Camping Costa Ponente

di Cefalù (PA)

Contrada Ogliastrillo SS 113, Cefalù (PA)

Camping Costa Ponente di Cefalù (PA) è inserito in uno splendido scenario naturale a pochi chilometri dalla vivace cittadina normanna di Cefalù sulla costa settentrionale della Sicilia, è gestito fin dalla sua apertura, più di 30 anni fa, da una famiglia italo-tedesca.

Strutture e servizi

Il campeggio è aperto dal 1 Aprile al 31 Ottobre e dispone di 4 ettari di superficie terrazzata, attrezzata per ospitare roulette, camper, tende.

A disposizione degli ospiti anche dei moderni e confortevoli mobile-homes.

Le villette o Casa Mobile dispongono di 2 camere da letto, l’una con letto matrimoniale e l’altra con tre letti singoli.  Nel soggiorno, troviamo il angolo cottura, e l´angolo con tavolo da pranzo. La cucina è perfettamente attrezzata. Vi sono inoltre una toilette e un bagno con doccia.

Le villette sono munite di sistema di climatizzazione in modo da poter offrire in qualsiasi periodo la temperatura desiderata.

La prossimità del mare, a soli 10 m di distanza, e la presenza di alberi di diverse dimensioni, cespugli e siepi garantiscono sempre la frescura anche nei caldi mesi estivi.

Il campeggio dispone inoltre di piscina, ed ampio parcheggio. L’area è fiancheggiata da due strade asfaltate e consiste principalmente di terra battuta, il che rende agevole l’accesso anche ai portatori di handicap, che troveranno nel campeggio anche i servizi a loro riservati. Tutte le piazzole di sosta sono attrezzate con prese di corrente elettrica (a norme CEE) e prese d’acqua corrente e di scolo.

Info e tariffe

Listino prezzi campeggio ->

Listino prezzi mobile home ->

Come arrivare

Il Campeggio Costa Ponente è facilmente raggiungibile dalle principali arterie di comunicazione dell’isola: l’uscita per Cefalù della A 20 Palermo-Messina si trova ad un solo chilometro di distanza.

La città di Cefalù, raggiungibile attraverso la SS 113, si trova a 3 chilometri ad est del campeggio. A Cefalù si trova la stazione ferroviaria in cui fanno tappa tutti i treni a lunga percorrenza da e per la penisola. Inoltre un servizio di autobus cittadini collega regolarmente il campeggio alla città.

La fermata più vicina si trova a circa 100 m dall’ingresso del campeggio. Qui infatti si fermano anche tutti i bus che fanno la spola giornalmente da e verso Palermo e tutte le località del circondario.

Localitá: / /

Categoria Struttura: / /

Orari di Apertura

Lunedì

-

Martedì

-

Mercoledì

-

Giovedì

-

Venerdì

-

Sabato

-

Domenica

-

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: stagionale

Contatta
Pianifica il Percorso

Richiesta gestione pagina?

Se sei il proprietario di questa struttura puoi richiedere la gestione della pagina, il servizio base è gratuito.

Richiedi Gestione Pagina
Clicca sul Bottone per Visualizzare la Mappa.

Informazioni e servizi aggiuntivi

Mare

Stagione Estiva

Lascia Una Recensione

Solo gli utenti registrati possono aggiungere recensioni