Camping Tenuta Primero

di Grado (GO)

Via Monfalcone 14, 34073 Grado (GO)

Camping Tenuta Primero di Grado (GO) è nato come campeggio nel 1962 e negli anni si è trasformato in uno dei più moderni e attrezzati villaggi turistici dell’alto adriatico. L’ospitalità e la cordialità della famiglia Marzola, da tre generazioni hanno reso la Tenuta Primero unica!

Oggi Tenuta Primero offre ai suoi ospiti servizi di un camping 4 stelle, un Golf Club 18 buche Championship, un porto turistico modernissimo per imbarcazioni sino a 25 metri. Rappresenta quindi il luogo ideale per le tue vacanze all’insegna del relax, dello sport e del divertimento.

Strutture

Il Camping Tenuta Primero di Grado offre ampie piazzole per camper, roulotte e tenda, tutte ombreggiate, pianeggianti e ben delimitate. L’automobile inoltre può essere parcheggiata direttamente sulla piazzola.

Per soddisfare il desiderio di vacanza all’aria aperta, senza però rinunciare al comfort, questo campeggio a Grado propone accoglienti strutture pre-allestite di diverse tipologie: le Happy Tent e le Coco Sweet, le nuove tende in stile glamping.

All’interno della struttura ci sono 8 blocchi di servizi igienici con WC, docce, docce famigliari, WC per disabili e un’area con camper service per lo scarico delle acque scure.

La zona residence della Tenuta Primero offre invece la comodità di spaziose casa vacanze immerse nella natura e moderni appartamenti affacciati sulla Marina e sul Golf. Il luogo ideale dove trascorrere una vacanza al mare a Grado con tutti i servizi di un villaggio a portata di mano.

Servizi

Gli ospiti del Camping Tenuta Primero di Grado (GO) hanno a disposizione un’ampia scelta di servizi per arricchire la propria vacanza con momenti di sport, relax, divertimento e ottima cucina italiana!

Questi servizi comprendono:
-Bar e ristoranti
-Afen beach club: musica e divertimento in riva al mare.
-Piscina a per adulti e bambini.
-Spiaggia libera oppure attrezzata per godersi il sole di grado.
-Beauty center: centro estetico e massaggi con salone parrucchiere.
-Posti barca
-Noleggio bici
-Reception
-Supermercato con alimentari, bazar, giornali e tabacchi.
-Lavanderia: due aree lavanderia con lavatrici e asciugatrici a gettoni.
-Servizio internet gratuito attivabile presso la reception del campeggio.
-Camper service
-Deposito roulotte
-Servizio bombole
-Montaggio verande
-servizio su prenotazione per il montaggio e smontaggio di tende e verande.

Gli amanti della vacanza attiva invece alla Tenuta Primero troveranno una scelta di attività sportive, ludiche, esplorative senza pari! Nella zona Sport vicino all’ ingresso potete usufruire dei seguenti campi sportivi: Basket, Volley, Calcio, Pista di atletica, TennisPing Pong, Bocce, Rampa Skateboard, Golf.

Grado è l’unica città dell’Adriatico ad avere la spiaggia completamente rivolta a sud. Il clima è particolarmente favorevole, tanto che l’isola viene anche chiamata Isola del Sole. Il mare di Grado è pulito  – da moltissimi anni si fregia del riconoscimento che certifica la qualità delle sue acque, la Bandiera Blu – e degrada molto lentamente, rappresentando così il mare ideale per i bambini.

Info e tariffe

Aperti dal  21.04. al 23.09.2018!

Piazzole Listino prezzi 2018 ->

Coco Sweet Listino prezzi 2018->

Stagionali Listino prezzi 2018->

Alloggi Listino prezzi 2018->

Come arrivare

In macchina: dall’autostrada A4 Venezia – Trieste, uscita Ronchi – Redipuglia. Seguire indicazioni per Monfalcone e poi per Grado. Dopo circa 15 km svoltare a sinistra di fronte al Campo da Golf ben visibile dalla strada.

In aereo: il vicino aeroporto di Trieste – Ronchi dei Legionari – dista soli 15 Km dal camping. E’ collegato con un servizio di autobus che ferma direttamente davanti al campeggio. Su Ronchi operano le seguenti compagnie:
Air Dolomiti, partner Lufthansa per Monaco di Baviera;
Alitalia per Roma e Milano;
Air One per Roma e Napoli;
Ryan Air per Londra.

In treno: le stazioni più vicine a Grado sono quelle di Cervignano-Aquileia-Grado (circa 20 Km) e Monfalcone (circa 15 Km). Sono entrambe collegate a Grado da servizi di autobus.

Chi arriva a Monfalcone deve spostarsi dalla stazione dei treni a quella degli autobus (circa 10 minuti a piedi). Prende quindi l’autobus per Grado, che ferma direttamente davanti al campeggio.

Chi arriva a Cervignano prende direttamente in stazione l’autobus che arriva a Grado centro. Da Grado centro prende un altro autobus direzione Monfalcone o Trieste oppure un autobus urbano e arriva di fronte al campeggio.

Localitá: / /

Categoria Struttura: / /

Orari di Apertura

Lunedì

-

Martedì

-

Mercoledì

-

Giovedì

-

Venerdì

-

Sabato

-

Domenica

-

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: dal 21 aprile 2018 al 23 settembre 2018

Contatta
Pianifica il Percorso

Richiesta gestione pagina?

Se sei il proprietario di questa struttura puoi richiedere la gestione della pagina, il servizio base è gratuito.

Richiedi Gestione Pagina
Clicca sul Bottone per Visualizzare la Mappa.

Informazioni e servizi aggiuntivi

Mare

Stagione Estiva

Lascia Una Recensione

Solo gli utenti registrati possono aggiungere recensioni