Camping Lo Schioppo

di Morino

Via dello Schioppo, 67050 Morino (AQ)

Camping Lo Schioppo di Morino è immerso totalmente nel verde della Riserva Naturale di “Zompo lo Schioppo”. La riserva è una delle più belle mete naturalistiche d’Abruzzo ricca di acqua e sorgenti naturali.

Essa è conosciuta in particolare per la presenza di una cascata naturale con un salto (zompo) di circa 80 m, provocando, quando fuoriesce, un fragore simile ad uno schioppo da cui il nome di “Zompo lo Schioppo”.

Strutture e servizi

Immerso nel verde offre uno spazio ombreggiato per tende, posti camper con allaccio corrente elettrica, carico e scarico acque, blocco servizi con docce calde.

Nel corso degli anni, il campeggio è diventato luogo di vacanza privilegiata per molti gruppi di giovani organizzati (atleti, scout, parrocchie e scuole). Il campeggio dispone infatti al proprio interno di una costruzione in muratura. Questa è dotata di cucina attrezzata in grado quindi di ospitare al chiuso, in autogestione, 30/40 ragazzi.

Trovandosi il campeggio al centro di questo naturale anfiteatro è anche punto di partenza di sentieri escursionistici di varie difficoltà. Ci si può così avventurare alla scoperta della Riserva per meglio conoscere la varia vegetazione della flora e della fauna.

Listino prezzi campeggio->

Servizi Disponibili: / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / /

Tipo Struttura: / /

Localitá: / /

Orari di Apertura

Lunedì

-

Martedì

-

Mercoledì

-

Giovedì

-

Venerdì

-

Sabato

-

Domenica

-

Struttura a pagamento - Periodo di apertura: annuale

Contatta
Pianifica il Percorso

Richiesta gestione pagina?

Se sei il proprietario di questa struttura puoi richiedere la gestione della pagina, il servizio base è gratuito.

Richiedi Gestione Pagina

Informazioni e servizi aggiuntivi

Annuale

Montagna

Lascia Una Recensione

Solo gli utenti registrati possono aggiungere recensioni