Camping Green Village

di Albenga (SV)

V.le Che Guevara 17, 17031 Albenga (SV)

Camping Green Village di Albenga (SV) è un parco vacanze situato sul mare, nella posizione giusta per godersi le gioie del campeggio e quelle di una vacanza a pochi passi dalla spiaggia. Il Parco Vacanze è infatti dotato anche di una spiaggia privata attrezzata con sdraio, riservata agli ospiti e ideale per godersi un po’ di relax tra un’escursione e l’altra nella zona.

L’ingresso del Camping Green Village di Albenga è proprio di fronte a una bella passeggiata sul mare, che nelle calde serate estive permette di godersi la brezza marina e il profumo di salsedine nell’aria. Oltre alla poesia di una camminata rilassante, la strada consente anche di raggiungere tutti i servizi che un ospite del parco vacanze possa desiderare.

Strutture

Il camping Green Village di Albenga vuole venire incontro alle esigenze più variegate della sua clientela. Offre lo spazio sia per quanti stanno cercando una vacanza spartana e un poco all’insegna dell’avventura, sia per coloro che invece desiderano una maggiore comodità. Il camping infatti mette a disposizione, piazzole per montare le tende e spazi auto, ma anche bungalow ad Albenga e case mobili.

L’area camping del Green Village è circondata da alberi ad alto fusto e da tanto verde. Consente così di godersi il relax e i suoni che solo il dormire in campeggio può dare: il profumo dell’erba, il fruscio delle foglie, il canto dei grilli. Tutte cose altrimenti impossibili da godersi.

Il camping fornisce inoltre una serie di servizi dedicati alla cura della pulizia e dell’igiene, come: docce calde e fredde, lavabi, lavatoi e lavatrici a gettone.

Per quanti stanno cercando un bungalow ad Albenga, il Camping Green Village propone una vasta offerta dedicata agli amanti del campeggio. Questa tipologia di soggiorno è infatti un modo simpatico ed economico per passare le vacanze insieme.

Servizi

All’interno del parco vacanze è presente anche un ristorante pizzeria, che propone cucina ligure a base di pesce e pizze, anche da asporto, cotte nel forno a legna. Gli ospiti che lo desiderassero ne possono fare richiesta anche per una soluzione a pensione intera, o semplicemente godersi una serata al ristorante. Vicino al ristorante c’è uno spazio ricreativo, nel quale si fa musica da vivo, si balla e si gioca a bocce.

La reception del Camping Green Village ad Albenga è disponibile per venire incontro a tutti i possibili problemi dei suoi ospiti. È aperta solo in alcune fasce orarie, per consentire comunque a chi vi lavora di occuparsi della manutenzione degli spazi.

Gli ospiti possono rivolgersi quindi alla reception dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 22. Durante la pausa e tra le 24 e le 7.30 è vietato portare e far circolare all’interno del camping auto, moto e altri veicoli. Il check-out deve essere eseguito entro le ore 10.

Info e tariffe

Listino prezzi 2018->

Localitá: / /

Categoria Struttura: / /

Orari di Apertura

Lunedì

-

Martedì

-

Mercoledì

-

Giovedì

-

Venerdì

-

Sabato

-

Domenica

-

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: dal 29 marzo 2018 al 30 settembre 2018

Contatta
Pianifica il Percorso

Richiesta gestione pagina?

Se sei il proprietario di questa struttura puoi richiedere la gestione della pagina, il servizio base è gratuito.

Richiedi Gestione Pagina
Clicca sul Bottone per Visualizzare la Mappa.

Informazioni e servizi aggiuntivi

Mare

Stagione Estiva

Lascia Una Recensione

Solo gli utenti registrati possono aggiungere recensioni