Camping Village Tahiti

Camping Village Tahiti di Comacchio (FE)

Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: dal 14 maggio 2021 al 13 settembre 2021

Indirizzo e contatti

Indirizzo

Viale Libia 133, 44020 Comacchio (FE)

GPS

44.733978538411, 12.231528290972

Servizi

ALLACCIO CORRENTE

Allaccio alla corrente

ALLOGGI

Bungalows – Mobilhomes – Tende Lodge Aloe

ALTRI SERVIZI

Reception

ANIMALI

Animali ammessi

ANIMAZIONE

Animazione e mini Club

BAR

Bar

BLOCCO SERVIZI

Bagni e docce in comune – Lavanderia

CENTRO BENESSERE

Thermae Oasis

GIOCHI

Parco giochi

INTERNET

Wi-Fi zone

NAVETTA

Trenino da/per il mare

NEGOZI

Market e Bazar interni.

PARCHEGGIO

Parcheggio vicino all’alloggio

PIAZZOLE

6 diversi tipi di piazzole

PISCINA

5 piscine:Baia Tahiti Pool – Aqua Therm Beach – Atoll Beach – Spray Park – Piscina preolimpionica – Solarium attrezzato di lettini

PIZZERIA

Ristorante Pizzeria Moorea

RISTORANTE

Ristorante Pizzeria Moorea

SPIAGGIA

Spiaggia privata: Baia Tahiti – Spiaggia libera

SPORT

Campo polivalenti – Tiro con l’altro – Palestra – Campo da Padel – bike tour

FILTRA PER SERVIZI

Allaccio CorrenteAnimazionePiscinaAnimali Ammessi

FILTRA PER LOCALITA'

Mare

FILTRA PER STAGIONALITA'

Estivo

Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?

Pagina gestita.

Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!

Camping Village Tahiti

di Comacchio (FE)

Viale Libia 133,  44022 Lido delle Nazioni – Comacchio (FE)

Camping Village Tahiti di Lido delle Nazioni – Comacchio (FE), campeggio in Italia sul mare,  è il luogo ideale per trascorrere una vacanza di puro relax e divertimento,  a contatto con la natura. Aperto dal 15 Maggio al 14 Settembre 2020 , il Tahiti Camping Village è punto strategico, grazie alla sua invidiabile posizione geografica, situato sulla Riviera Adriatica, è un favorevole punto di partenza per visitare con facilità alcune tra le località più affascinanti d’Italia: Ravenna, Rimini, San Marino, Ferrara, Bologna.

Strutture

Il Camping Village Tahiti offre la possibilità di soggiornare nella zona camping oppure scegliere una delle diverse tipologie di alloggi divisi in: bungalow, eco-chalet e mobil-home.

Le piazzole sono ampie e spaziose. Un terreno erboso e sabbioso ideale per la sosta in tenda e per godersi gli spazi esterni quando si soggiorna in camper o roulotte.
Sei diversi tipi di piazzole per soddisfare ogni esigenza: dalla “A” , per piccoli equipaggi, alla più spaziosa e innovativa “GOLD” dotata di cucina e toilette privata. Tutte hanno connessione Tv/Sat, corrente 10 A, alcune carico/scarico acqua.

Nove tipologie di sistemazione suddivise tra Bungalows e Mobilhomes ti accoglieranno nel campeggio sulla riviera adriatica come a casa: comfort e qualità, per rendere la tua vacanza un piacere unico. Tutte le strutture sono dotate di graziosa e panoramica veranda coperta, TV con connessione satellitare, biancheria da letto e posto auto nelle vicinanze. Scegli, al momento della prenotazione, la soluzione più adatta alla Tue preferenze e necessità: Bungalow o Mobilhome ti aspettano per vivere al meglio la tua vacanza sui Lidi ferraresi.
E’ possibile abbinare alle nostre soluzioni lodging la formula di mezza pensione o pensione completa, per una vacanza in tutta libertà.

New 2022

Le nuove Tende Lodge Aloe sono dotate di ogni comfort. Si sviluppano su due livelli: al piano terra la splendida veranda esterna, con tavolo in legno dove pranzare e cenare tutti insieme, si affaccia sulla pratica e ben equipaggiata area living con cucina attrezzata. Due tende, situate nei rispettivi ingressi, nascondono la camera matrimoniale ed il bagno.

Le pareti interne dai colori naturali, che ben si sposano con l’ambiente circostante immerso nella natura, ci accompagnano al piano superiore con una scala, dove troviamo una pratica camera doppia. Il tetto è dotato di finestre oscurabili che permettono di godersi la vista sul camping. L’idea di una vacanza Glamping nella natura non è mai stata così reale!

Servizi

Il Camping Tahiti di Comacchio (FE) è un Campeggio, Villaggio ideale per famiglie con bambini, per ragazzi, e per tutti coloro che vogliono trascorrere una vacanza all’insegna del relax e del divertimento tra natura, cultura e sport.

Tanti sono i servizi pensati per ogni tipo di ospite: un favoloso parco piscine per bambini e adulti, ristoranti, aree gioco dedicate ai bambini e ai ragazzi, aree per lo sport e lo svago, spazi verdi, spiaggia dorata, mare pulito, animazione e molto altro.

All’interno del Camping Tahiti un rigenerante Centro Termale convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale e con l’INAIL, per rilassarti e vivere la tua vacanza tra mare, divertimento e Benessere! Un connubio essenziale per ritrovare l’equilibro psico-fisico.

Di contorno a tutto ciò….Mare, spiaggia con sabbia fine, verdi pinete ed ampi spazi vallivi nel meraviglioso Parco del Delta del Po, escursioni storico-culturali verso le vicine città di Venezia, Ravenna, Ferrara e S.Marino.. un contesto ambientale completo ove poter godere una vacanza davvero indimenticabile.

Info e tariffe

Sito internet ->

Animali (vedi il sito->)

In spiaggia presso la nostra Baia Tahiti i clienti con amici a 4 zampe verranno accolti nella zona attrezzata dedicata loro, compresa nel prezzo per coloro che soggiornano nei nostri alloggi e a pagamento per tutti gli altri.

Come arrivare

In auto

Percorrendo l’autostrada Brennero-Modena (A22) in direzione Modena, uscire a Verona Nord; dopo il casello imboccare la tangenziale Sud in direzione Rovigo SS434. Percorrere la Superstrada per circa 60 km ed uscire a Villamarzana/Rovigo per collegarsi subito con l’ autostrada – direzione Bologna (A13). Dopo circa 26 km imboccare l’uscita Ferrara Sud. Dopo il casello percorrere il raccordo autostradale fino alla suo termine (circa 55 km). Al bivio finale scegliere la direzione di sinistra (per Venezia) per accedere alla Strada Statale Romea. Percorrere la SS Romea per circa 6 km fino al segnale d’entrata a destra del Lido delle Nazioni; percorrere il lungo viale fino al semaforo. Proseguire sempre dritto, oltrepassando il semaforo; dopo 300 m si trova l’entrata del campeggio.

Percorrendo l’autostrada Milano-Bologna (A1) in direzione Bologna, prendere l’autostrada A13 in direzione Padova ed uscire al casello di Ferrara Sud. Dopo il casello percorrere il raccordo autostradale fino alla suo termine (circa 55 km). Al bivio finale, scegliere la direzione di sinistra (per Venezia) per accedere alla Strada Statale Romea. Percorrere la SS Romea per circa 6 km. fino al segnale d’entrata a destra del Lido delle Nazioni,; percorrere il lungo Viale fino al semaforo. Proseguire sempre dritto, oltrepassando il semaforo; dopo 300 mt. si trova l’entrata del campeggio.

In treno

Da Ferrara: arrivare alla stazione ferroviaria di Ferrara (ultima stazione) e prendere la navetta T-PER (stampa gli orari) per i lidi di Comacchio. La navetta, dopo un’ora di viaggio, vi lascerà alla fermata di Lido delle Nazioni–Tahiti, proprio di fronte al villaggio.

Da Ravenna: arrivare alla stazione di Ravenna (ultima stazione) e prendere la navetta T-PER (stampa gli orari) per i lidi di Comacchio. La navetta, dopo un’ora di viaggio, vi lascerà alla fermata di Lido delle Nazioni–Tahiti, proprio di fronte al villaggio.

In aereo

Da qualsiasi aeroporto arriviate, bisogna raggiungere con la navetta o con il treno la stazione di Ferrara o Ravenna. Prendere la navetta T-PER per i Lidi di Comacchio. La navetta, dopo un’ora di viaggio circa, vi lascerà alla fermata di Lido delle Nazioni–Tahiti, proprio di fronte al villaggio.

Contatta la Struttura

Ti informiamo che i dati inseriti in questo form verranno inviati direttamente alla mail della struttura di tuo interesse. Nessun dato verrà archiviato da giropercampeggi.it.

Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.

Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.

Lascia un commento