Camping Residence Chalets Corones di Rasun-Anterselva (BZ)

Camping Residence Chalets Corones di Rasun-Anterselva

Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: annuale

Indirizzo e contatti

Indirizzo

Via Rasun di Sotto 124, 39030 Rasun-Anterselva (BZ)

GPS

46.775925643739, 12.037455604698

Telephone

Web

Servizi

ALLACCIO CORRENTE

Corrente elettrica (16A) e TV satellitare

ALLOGGI

Residence con 19 appartamenti di varie dimensioni, 3 bellissimi Chalets canadesi

ALTRI SERVIZI

REception

ANIMALI

Animali ammessi

BLOCCO SERVIZI

Cabine doccia e bagno colorato per i piccoli – Bagni privati – 2 locali per il lavaggio delle stoviglie – Lavatrici e asciugatrici funzionanti a moneta – 1 locale per stendere e stirare i vostri panni – WC chimico

CENTRO BENESSERE

Centro benessere

GIOCHI

Parco giochi e ping pong.

INTERNET

Wi-Fi gratuito

NEGOZI

Minimarket

PIAZZOLE

135 piazzole “confort” con allaccio alla alla TV satellitare e acqua

PISCINA

Piscina all’aperto & area saune

RISTORANTE

Ristorante tipico

FILTRA PER SERVIZI

Allaccio CorrenteCamper ServicePiscinaAnimali Ammessi

FILTRA PER LOCALITA'

Montagna

FILTRA PER STAGIONALITA'

Annuale

Camping Residence Chalets Corones

di Rasun-Anterselva (BZ)

Via Rasun di Sotto 124, 39030 Rasun-Anterselva (BZ)

Camping Residence Chalets Corones di Rasun-Anterselva (BZ) è immerso nel verde di un bosco alpino a Rasun (Alto Adige). Da qui si può partire per delle gite nelle Dolomiti, esplorare l’Alto Adige o semplicemente godere dello splendido campeggio immerso nella natura.

Strutture

Su tutte le piazzole è previsto l’allacciamento alla corrente elettrica (16A) e alla TV satellitare. In estate la maggior parte delle piazzole dispone inoltre di carico e scarico acqua. Su tutto il campeggio sono stati piantati alberi per garantire da una parte la privacy e dall’altra riparo dal sole in estate e – perché no – la possibilità di addobbare il proprio albero di Natale in inverno.

Tutte le piazzole sono facilmente raggiungibili sia in inverno che in estate e disposti in piano. L’ottimo drenaggio garantisce l’assenza di pozzanghere in piazzola anche quando piove

Le botti di legno sono costruite al 100 % in legno di abete. L’atmosfera è calda e accogliente anche nelle notti più fredde grazie al riscaldamento a pavimento e i letti riscaldabili. Le botti di legno possono accogliere 2 , max 3 persone e sono dotate di un grande letto matrimoniale (2x2m) una zona giorno con un tavolo estraibile, e un letto aggiuntivo. Sotto troverete posto per riporre tutti i vostri bagagli. La biancheria è compresa.

SentiteVi a casa negli 19 appartamenti arredati con cura e amore di varie dimensioni – dagli intimi monolocali per 2 o 3 persone fino agli appartamenti su due piani che possono ospitare fino a 6 persone – troverete la soluzione ideale per voi. Tutti gli appartamenti sono arredati in stile rustico ma funzionale in modo da farvi sentire proprio a casa vostra. Ambienti luminosi e bagni spaziosi, una cucina completamente arredata e un televisore a schermo piatto così come un balcone sono la dotazione di ogni appartamento. Volentieri offriamo anche la possibilità di prenotare pulizie infrasettimanali o cambi di biancheria.

Incorniciati da uno steccato tradizionale in legno trovate gli tre Chalets canadesi del Campeggio Corones. Entrate e sentite, annusate e toccate la natura. Materiali esclusivamente naturali come il legno di abeti Douglas e le scandole in cedro, così come i tessili morbidi e l’arredamento rustico faranno si che respirerete un atmosfera particolarmente piacevole e naturale.

Servizi

Al campeggio Qui si può trovare tutto ciò che rende la vostra vacanza in mezzo alla natura rilassante e confortevole:

  • 150 piazzole »confort« con allaccio alla corrente elettrica, alla TV satellitare e acqua,
  • il Residence con i suoi 19 appartamenti di varie dimensioni,
  • le nuove botti di legno
  • 3 esclusivi Chalets canadesi,
  • e 2 Lodges,
  • il reparto sauna e wellness Corones,
  • il Minimarket e il ristorante tipico,
  • il parco giochi per i nostri ospiti più piccoli,
  • i servizi sanitari curatissimi
  • e naturalmente la splendida vista delle montagne della Val Anterselva e delle Dolomiti.

Il Camping Residence Chalets Corones é la località ideale sia per chi cerca una vacanza all’insegna dell’attività all’aria aperta sia per chi invece vuole godersi un po’ di meritato relax e tranquillità.

Le innumerevoli possibilità di escursioni estive e invernali a piedi con le ciaspole o in bici, la vicinanza al Plan de Corones e alle piste da fondo della Val Anterselva, la posizione centrale che vi permette di visitare tutte le bellezze della Val Pusteria, e non solo, e la proverbiale ospitalità sudtirolese renderanno la vostra una vacanza piena di emozioni e ricordi da riportare a casa con voi.

Info e tariffe

Campeggio Listino prezzi 2020 – 2021 ->

Instagram ->

Facebook – >

Come arrivare

Arrivando dal Brennero, Innsbruck (Austria):
prendere l’autostrada del Brennero (A22) in direzione di Modena. Prendi l’uscita Bressanone / Pusteria, quindi continua sulla strada statale Pusteria (E66) fino a raggiungere la zona industriale di Rasun / Rasun. Qui svolta a sinistra su Antholzer Talstraße (SP44). Il campeggio Corones si trova all’ingresso della valle sul lato sinistro.

Arrivando da Bolzano:
prendere l’autostrada del Brennero (A22) fino all’uscita Bressanone / Val Pusteria, quindi proseguire sulla strada statale Pusteria (E66) fino a raggiungere la zona industriale di Rasun / Rasun. Qui svolta a sinistra su Antholzer Talstraße (SP44). Il campeggio Corones si trova all’ingresso della valle sul lato sinistro.

Contatta la Struttura

Ti informiamo che i dati inseriti in questo form verranno inviati direttamente alla mail della struttura di tuo interesse. Nessun dato verrà archiviato da giropercampeggi.it.

Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.

Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.

Lascia una recensione

Per lasciare una recensione devi essere un utente registrato. Se sei già registrato a giropercampeggi.it "ENTRA", altrimenti "REGISTRATI GRATUITAMENTE".