Camping La Foce dei Tramonti

di Capaccio

Via Foce Sele 1, 84050 Capaccio (SA)

Il Camping La Foce dei Tramonti di Capaccio è situato al centro del golfo di Salerno, alla foce del Fiume, DIRETTAMENTE SUL MARE, e a soli 7 Km dal centro archeologico di Paestum, alle porte del Parco Nazionale del Cilento.

Il campeggio offre diverse soluzioni di villeggiatura: piazzole ben delimitate, ombreggiate, con attacco elettrico e lavello con acqua potabile o bungalows tutti nuovi, divisi in 3 ambienti più il bagno.

Per la sosta camper una ampia scogliera che si affaccia direttamente sul mare, una vista spettacolare su tutto il Golfo di Salerno, la costiera Amalfitana e l’isola di Capri.  I camper hanno inoltre la possibilità di allacciarsi alla linea elettrica e di godere di tutti i servizi del campeggio.

Da sottolineare che l’area Camper è aperta tutto l’anno, in inverno però solo su prenotazione.

Servizi

Nel villaggio troverete innanzitutto un ambiente sereno e confortevole all’insegna della natura e del relax. Tranquillità per i giochi dei Vostri bambini. Il campeggio si trova direttamente sul mare e la spiaggia è sabbiosa.

Dal 17 giugno al 10 settembre nel campeggio troverete bar, mini market e ristorante-pizzeria. Inoltre lo staff di animazione è presente nei mesi di luglio ed agosto per offrire serate danzanti, giochi, tornei e attività di baby club.

Servizi disponibili tutto l’anno: docce calde, lavello con acqua potabile in piazzola, area barbeque, lavatrice, campo da bocce, scivolo barche, affitto di barche e canoe, campo di calcetto, green volley, trasmissione e ricezione fax, degustazione piatti tipici cilentani, vino e mozzarella di bufala integrale.

Info e tariffe

Listino prezzi 2017->

Per arrivare

In aereo
Aeroporto di NAPOLI a 100 Km; Stazione ferroviaria per treno intercity: stazione di Salerno o Battipaglia; Stazione ferroviaria per treno interregionale: stazione di Capaccio a 7 Km.

In auto o camper
Provenendo da nord:

Autostrada A3, uscita di Battipaglia seguire per Paestum. Arrivando all`incrocio ” Santa Cecilia”, alla grande rotatoria girare a destra in direzione della strada “litoranea” (Strada Provinciale 175), alla fine della strada girare a sinistra e seguire poi le indicazioni per Paestum/Agropoli per 2 chilometri.

Provenendo da sud:
Autostrada A3, uscita di Eboli, seguire per Paestum. Arrivando all`incrocio ” Santa Cecilia”, alla grande rotatoria girare a destra in direzione della strada “litoranea” (S.P. 175), alla fine della strada girare a sinistra e seguire poi le indicazioni per Paestum/Agropoli per 2 chilometri.

GPS: N 40° 28′ 49”.000 – E 14° 56′ 45”.000

Servizi Disponibili: / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / /

Tipo Struttura: / /

Localitá: / /

Orari di Apertura

Lunedì

-

Martedì

-

Mercoledì

-

Giovedì

-

Venerdì

-

Sabato

-

Domenica

-

Struttura a pagamento – periodo di apertura: dal 1 aprile 2017 al 27 ottobre 2017

Contatta
Pianifica il Percorso

Richiesta gestione pagina?

Se sei il proprietario di questa struttura puoi richiedere la gestione della pagina, il servizio base è gratuito.

Richiedi Gestione Pagina

Our Useful Features & Services

Mare

Lascia Una Recensione

Solo gli utenti registrati possono aggiungere recensioni