 è presente un operatore.

Sono ammessi camper la cui sagoma limite non eccede i 10 m, larghezza massima 2,5 m e altezza 3,5 m. Non sono ammesse le auto con roulotte.

Mezzi pubblici per il centro

Con la possibilità di raggiungere comodamente il centro con i mezzi pubblici.

Infatti c’è il tram 4, che ha la fermata di fronte all’uscita pedonale dall’area sosta, in corso Unione Sovietica. Mentre nelle immediate vicinanze passano altre due importanti linee che portano in centro, il 10 e il 18.

Inoltre nei pressi dell’area si trova la pista ciclabile che conduce alle zone centrali di interesse della città. Presso la cassa è possibile acquistare i biglietti del trasporto pubblico di metropolitana, tram e bus.

Servizi

L’Area Camper Piazzale Caio Mario di Torino (TO) offre numerosi servizi di cui si può usufruire con una card precaricata acquistabile dal personale del chiosco, presente tutti i giorni dalle 7.30 alle 19.30.

E’ presente un camper service di ultima generazione per carico e scarico acque e le piazzole sono attrezzate con colonnine per l’elettricità.
Ci sono poi servizi igienici riscaldati con locali docce calde.

Il locale ristoro è dotato di distributori automatici di bevande e altri prodotti alimentari, e consente a tutti i camperisti di potersi ritrovare in un luogo confortevole e riscaldato per momenti di convivialità.

Su tutta l’area è disponibile la connessione WI-FI gratuita.

L’accesso è automatizzato e il parcheggio è completamente riservato agli autocaravan per una durata massima di 120 ore.
Il pagamento è gestito da una cassa automatica che accetta anche carte di credito e bancomat.

L’area e i relativi servizi sono accessibili alle persone con disabilità.

A partire dalle 12 ore di sosta, le tariffe comprendono anche un utilizzo di carico e scarico acque.

Per garantire la massima sicurezza ai camperisti, l’area è completamente video sorvegliata con 45 telecamere. Sono poi presenti 19 citofoni per poter contattare la centrale operativa parcheggi per qualsiasi necessità. Nelle ore notturne sono inoltre previsti controlli da parte della vigilanza privata.

Info e tariffe

Sito internet ->

Contatti

Per informazioni e per conoscere la disponibilità posti dell’area sosta in tempo reale è possibile consultare il sito oppure contattare il Contact Center GTT.
Per contatti email: gtt@gtt.to.it.

Il numero verde GTT 800-019152 può essere utilizzato solo da chi chiama da rete fissasenza alcun addebito. Chi chiama da rete mobile deve comporre il numero 011-0672000: il costo della chiamata dipende dalla tariffa sottoscritta con il proprio operatore telefonico.

Il servizio del Contact Center è attivo 24 ore su 24 (con operatori dal lunedì al sabato dalle 6.30 alle 19,30 e con risposta automatica nelle restanti fasce orarie e la domenica).

Contatti

Per informazioni e per conoscere la disponibilità posti dell’area sosta in tempo reale è possibile consultare il sito oppure contattare il numero verde GTT 800-019.152.
Per contatti email: gtt@gtt.to.it.

Contatta la Struttura

Ti informiamo che i dati inseriti in questo form verranno inviati direttamente alla mail della struttura di tuo interesse. Nessun dato verrà archiviato da giropercampeggi.it.

Grazie per il tuo messaggio!

I campi di input contengono valori non validi, controlla di nuovo il modulo, per favore.

Il server ha riscontrato un errore. Se il problema persiste, contattare l'amministratore del sito Web, per favore.

Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.

Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.

Questa è una pagina AMP (Accelerated Mobile Page).
Per visualizzare la pagina standard clicca qui !

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version