Camping Lilybeo Village

di Marsala (TP)

Contrada Bambina N°131 B/bis, 91025 Marsala (TP)

Camping Lilybeo Village di Marsala (TP) è situato lungo la costa occidentale della Sicilia, a Marsala, in un territorio ricco di storia e tradizioni. Il campeggio è lieto di ospitare giovani, coppie, famiglie con bambini e ragazzi della terza età, per una vacanza all’insegna del relax, del comfort, dello sport e anche della cultura. Inoltre ad un passo dalla costa sabbiosa, scoprirete siti antichi, punti di ristoro accoglienti, luoghi unici e splendidi tramonti.

Strutture

Camping Lilybeo Village di Marsala (TP) dispone di 40 ampie piazzole su prato verde in un parco di 10.000 mq. circondato da una campagna ricca di affascinanti vigneti e uliveti, dove si può respirare un piacevole profumo di natura. L’area Camping è ben ventilata ed avendo una buona ombreggiatura naturale offre ai viaggiatori amanti della natura e dell’open air vacanze rilassanti e tranquille.

Tutta l’area gode di ampi spazi all’ombra del Pepe Rosa ed è circondata da piante aromatiche, è attrezzata con punti luce, fontane, barbecue, area picnic e servizi igenici di qualità con free docce calde.

Al suo interno troviamo anche villette in stile mediterraneo dotate di:

  • cucina attrezzata
  • camera e anche cameretta
  • bagno privato
  • TV
  • aria condizionata
  • wi-fi gratuito e parcheggio riservato

Le villette garantiscono un confortevole riposo in un ambiente elegante coniugando semplicità e comodità, agio e anche relax..
Le piazzole invece offrono ai viaggiatori amanti della natura, vacanze rilassanti e tranquille.
L’Area Sosta Camper gode di ampi spazi e punti ben ombreggiati. L’area è attrezzata con punti luce, pozzetto per lo scarico e fontane per il rifornimento idrico. Chi soggiorna nell’area camper può usufruire di tutti i servizi gratuiti del camping.

Servizi

La struttura offre innanzitutto un ambiente ben curato con servizi di qualità. Rappresenta l‘ambiente ideale per chiunque voglia passare una vacanza lontano dalla caotica concentrazione turistica ma a pochi minuti dallo splendido litorale di Marsala e dalle innumerevoli attrattive storico archeologiche e naturalistiche della città considerata la più araba delle provincie siciliane.

La posizione strategica di Marsala, cuore del mediterraneo, fa del Camping Lilybeo Village il punto di partenza ideale per esplorare e vivere la Sicilia Occidentale in tutte le sue bellezze naturali.

Per chi ama il movimento lento, camminatori, ciclisti o motociclisti, il campeggio dispone delle attrezzature e dei servizi necessari per un’accoglienza di qualità e di ottime bici per l’esplorazione del territorio. Per chi ama invece osservare la vita marina, e desidera esplorare  i tesori e le bellezze incontaminate dei fondali della costa sud-occidentale della provincia di Trapani il campeggio vi metterà in contatto con guide di un 5 Stelle Instructor Training Center TDI-SDI.

Infine per chi ama il Kite Surf – WindSurf – Surf, si possono facilmente raggiungere Location come: Puzzitedu – Tonnarella – Capo Feto – Stagnone – Marausa – San Giuliano di Trapani.

Infine nei mesi di Luglio e Agosto vi navetta gratuita per il mare e a richiesta  x la città, il porto, l’aeroporto.

Informazioni

http://www.trapaniturismo.com

http://www.campinglilybeovillage.it

Come arrivare

In Auto:
– da Palermo: a
ttraverso l’Autostrada A29 Palermo/Mazara del Vallo, in direzione Mazara del Vallo fino all’uscita, e continuando poi sulla Strada Statale 115 per circa 10 km . Giunti a Marsala, al 2° semaforo, in “Contrada Cuore di Gesù” girare a destra e alla rotonda a sinistra. Trovate il Lilybeo Village sulla vostra destra.

– da Trapani: attraverso la Strada Statale 115 verso Marsala in direzione Mazara del Vallo.
Giunti in Piazza Caprera, al 3° semaforo, in “Contrada Bambina” girare a sinistra, al semaforo girare a destra. Trovate il Lilybeo Village sulla vostra sinistra.

Trasporti pubblici

 In Aereo:
-dall’Aeroporto Internazionale di Palermo Punta Raisi “Falcone e Borsellino” KM 115
-Dall’Aeroporto di Trapani – Marsala “Vincenzo Florio”: Km 20

In Treno:
-Linea Palermo – Trapani (Via Castelvetrano)
-stazione di Marsala Km 5, di Petrosino km 4, di Terrenove-Bambina Km 2

In Nave:
-dal porto di Palermo, provenienti da Genova e Napoli
-dal porto di Trapani, provenienti dalla Sardegna

In Pulman:
Collegamenti diretti da Milano – Roma – Firenze – Siena – Bologna – Parma – Piacenza – Palermo e Marsala con Autoservizi Salemi Tel. 0923 981120
– Linea Marsala Palermo via Mazara del Vallo: fermata al semaforo di “Contrada Cuore di Gesù” mt. 800

Localitá: / /

Categoria Struttura: / / / /

Orari di Apertura

Lunedì

-

Martedì

-

Mercoledì

-

Giovedì

-

Venerdì

-

Sabato

-

Domenica

-

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: annuale

Contatta
Pianifica il Percorso

Richiesta gestione pagina?

Se sei il proprietario di questa struttura puoi richiedere la gestione della pagina, il servizio base è gratuito.

Richiedi Gestione Pagina
Clicca sul Bottone per Visualizzare la Mappa.

Informazioni e servizi aggiuntivi

Annuale

Mare

Promo Camper Stop

Lascia Una Recensione

Solo gli utenti registrati possono aggiungere recensioni