Camping Sanfilippo

di Cefalù (PA)

Contrada Ogliastrillo, 90015 Cefalù (PA)

Camping Sanfilippo di Cefalù (PA) è situato alle porte di Cefalù a soli 50 km da Palermo. 
La struttura è dotata di un accesso diretto al mare con una spiaggetta situata in un bellissimo golfetto naturale in un contesto unico.

Strutture

Il camping Sanfilippo con la sua distesa di terra offre la possibilità di ospitare tantissimi campeggiatori tra tende, camper e roulotte. Ogni area è dotata di tutti i servizi necessari accessori quali: luce, acqua calda, posto auto

Se non hai mai fatto campeggio ma vuoi comunque provare l’esperienza di soggiornare in un luogo totalmente immerso nella natura, senza rinunciare ai comfort, ecco la soluzione che fa per te.

I POD (Bungalow) offrono a coppie e famiglie il giusto compromesso tra natura e relax in un contesto di ricercata eleganza.  I bungalow del camping Sanfilippo sono a misura di coppie e famiglie (da 4 e da 2) e si adattano a tutte le esigenze. Oltre alla zona notte, offrono inoltre delle aree riservate ad uso soggiorno, barbecue e cucina.
Ogni Pod (bungalow) dispone dei propri servizi.

Servizi

Il Campeggio offre tutti i comfort indispensabili per una vacanza in totale relax. È dotato di servizi igienici, docce con acqua calda e camper service.La struttura dispone anche di un bar e di un minimarket.

Il Camping è dotato di uno spazio multifunzionale per Calcetto, Basket, Pallavolo, Ping Pong, Calcio Balilla e Parco giochi per bambini. Grazie alla collaborazioni con le migliori agenzie turistiche e di servizi, è possibile noleggiare direttamente presso il Camping Bici, Scooter o Quad e prenotare le escursioni verso le isole Eolie o altre destinazioni della Sicilia.

La spiaggia libera è adiacente al campeggio e alterna un arenile finissimo a pittoreschi scogli scolpiti dalla forza del mare. Inoltre grazie ai servizi bus e navetta è possibile raggiungere con semplicità il centro della città ed il suo Duomo (solamente 3km di distanza

Animali

Sono ammessi anche animali domestici.

Info e tariffe

Listino prezzi campeggio ->

Come arrivare

In auto
Il Campeggio si trova a Cefalù in contrada Ogliastrillo sulla S.S. 113 Messina Palermo al Km. 190,254. La sua posizione è strategica, a soli 3 km dal centro storico di Cefalù ed a soli 800Mt. dallo svicolo autostradale uscita di Cefalù. Situata al centro del versante nord della Sicilia, Cefalù, permette di raggiungere agevolmente tutte le mete turistiche più rinomate dell’isola, inoltre rappresenta il posto ideale per una vacanza all’insegna della cultura, del divertimento, della buona cucina e del relax.

Coordinate GPS
38° 1’36.57″N
13°58’57.12″E

Localitá: / /

Categoria Struttura: / /

Orari di Apertura

Lunedì

-

Martedì

-

Mercoledì

-

Giovedì

-

Venerdì

-

Sabato

-

Domenica

-

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: annuale

Contatta
Pianifica il Percorso

Richiesta gestione pagina?

Se sei il proprietario di questa struttura puoi richiedere la gestione della pagina, il servizio base è gratuito.

Richiedi Gestione Pagina
Clicca sul Bottone per Visualizzare la Mappa.

Informazioni e servizi aggiuntivi

Annuale

Mare

Lascia Una Recensione

Solo gli utenti registrati possono aggiungere recensioni