Camping le Fontanelle

di Rovegno (GE)

Via alla Baracchina 17, 16028 Rovegno (GE)

Camping le Fontanelle di Rovegno (GE): camping romantico per eccellenza, molto apprezzato per la pulizia, la tranquillità per una vacanza serena nel verde della più dolce e amata campagna della Val Trebbia.

Il verde incontaminato dei castagneti secolari, l’acqua cristallina del fiume, che scorre a soli 50 metri dal campeggio e l’aria pura che si respira ne fanno una meta molto apprezzata dai turisti.

Situato sulla strada statale 45, molto comodo da raggiungere dalle uscite autostradali (Busalla Genova est, Lavagna, Piacenza) a metà strada tra Piacenza e Genova, il campeggio è un’eccezionale base di partenza per visitare l’acquario e il centro storico di Genova, la riviera di levante ( Camogli, Portofino, Santa Margherita ) tutte raggiungibili da una strada molto panoramica in 50 minuti circa. Nelle immediate vicinanze del campeggio possibilità di numerose escursioni in mountain bike (tra i nostri servizi noleggio mountain bike) e trekking, in stagione pesca, castagne e funghi.

Strutture

Il campeggio dispone di:
-ampi spazi erbosi ombreggiati e soleggiati per le tende;
-un apposito spazio pianeggiante per camper e roulotte;
-bungalow e per i più esigenti, possibilità di pernottare in appartamenti, molto confortevoli, a pochi km dal camping.

Servizi

Il Campeggio è dotato di ogni comfort per garantirvi un piacevole soggiorno. Il Posteggio auto custodito anche in orario notturno, i due Barbecue, il Bar-Paninoteca-Birreria e la Discoteca sono a disposizione di tutti i clienti.

Info e tariffe

Listino prezzi->

Come arrivare

 Da Milano: A7 uscita Genova EST, si prosegue per 50 km sulla strada statale S.S.45 direzione Piacenza, fino al bivio per Rovegno. Quindi seguire le indicazioni per il paese. Superato il paese di 1 km si trova il Campeggio.

Da Piacenza: 95 km sulla strada statale S.S.45 direzione Bobbio – Genova. Si prosegue poi seguendo le indicazioni per Rovegno, che dista 5 km dal confine tra Emilia-Romagna e Liguria. (il campeggio è situato a 100 m dal bivio per Rovegno)

Da Roma/Livorno: A12 uscita Genova EST, si prosegue per 50 km sulla strada statale SS 45 direzione Piacenza, fino al bivio per Rovegno. Quindi seguire le indicazioni per il paese. Superato il paese di 1 km si trova il Campeggio.

Dalla Costa Azzurra: A10 uscita Genova EST, si prosegue per 50 km sulla strada statale SS 45 direzione Piacenza, fino al bivio per Rovegno. Quindi seguire le indicazioni per il paese. Superato il paese di 1 km si trova il Campeggio.

Servizi Disponibili: / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / /

Tipo Struttura: / /

Localitá: / /

Orari di Apertura

Lunedì

-

Martedì

-

Mercoledì

-

Giovedì

-

Venerdì

-

Sabato

-

Domenica

-

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: stagionale

Contatta
Pianifica il Percorso

Richiesta gestione pagina?

Se sei il proprietario di questa struttura puoi richiedere la gestione della pagina, il servizio base è gratuito.

Richiedi Gestione Pagina

Informazioni e servizi aggiuntivi

Campagna

Stagione Estiva

Lascia Una Recensione

Solo gli utenti registrati possono aggiungere recensioni