Area Camper Villaggio Arco delle Rose Agropoli (SA)

Area Camper Villaggio Arco delle Rose Agropoli (SA)

Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: dal 1 aprile 2020 al 30 settembre 2020

Indirizzo e contatti

Indirizzo

Via Litoranea di Paestum, 84043 Agropoli (SA)

GPS

40.38233359916793, 15.00390910999592

Telephone

Web

Area Camper Villaggio Arco delle Rose

Agropoli (SA)

Via Litoranea di Paestum, 84043 Agropoli (SA)

Area Camper Villaggio Arco delle Rose Agropoli (SA) – Il Villaggio Turistico Arco delle Rose di Agropoli (SA) è un piccolo villaggio a conduzione familiare situato direttamente sul mare nella splendida cornice di Agropoli, nel Cilento.

Tra i bungalow e la spiaggia a soli 100 metri dal Lido Seaside è situata l’area camper. La struttura dispone di 20 piazzole dimensioni 6×8 metri.
I servizi includono: allacciamento elettrico 600W, servizi igienici e docce, camper service e animazione per bambini (luglio-agosto).

Animali

Gli animali sono ammessi se di piccola taglia.

Info e tariffe

Listino prezzi->

Come arrivare

Auto
Indicazioni per chi proviene da Salerno o da Napoli: prendere l’uscita Battipaglia, proseguire poi su SS18 fino all’uscita di Agropoli Nord. Dall’uscita il villaggio dista circa 500 metri.

Contatta la Struttura

Ti informiamo che i dati inseriti in questo form verranno inviati direttamente alla mail della struttura di tuo interesse. Nessun dato verrà archiviato da giropercampeggi.it.

Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.

Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.

Lascia una recensione

Per lasciare una recensione devi essere un utente registrato. Se sei già registrato a giropercampeggi.it "ENTRA", altrimenti "REGISTRATI GRATUITAMENTE".