Camping Paradiso di Carpegna (PU)

Via Paradiso 36, 61021 Carpegna (PU)

Camping Paradiso di Carpegna (PU) – Il Camping Paradiso è un campeggio per famiglie con piscina ai confini tra Marche, Romagna e Toscana. Ubicato nel comune di Carpegna, provincia di Pesaro e Urbino, a circa m 300 dal centro in posizione tranquilla e soleggiata, il Camping è nel cuore del Parco naturale del Sasso Simone e Simoncello.

Lontano dal grande traffico veicolare e dai grandi centri industriali, è base ideale per escursioni naturalistiche e culturali essendo al centro del Montefeltro, a due passi dal lago di pesca sportiva e dal maneggio. Facilmente raggiungibili San Marino, Urbino, San Leo, Gradara. Il Campeggio è situato a pochi chilometri dallo stabilimento termale Pitinumthermae convenzionato con la nostra struttura.

Strutture

Il Camping Paradiso di Carpegna offre le seguenti strutture:

-in una piccola palazzina posizionata nell’area verde del campeggio sono disponibili n° 6 spaziosi appartamenti in muratura. Tutti totalmente indipendenti con:
cucina, una o due camere da letto, servizi privati con doccia, acqua calda sempre disponibile sia nel bagno che nella cucina, riscaldamento autonomo, TV, collegamento ad Internet Wi-Fi gratuito, da due a otto posti letto. Disponibili in tutti i periodi dell’anno.

-Due roulotte molto accoglienti complete di: preingresso, adibito a reparto giorno, una cucina componibile con l’occorrente per cucinare, tavolo e seggiole, TV, servizio igienico privato con acqua calda e fredda e riscaldamento autonomo,WI-FI e 4 posti letto.

-Il Camping è provvisto di tre tipologie di piazzole: per case mobili, per clienti stagionali e anche per quelli occasionali.
I clienti occasionali con camper, roulotte o tenda possono campeggiare in piazzole dislocate in diverse posizioni del campeggio, scegliendo la piazzola in funzione delle proprie necessità. Molto belle sono le piazzole della zona blu dalle quali si può godere in tutta tranquillità uno dei panorami più belli del Montefeltro.

Le piazzole sono totalmente pianeggianti, numerate, illuminate e rigorosamente a prato. Inoltre sono fornite di attacco elettrico, approvvigionamento idrico e scarico acque chiare e scure. Tale allestimento consente ai clienti annuali di crearsi servizi igienici propri e collegarli direttamente alla rete idrica e fognaria. Sull’area sono presenti oltre 50 fontanelle tutte con acqua potabile.

L’ombreggiatura è garantita da circa 2000 piante. Disposte in modo ordinato e omogeneo garantiscono una giusta dose di sole-fresco sia nel periodo estivo sia nel periodo invernale.

Servizi

Totalmente immerso nel verde, terrazzato con piazzole rigorosamente a prato offre i seguenti servizi:

  • direzione
  • piscina sia per grandi con zona idromassaggio che per piccini con piccolo acquascivolo,
  • capiente solarium,
  • accesso internet Wi Fi free,
  • infermeria,
  • camper-service,
  • sala giochi,
  • bar, piccolo mini market,
  • congelatore comune,
  • rivendita bombole gas,
  • campo polivalente,
  • lavanderia con essiccatore,
  • stireria,
  • bocce,
  • ping-pong,
  • parco giochi e trenino per bambini.

Con una breve passeggiata inoltre è possibile raggiungere il centro di Carpegna. Qui il turista troverà ottimi ristoranti, pizzerie e varie attività commerciali per tutte le esigenze.

Animali

Sono accettati gli animali domestici, purchè non disturbino e rispettino le regole.

Info e tariffe

Il campeggio è aperto tutto l’anno.

Listino prezzi 2018->

Come arrivare

GPS N 43° 46′ 41” E 12° 19′ 43”

In auto
Da sud autostrada a14 uscita Pesaro, SS423 Montecchio, SP Fogliense, Pietrarubbia, Carpegna.
Da nord Autostrada a 14 Uscita Rimini Nord, SS9 fino a Santarcangelo di R. Ponte Verucchio, San Leo, Villagrande di Montecopiolo, Carpegna.
Da ovest percorrendo la e 45 in entrambi i sensi di marcia uscire a Sansepolcro, S.S. Marecchia / SR 258,per Badia Tedalda direzione Rimini, a Ponte messa girare a DX per Pennabilli, Carpegna.

*Attenzione: I navigatori satellitari, venendo da nord consigliano di prendere la E45 transitando da Sant’Agata Feltria. Percorrendo questa strada si risparmiano alcuni chilometri, ma la strada è piena di curve, in alcuni punti stretta e con forte pendenza.

Localitá: / /

Categoria Struttura: / /

Orari di Apertura

Lunedì

-

Martedì

-

Mercoledì

-

Giovedì

-

Venerdì

-

Sabato

-

Domenica

-

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: annuale

Servizi

Allaccio-Corrente Allaccio Corrente

Alloggi Alloggi

Appartamenti in muratura tutti totalmente indipendenti - Due roulotte molto accoglienti 4 posti letto complete di preingresso

Altri-Servizi Altri Servizi

Direzione - infermeria - Congelatore comune - Rivendita bombole gas - Il campeggio pratica la raccolta differenziata, i contenitori sono schermati da mascherature in legno.

Animali Animali

Gli animali sono ammessi - Dog-park

Animazione Animazione

Area-Pic-Nic Area Pic-Nic

Bar Bar

barbecue Barbecue

Blocco-Servizi Blocco Servizi

Servizi igienici - Lavanderia con essiccatore - Stireria - Docce calde e fredde - Apposito stanzino con svuotatolo chimico

Camper-Service Camper Service

Approvvigionamento idrico e scarico acque chiare e scure

Centro-Benessere Centro Benessere

Giochi Giochi

Sala giochi - Parco giochi - Trenino per bambini.

Internet Internet

Accesso internet Wi Fi free

Negozi Negozi

Piccolo mini market

Noleggio Noleggio

City bike ad utilizzo gratuito.

Piazzole Piazzole

Camper - Tende - Roulotte

Piscina Piscina

Piscina per grandi con zona idromassaggio e per piccini con piccolo acquascivolo - Capiente solarium. L’ingresso è gratuito per tutti i clienti e loro ospiti.

Pizzeria Pizzeria

Rimessaggio-Camper-e-Roulotte Rimessaggio

Ristorante Ristorante

Sicurezza Sicurezza

Recintata - Illuminazione notturna

Sport Sport

Bocce - Ping-pong - Campo polivalente

Contatta
Pianifica il Percorso

Richiesta gestione pagina?

Se sei il proprietario di questa struttura puoi richiedere la gestione della pagina, il servizio GOLD è gratuito.

Richiedi Gestione Pagina
Clicca sul Bottone per Visualizzare la Mappa.

Informazioni e servizi aggiuntivi

Annuale

Montagna