Camping La Playa di Isola delle Femmine (PA)

Viale Marino 55, 90040 Isola delle Femmine (PA)

Camping La Playa di Isola delle Femmine (PA) si estende per circa 22.000 mq. e sorge a pochi metri dal mare in un tratto di scogliera bassa.

Strutture

All’interno della strutture troviamo piazzole per tende, camper e roulotte tutte ombreggiate perchè ricoperte dai secolari alberi di ulivo. Inoltre il Camping La Playa di Isola delle Femmine dispone di diverse soluzioni per la tua sistemazione: fra tende attrezzate e case mobili.

TENDA GRANDE
3-5 PERSONE. Occupazione dell’apposita area per una tenda canadese o similare che prevede l’accoglienza da un minimo di 3 persone fino ad un massimo di 5

CASA MOBILE-BUNGALOW (5 PAX)
Le case mobili fino a 5 persone: 24 mq. con una camera matrimoniale, una camera con due letti singoli + 1 lettino a ribalta ( per bambini peso max. 40 Kg.), soggiorno con cucina attrezzata, divano, bagno con doccia, condizionatore, TV, veranda esterna con tavolo, sedie, ombrellone e due lettini per il sole. Le case non sono munite né di asciugacapelli né di altri elettrodomestici.

CASA MOBILE-BUNGALOW (4 PAX)
Le case mobili fino a 4 persone: 24 mq. con una camera matrimoniale, una camera con due letti singoli, soggiorno con cucina attrezzata (stoviglie e pentolame) divano, bagno con doccia, condizionatore, TV, veranda esterna con tavolo, sedie, ombrellone e due lettini per il sole. Le case però non sono munite né di asciugacapelli né di altri elettrodomestici.

Servizi

Camping La Playa offre i seguenti servizi:

  • Cassetta postale
  • Cabina telefonica
  • Fax
    Lavatrici
  • Asciugatrici
  • Stireria
  • Freezer in comune
  • Custodia valori
  • Barbecue
  • Informazioni turistiche
  • Vendita tabacchi
  • Parcheggio
  • Spaccio alimentari
  • Bar
  • Parco giochi
  • TV

Qualora vorreste frequentare la spiaggia potrete spostarvi, anche a piedi, di poche centinaia di metri per trovare degli accoglienti lidi. Ideale punto di partenza per escursioni e passeggiate: Mondello, Monreale, Solunto, Segesta, Bagheria, Piana degli Albanesi, San Martino delle Scale, Erice, Ustica (con servizio aliscafo da Palermo con possibilita’ di rientro in giornata).

Posizione geografica ottima per raggiungere e visitare la splendida citta’ d’arte siciliana: Palermo. Bus urbano n.628 – Stazione ferroviaria (metro’). Itinerari turistici personalizzati di Palermo e dintorni proposti da un interprete quadrilingue a disposizione dei campeggiatori.

Se non amate la confusione, se cercate un ambiente che rispetti la vostra privacy, se amate il verde, i fiori, le piante, se vi appaga una vista suggestiva del mare o di uno splendido tramonto, se cercate la sicurezza anche nella vacanza, questo e’ il vostro posto ideale.

Animali

Animali ammessi.

Info e tariffe

http://laplayacamping.it

Come arrivare

In auto 
Il camping sì trova a poche centinaia di metri dal centro abitato del Comune di Isola delle Femmine. Vi si accede direttamente dalla statale SS 113 o dall’autostrada PALERMO/TRAPANI, uscita per “Capaci”, seguire quindi la segnaletica.

In treno
da Palermo bisogna percorrere la linea Palermo-Trapani. Scesi alla stazione di “Isola delle Femmine” non rimane altro che percorrere circa 800m per giungere al campeggio.

GPS: N 38° 11′ 48.54″ E 13° 14′ 39.45″

Localitá: / /

Categoria Struttura: / /

Orari di Apertura

Lunedì

-

Martedì

-

Mercoledì

-

Giovedì

-

Venerdì

-

Sabato

-

Domenica

-

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: stagionale

Indirizzo

Il Nostro Indirizzo:

Viale Marino 55, 90040 Isola delle Femmine (PA)

GPS:

38.19669678774443, 13.24368818917344

Pianifica il Percorso

Richiesta gestione pagina?

Se sei il proprietario di questa struttura puoi richiedere la gestione della pagina, il servizio base è gratuito.

Richiedi Gestione Pagina
Clicca sul Bottone per Visualizzare la Mappa.

Lascia Una Recensione

Solo gli utenti registrati possono aggiungere recensioni