Camping Caravan Park Sexten di Sesto (BZ)

Camping Caravan Park Sexten di Sesto (BZ)

Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: annuale

Indirizzo e contatti

Indirizzo

Via San Giuseppe 54, 39030 Sesto (BZ)

GPS

46.668040113731, 12.398675956678

Servizi

ALLACCIO CORRENTE

Allacciamento di corrente elettrica 220 Volt/16 Ampere (spina CEE)

ALLOGGI

Lodge – Case sull’albero

ALTRI SERVIZI

Reception

BLOCCO SERVIZI

Caravan Park di Sesto dispone di 3 strutture con servizi igienici, di cui 2 con spazi dedicati ai bambini. Offre diverse tipologie di bagni privati per poter godere in modo spensierato di pace e privacy.

CAMPER SERVICE

Carico acqua potabile e scarico acque grigie.

CENTRO BENESSERE

Coronato dal mondo dell’acqua, dall’oasi delle saune, dal centro beauty e dal parco Kneipp.

GIOCHI

Kids Club – Parco giochi

NEGOZI

Negozio con prodotti di uso quotidiano, prodotti artigianali di alta qualità realizzati da produttori locali ed un vasto assortimento di vini.

PARCHEGGIO

Parcheggio – Parcheggio Lodge Dolomiti – Parcheggio sotterraneo

PIAZZOLE

Piazzole per camper, tende o roulotte – Area sosta camper

PISCINA

Piscina coperta e piscina esterna collegate – Due vasche idromassaggio collegate – piscina per bimbi

RISTORANTE

Le cucine dei nostri ristoranti offrono piatti genuini, originali, freschi e innovativi

SPORT

Palestra d‘arrampicata

FILTRA PER SERVIZI

Allaccio CorrenteCamper ServicePiscina

FILTRA PER LOCALITA'

Montagna

FILTRA PER STAGIONALITA'

EstivoInvernale

Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?

Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!

Camping Caravan Park Sexten

di Sesto (BZ)

Via San Giuseppe 54, 39030 Sesto (BZ)

Camping Caravan Park Sexten di Sesto (BZ) – Il Caravan Park Sexten vi propone il camping & galmping in Alto Adige in un luogo affascinante, immersi nella natura incontaminata, nella splendida cornice delle Dolomiti Patrimonio Mondiale UNESCO.

Strutture e servizi

Il Camping Caravan Park Sexten, incastonato in un paesaggio naturale incontaminato, è dotato di piazzole, case sull’albero e lodge.

Il campeggio è dotato di quattro tipi di piazzole in base alla dimensione e ai servizi offerti: Comfort, Premium, De Luxe Leading600.

Camping

Comfort – Immersa in una natura idilliaca, fondo in ghiaia e prato, max. 150 m². Allacciamento corrente elettrica 220 Volt/16 Ampere (spina CEE) e TV. D’estate carico di acqua potabile e scarico di acque grigie.
Premium – Immersa in una natura idilliaca, fondo in ghiaia, max. 300 m². Circondata da un prato verde e dall’affascinante panorama delle Dolomiti. Allacciamento di corrente elettrica 220 Volt/16 Ampere (spina CEE), gas e TV. Carico di acqua potabile e scarico di acque grigie tutto l’anno.

De Luxe – Una piazzola superlativa con tutti i comfort, bagno privato dotato di sauna e idromassaggio, terrazza relax, parco giochi per i più piccoli, giardino e orto delle erbe aromatiche, patio ed area barbecue. Una recinzione garantisce la privacy assoluta.​ Dimensioni 600 m². Allacciamento di corrente elettrica 220 Volt/16 Ampere (spina CEE), gas e TV, WiFi. Carico acqua potabile e scarico acque tutto l’anno. Incluso: Wellness Bag con accappatoio e teli sauna e ingresso alla piscina, sauna e palestra.

Area sosta camper

La struttura offre ai camperisti di passaggio un’area di sosta a pagamento per 35 caravan circa su un piazzale dedicato all’esterno del campeggio. Il punto sosta ha le seguenti caratteristiche: fondo piano, in ghiaia, privo di ombra. Utilizzabile tutto l’anno. Soggiorno massimo: 72 ore. Per l’area di sosta non si accettano prenotazioni.

Glamping

il modo più esclusivo di godervi la vostra vacanza al Caravan Park Sexten è in una casa sull’albero, un rifugio decisamente insolito con un lussuoso soggiorno di 35 m², volutamente isolato a 3,5 m di altezza dal suolo.

Le strutture in legno, realizzate secondo i moderni concetti della bioarchitettura, offrono una vista straordinaria sulla Meridiana di Sesto e aprono una nuova dimensione del piacere del bagno e del relax da condividere in due in un ambiente magico. Le lussuose case sull’albero sono dotate di soggiorno, televisore, bagno con doccia sensoriale, idromassaggio e sauna (cani non ammessi).

Scoprite i nostri lodge: una serie di alloggi per i nostri ospiti ben diversi dai soliti bungalow in Alto Adige o case mobili. Il tema centrale è la ricerca di una perfetta armonia con la natura dell’Alto Adige senza rinunciare a un comfort esclusivo: il risultato è un’esperienza di totale relax. Come per tutti i nostri alloggi, i Lodge Dolomiti sono stati realizzati con l’amore per i dettagli e per l’ambiente.

Servizi

Al Camping Caravan Park Sexten troverete anche una vasta offerta eno-gastronomica: i tre ristoranti offrono ogni giorno specialità locali e sapori di un tempo, deliziando il vostro palato con prelibatezze di ogni tipo. Un moderno ed accogliente centro benessere vi aspetta con un’ampia offerta di trattamenti per ogni esigenza, saune, piscine e idromassaggi.

Info e tariffe

Listino prezzi Glamping 2021/2022 ->

Listino prezzi Camping 2021/2022 ->

Area sosta listino prezzi->

Hotel listino prezzi 2021/2022 ->

Offerte camping ->

Come arrivare

 Coordinate GPS:
46.66775°N, 12.39910°E

In auto
PASSANDO PER IL TRENTINO ALTO ADIGE
A22 del Brennero, uscita Bressanone/Val Pusteria. Seguite tutta la bellissima Val Pusteria e godetevi lo splendido paesaggio! Arrivati a San Candido, svoltate a destra nella valle di Sesto, attraversate gli abitati di Sesto e Moso. Proseguite quindi verso il Passo Monte Croce. Trovate la struttura sulla strada del Passo, sulla sinistra.

PASSANDO PER IL VENETO
A27 Venezia-Belluno, fino al termine dell’autostrada. Proseguite fino a Pieve di Cadore (città di Tiziano!). Qui potete scegliere se proseguire per Santo Stefano, Padola, Passo Monte Croce, e riscendendo verso Sesto trovate la struttura sulla destra. Oppure girare a sinistra per Cortina, Dobbiaco, San Candido, Sesto, per poi proseguire verso il Passo Monte Croce, sulla cui strada troverete la struttura a sinistra. È un po’ più lunga, ma in val di Landro, prima di arrivare a Dobbiaco, avrete l’occasione di ammirare uno scorcio delle famose Tre Cime di Lavaredo!

PASSANDO PER IL FRIULI VENEZIA GIULIA
Per chi viene da Trieste o Udine si consiglia la A23 Udine-Tarvisio, uscita Tolmezzo, Villa Santina, Forni Avoltri, Sappada, Santo Stefano, Padola, Passo Monte Croce. Scendendo poi verso Sesto trovate la struttura sulla destra.

Contatta la Struttura

Ti informiamo che i dati inseriti in questo form verranno inviati direttamente alla mail della struttura di tuo interesse. Nessun dato verrà archiviato da giropercampeggi.it.

Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.

Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.

Lascia un commento