Camping San Francesco

di Barcis (PN)

Via Ss. 251, 33080 Barcis (PN)

Camping San Francesco di Barcis (PN) – Barcis è una tra le più belle località della destra Tagliamento, unica per bellezza paesaggistica e per accoglienza. Sita a 409 metri sul livello del mare con il suo lago azzurro ai piedi delle montagne lo fanno un luogo unico e universale per pace e tranquillità.

Qui si trova il Camping San Francesco, inaugurato nel luglio del 2008, è tra le più interessanti strutture turistiche della Valcellina, con la sua disposizione a terrazza, permette agli ospiti un colpo d’occhio sul lago di Barcis.

Il Campeggio mette a disposizione tutti i comfort, per dare al turista un soggiorno a 360°. La  Reception accogliente sempre pronta alla esigenze del campeggiatore, l’angolo barbecue, e i campi da gioco pongono il camping San Francesco tra le prime strutture di accoglienza della nostra valle.

Un cammino attraverso la natura tra sport e gastronomia, è anche la peculiarità di questa vacanza che può contare percorsi turistici nella Foresta del Prescudin, nel Parco delle Dolomiti Friulane, e nella Forra del Cellina già conosciuta dal sommo poeta Dante Alighieri.

La vicina località sciistica del Piancavallo ad appena 14 km offre iniziative ed attrattive in tutte le stagioni.

Info e tariffe

Listino prezzi 2018->

Come arrivare

 IN AUTO:
– Dall’autostrada A4 (Venezia-Trieste) uscire a Portogruaro proseguire su A28 uscita Pordenone direzione Montereale – Barcis sulla ss. 251.
– Dall’autostrada A23 (Tarvisio-Palmanova) uscire a Osoppo/Gemona e seguire le indicazioni per Sequals.Arrivati a Maniago proseguire per Montereale, Barcis.

IN TRENO:
– Da Venezia prendere il treno per Sacile (tratta Venezia-Udine); da Sacile prendere il treno per Gemona e scendere a Maniago. Procedere con il servizio di trasporto autobus fino a Barcis.
– Sulla tratta Venezia-Udine, scendere a Pordenone e nel piazzale adiacente, procedere con il servizio di trasporto autobus fino a Barcis.

Coordinate Satellitari:
NORD 46 gradi, 11 primi, 27 secondi
EST 12 gradi, 34 primi, 16 secondi

Servizi Disponibili: / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / /

Tipo Struttura: / /

Localitá: / /

Orari di Apertura

Lunedì

-

Martedì

-

Mercoledì

-

Giovedì

-

Venerdì

-

Sabato

-

Domenica

-

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: dal 1 giugno 2018 al 15 settembre 2018

Contatta
Pianifica il Percorso

Richiesta gestione pagina?

Se sei il proprietario di questa struttura puoi richiedere la gestione della pagina, il servizio base è gratuito.

Richiedi Gestione Pagina

Informazioni e servizi aggiuntivi

Lago

Stagione Estiva

Lascia Una Recensione

Solo gli utenti registrati possono aggiungere recensioni