Camping Rocca dei Tramonti di Santa Croce Camerina (RG)

si trova sulle rive della spiaggia di Punta Braccetto.

Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: stagionale

Indirizzo e contatti

Indirizzo

Via Canalotti s.n.c, 97017 Santa Croce Camerina (RG)

GPS

36.818434474989, 14.462457845449

Servizi

ALLACCIO CORRENTE

Allaccio elettrico

ALLOGGI

Sono disponibili anche 6 appartamenti in muratura, da 2 a 7 posti, con veranda esterna o giardino.

ALTRI SERVIZI

Reception – Area aromi – Area relax con televisore, biblioteca con libri in lingua italiana, inglese, tedesca e francese, esposizione di prodotti tipici locali,

ANIMALI

Animali ammessi

AREA PIC-NIC

BARBECUE

Area barbecue con tavoli e sedie

BLOCCO SERVIZI

Bagni e docce calde – Lavatrice a gettoni

CAMPER SERVICE

GIOCHI

Parco giochi

PIAZZOLE

300 piazzole per tenda, roulotte o camper

SPIAGGIA

La struttura si affaccia direttamente sul mare

SPORT

Campetto da basket

FILTRA PER SERVIZI

Allaccio CorrenteCamper ServiceAnimali Ammessi

FILTRA PER LOCALITA'

Mare

FILTRA PER STAGIONALITA'

Estivo

Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?

Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!

Camping Rocca dei Tramonti

di Santa Croce Camerina (RG)

Via Canalotti s.n.c, 97017 Santa Croce Camerina (RG)

Camping Rocca dei Tramonti di Santa Croce Camerina (RG) si trova in una delle coste più suggestive d’Europa, nella Sicilia sud orientale, a dieci Km da Marina di Ragusa e pochi passi dalla casa del famoso commissario Montalbano, a Punta Secca. Il camping dista solo 30 metri dal mare e si trova esattamente sulle rive della spiaggia di Punta Braccetto.

Strutture

Al Camping Rocca dei Tramonti di Santa Croce Camerina sono disponibili ben 300 piazzole per tenda, roulotte o camper, spaziose e ben ombreggiate e a disposizione degli ospiti vi sono: docce calde – parco giochi – servizi igienici (ristrutturati nel 2009).

Sono disponibili anche sei appartamenti in muratura, da due a sei posti, con veranda esterna o giardino.

Servizi

La struttura offre anche i seguenti servizi:

– docce calde
– parco giochi
– servizi igienici
– lavatrice a gettoni
– area barbecue con tavoli e sedie
– area aromi
– area relax con televisore, biblioteca con libri in lingua italiana, inglese, tedesca e francese, esposizione di prodotti tipici locali,
– possibilità di acquistare in loco pane, cornetti, brioche, gelati, granite, pesce fresco tutti i giorni,
– ping pong
– calcio balilla
– campetto da basket

Animali

  • Animali Ammessi

Info e tariffe

Listino prezzi->

Come arrivare

da Palermo immettersi sull’autostrada A18 e proseguite fino all’uscita per Caltanissetta – SS640. Dopo qualche km uscire ed proseguire sulla SS626 e percorrerla tutta. Uscire per la SS115 verso Gela. Dopo aver attraversato la città di Gela uscire per la strada provinciale SP51 e dopo sulla SP31. Proseguire o con la SP102 o con la SP105 per raggiungere la SP85. Dopo qualche km svoltare a destra sulla SR25 per Punta Braccetto. Alla rotonda svoltare a destra per Via dei Canalotti.

– da Agrigento immettersi sulla SS115 verso Gela. Dopo aver attraversato la città di Gela uscire per la strada provinciale SP51 e dopo sulla SP31. Proseguire o con la SP102 o con la SP105 per raggiungere la SP85. Dopo qualche km svoltare a destra sulla SR25 per Punta Braccetto. Alla rotonda svoltare a destra per Via dei Canalotti.

– da Catania immettersi sull’autostrada A18 direzione Siracusa. Subito dopo la prima galleria uscire per Ragusa Lentini – SS194. Al bivio per Vizzini seguire indicazione per Ragusa – SS154. Raggiunta Ragusa proseguire fino alla seconda uscita per Santa Croce Camerina – SP60. Raggiunta Santa Croce Camerina, al semaforo svoltare a destra e dopo circa 200 metri svoltare a sinistra per Punta Braccetto – SP85. Dopo qualche km svoltare a sinistra sulla SR25 per Punta Braccetto. Alla rotonda svoltare a destra per Via dei Canalotti.

– da Siracusa immettersi sull’autostrada A18 fino a Rosolini (l’autostrada per il momento finisce lì). Proseguire sulla SS115 fino a Ispica, dopo sulla SP46 e successivamente sulla SP66. Proseguire per Sampieri, Cava D’aliga – SP65, Donnalucata – SP64, Marina di Ragusa – Sp63, Casuzze , Punta Secca –SP88. Dopo Punta Secca svoltare a sinistra sulla SR25. Alla rotonda terza uscita per Via dei Canalotti.

Trasporti pubblici

Dall’aeroporto degli Iblei di Comiso – Pio La Torre
A soli 30 km dalla nostra struttura, si trova il nuovissimo Aeroporto di Comiso – Pio La Torre – da dove è possibile raggiungerci noleggiando un’auto o usufruire del nostro servizio di transfer con minibus.

Dall’aeroporto Internazionale Fontanarossa di Catania – Vincenzo Bellini
A 120 km invece si trova l’aeroporto internazionale di Catania da dove è sempre possibile raggiungere la nostra struttura noleggiando un’auto.

Contatta la Struttura

Ti informiamo che i dati inseriti in questo form verranno inviati direttamente alla mail della struttura di tuo interesse. Nessun dato verrà archiviato da giropercampeggi.it.

Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.

Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.

Lascia un commento