Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: dal 01 giugno al 30 settembre e dal 01 dicembre fino al 30 aprile.

Indirizzo e contatti

Indirizzo

Loc. Pian de Sabbion, 32020 Canale d'Agordo (BL)

GPS

46.327134659461, 11.894488960021

Servizi

ALLACCIO CORRENTE

Ogni piazzola è servita da corrente elettrica – Le piazzole riservate alle tende non sono servite da corrente elettrica

ALLOGGI

Casette in legno

BAR

Servizio bar

BLOCCO SERVIZI

Due blocchi servizi con toilette e wc, bar, docce con acqua calda, vani lava piatti e lava biancheria, due lavatrici a gettoni e un asciuga biancheria.

GIOCHI

Parco giochi

NAVETTA

Bus navetta a pagamento

PIAZZOLE

Duecento piazzole una ventina delle quali adibite per accogliere equipaggi con le tende

FILTRA PER SERVIZI

Allaccio Corrente

FILTRA PER LOCALITA'

Montagna

FILTRA PER STAGIONALITA'

Annuale

Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?

Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!

Camping Lastei

di Canale d’Agordo (BL)

Loc. Pian de Sabbion, 32020 Canale d’Agordo (BL)

Camping Lastei di Canale d’Agordo (BL) – La valle di Gares è una valle antica dove ancora si vive a stretto contatto con una natura incontaminata, ricca di bellezze naturali, come la splendida cascata delle Comelle, formata dalle chiare e limpide acque del torrente Liera.

Strutture

Il campeggio “Lastei” sorge in località “Pian de Sabion” dispone di circa duecento piazzole una ventina delle quali adibite per accogliere equipaggi con le tende. Le piazzole riservate alle tende non sono servite da corrente elettrica. Il “Lastei”, oltre alla corrente elettrica, è uno dei pochi campeggi che offre su ogni piazzola per roulotte l’ impianto a gas centralizzato con contatore riservato.

Servizi

Dispone inoltre di due blocchi servizi con toilette e wc, bar,  docce con acqua calda, vani lava piatti e lava biancheria, due lavatrici a gettoni e un asciuga biancheria.

Nel periodo che va da luglio a settembre i collegamenti con il paese di Canale d’Agordo sono garantiti da un bus navetta a pagamento. La navetta effettua due corse giornaliere: una al mattino e una al pomeriggio oltre una terza corsa pomeridiana solo nel mese di agosto.

Il massiccio delle Comelle, offre all’appassionato escursionista un vasto altipiano a oltre 2000 metri di quota di ben 50 chilometri quadrati, solcato da itinerari escursionistici di grande suggestione che ci portano a scoprire il più vasto gruppo montuoso Dolomitico, quello delle Pale si S. Martino, mentre tra le pendici del grande torrione vulcanico del Sasso Nero si può ancora vedere uno dei tre ingressi delle antiche miniere di argento e mercurio che furono attive fino al 1748.

In inverno, gli amanti dello sci nordico, possono sbizzarrirsi tra gli anelli di varia lunghezza omologati FISI che la valle offre. Gli appassionati dello sci alpino invece possono, in pochi minuti di macchina, raggiungere alcuni dei più moderni e attrezzati comprensori sciistici del SuperSkiDolomitiCivetta, Tre Valli e Passo S. Pellegrino.

Info e tariffe

Il Campeggio “Lastei” rimane chiuso nei mesi di maggio – ottobre e novembre

Il periodo di apertura del campeggio Lastei va dal 01 giugno al 30 settembre e dal 01 dicembre fino al 30 aprile.

Listino prezzi->

Come arrivare

In auto
Provenendo dalla A27 seguire le indicazioni per Belluno, Agordino. Quindi in direzione Falcade sino a Canale d’Agordo. Da qui verso la valle di Garés per 4 km sino a località Pian de Sabion.

Contatta la Struttura

Ti informiamo che i dati inseriti in questo form verranno inviati direttamente alla mail della struttura di tuo interesse. Nessun dato verrà archiviato da giropercampeggi.it.

Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.

Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.

Lascia un commento