Camping Paola di Francavilla al Mare (CH)

Direttamente sul mare e spiaggia libera

Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: dal 25 aprile 2020 al 12 settembre 2020

Indirizzo e contatti

Indirizzo

Via F.P. Tosti 101, 66023 Francavilla al Mare

GPS

42.407153594508, 14.315096676437

Telephone

Web

Servizi

ALLACCIO CORRENTE

Allaccio per la corrente.

ALLOGGI

5 case mobili da 4+1 posti letto.

ALTRI SERVIZI

Reception

ANIMALI

Animali ammessi in piazzola. Non sono ammessi animali all’interno delle unità abitative.

BAR

Bar

BLOCCO SERVIZI

2 blocchi di servizi igienici attrezzati anche per disabili. I Servizi igienici sono attrezzati con: lavabi per le donne e per gli uomini, wc alla turca e all’inglese, docce calde (a pagamento), lavelli per le stoviglie, vasche per il lavaggio della biancheria, wc per disabili e lavatrice (a pagamento).

PIAZZOLE

Piazzole per camper, tende, roulotte

PISCINA

Piscina

PIZZERIA

Pizzeria

SPIAGGIA

Spiaggia libera

FILTRA PER SERVIZI

Allaccio CorrentePiscinaAnimali Ammessi

FILTRA PER LOCALITA'

Mare

FILTRA PER STAGIONALITA'

Estivo

Camping Paola

di Francavilla al Mare (CH)

Via F.P. Tosti 101, 66023 Francavilla al Mare

Il Camping Paola di Francavilla al Mare (CH) –  Il Camping Paola è un campeggio alberato e silenzioso situato alla periferia Francavilla al Mare. La struttura si trova direttamente sul mare e la spiaggia è libera.

Strutture

Le 26 piazzole presenti sono tutte ben ombreggiate e dotate di allaccio per la corrente. Sparsi un po’ per il campeggio è possibile trovare dei punti di erogazione dell’acqua potabile.

Al Camping Paola potrai inoltre soggiornare in 5 case mobili da 4+1 posti letto. Le strutture non sono provviste di biancheria per la cucina, per il bagno e per i letti.

Servizi

Il Camping Paol è dotato di bar, pizzeria, 2 blocchi di servizi igienici attrezzati anche per disabili. I Servizi igienici sono attrezzati con: lavabi per le donne e per gli uomini, wc alla turca e all’inglese, docce calde (a pagamento), lavelli per le stoviglie, vasche per il lavaggio della biancheria, wc per disabili e lavatrice (a pagamento).

Per chi desidera l’avventura è possibile effettuare escursioni nell’entroterra abruzzese, dove paesi antichi, incastonati nella roccia, caratterizzano i Monti Maiella (con la grotta del Cavallone), il Gran Sasso, Campo Imperatore e lo stupendo panorama del Parco Nazionale d’Abruzzo.

Animali

I proprietari dei cani sono obbligati a tenerli al guinzaglio e a portarli all’esterno del camping per i loro bisogni. Sono inoltre responsabili di eventuali danni dagli stessi causati a cose e/o persone. È vietato l’ingresso dei cani al bar e al ristorante. È vietato altresì condurre i cani in spiaggia.

Non sono ammessi animali all’interno delle unità abitative.

Info e tariffe

Listino prezzi 2020->

Come arrivare

Autostrada A14: Uscita Pescara Sud-Francavilla al Mare
Aeroporto d’Abruzzo: autobus linea 38 fino alla stazione centrale dei treni. Quindi cambiare e prendere l’autobus linea 1 o 2 con capolinea davanti al campeggio.
Treno: stazione centrale di Pescara, poi Autobus linea 1 o 21.

Contatta la Struttura

Ti informiamo che i dati inseriti in questo form verranno inviati direttamente alla mail della struttura di tuo interesse. Nessun dato verrà archiviato da giropercampeggi.it.

Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.

Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.

Lascia una recensione

Per lasciare una recensione devi essere un utente registrato. Se sei già registrato a giropercampeggi.it "ENTRA", altrimenti "REGISTRATI GRATUITAMENTE".