Camping Baia Unci

di Lipari (ME)

V. Marina Garibaldi 1, 98055 Lipari (ME)

Camping Baia Unci di Lipari (ME) – In una delle più belle baie dell’isola di Lipari, in località Canneto a 15 metri dal mare, si trova il camping “Baia Unci”, immerso nel verde, ideale per trascorrere un soggiorno piacevole, rilassante e divertente.

Strutture

L’area per piazzole in terra battuta per i camper e le tende è immersa nel verde con un’ottima ombreggiatura. Incluso nel costo del soggiorno, l’uso di bagni e docce con acqua calda/fredda, allaccio luce in tutto il campo, zona lavaggio e scarico camper.

I bungalow 2, 4, 5 o 6 posti letto dispongono di: una o due camere da letto, bagno con doccia, cucina attrezzata, climatizzazione autonoma e terrazzino coperto.

L’appartamento sul mare 5 posti letto è composto invece da: camera da letto, ampio soggiorno, cucina attrezzata, climatizzazione autonoma, bagno con doccia, due terrazze di cui una interna e coperta ed una lato mare con magnifica vista sulla spiaggia, Panarea e Stromboli.

Servizi

All’interno del campeggio è possibile fruire del ristorante-pescheria che offre le delizie della cucina siciliana ed eoliana e del bar con ampia area di ristoro annessa.
Inoltre Camping Baia Unci di Lipari (ME) offre gratuitamente l’uso dell’area relax, zona giochi-tv, area barbecue, WI-FI accessibile in tutte le aree comuni, lavabiancheria a gettoni.

Animali

Gli animali sono benvenuti!

Info e tariffe

Listino prezzi 2018->

Nave e aliscafi:
Tutto l’anno ci sono collegamenti frequenti e giornalieri dai porti di Milazzo e Messina. Da Napoli la nave due volte a settimana. Inoltre d’estate ci sono collegamenti giornalieri da Palermo e Napoli.

Aereo:
Dall’aeroporto Fontanarossa di Catania, con collegamenti giornalieri tramite pullman o navetta col porto di Milazzo (tempo di percorrenza 1 ora 50 minuti); e dagli gli aeroporti di Reggio Calabria e Palermo.

Autobus:
Il porto di Milazzo e collegato con tante città d’Italia e d’Europa.

Camper / auto / motocicli:
Dal porto di Milazzo e Napoli partono le navi per passeggeri e mezzi per Lipari. In alternativa ci si può servire dei garage privati a pagamento vicino al porto di Milazzo.
N.B.: Dal 1 giugno al 30 settembre per imbarcare camper, autoveicoli, ciclomotori e motocicli, è obbligatorio dimostrare, prima dell’imbarco, di possedere una prenotazione di almeno 7 giorni presso una struttura ricettiva.

Treno:
La stazione di Milazzo è collegata col porto da un servizio di autobus di linea o taxi.

Trasporto sull’isola di Lipari:
Ogni 20 minuti circa il servizio autobus di linea pubblica “URSO”, con fermata all’entrata del campeggio, collega il campeggio con il porto e la cittadina di Lipari.
Il tragitto è di circa 10 minuti. Inoltre l’autobus collega le varie borgate dell’isola come Porticello, Acquacalda e Pianoconte.

Localitá: / /

Categoria Struttura: / /

Orari di Apertura

Lunedì

-

Martedì

-

Mercoledì

-

Giovedì

-

Venerdì

-

Sabato

-

Domenica

-

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: dal 24 marzo 2018 al 31 ottobre 2018

Pianifica il Percorso

Richiesta gestione pagina?

Se sei il proprietario di questa struttura puoi richiedere la gestione della pagina, il servizio base è gratuito.

Richiedi Gestione Pagina
Clicca sul Bottone per Visualizzare la Mappa.

Informazioni e servizi aggiuntivi

Mare

Stagione Estiva

Lascia Una Recensione

Solo gli utenti registrati possono aggiungere recensioni