Camping Terme Mamma Margherita di Teolo (PD)

Camping Terme Mamma Margherita di Teolo (PD)

Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: dal 6 marzo 2022

Indirizzo e contatti

Indirizzo

Via Monteortone 63, 35037 Teolo (PD)

GPS

45.351041546057, 11.758409425985

Servizi

ALLACCIO CORRENTE

Allaccio diretto a energia elettrica e acqua

ANIMALI

Animali ammessi

BARBECUE

Comodo barbecue esterno

BLOCCO SERVIZI

Bagni con docce e WC – Zona lavanderia con lavatrice ed asciugatrice – Lavatoio per i piatti

CAMPER SERVICE

Zona di scarico acque

PIAZZOLE

Camper

Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?

Pagina gestita.

Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!

Camping Terme Mamma Margherita

di Teolo (PD)

Via Monteortone 63, 35037 Teolo (PD)

Camping Terme Mamma Margherita di Teolo (PD) – Nella quiete suggestiva delle verdi colline Euganee vicino alla città di Padova, è situato in splendida posizione, il Camping Terme Mamma Margherita dove, oltre alle piscine e alle rinomate cure fango-termali per ritrovare efficienza e forma fisica, si possono trascorrere piacevoli e rilassanti vacanze in un ambiente familiare e tranquillo.

Il camping si trova vicino al Santuario della “Madonna della Salute” ai piedi del “Monte Ortone”, e comprende, oltre al monte, il giardino, un ombreggiato parco e un piccolo zoo di animali: pavoni, conigli, galline, colombe, ecc.

Servizi

Camping Terme Mamma Margherita mette a disposizione dei camperisti:
-Allaccio diretto a energia elettrica e acqua
-Zona di scarico acque
-Bagni con docce e WC
-Zona lavanderia con lavatrice ed asciugatrice
-Lavatoio per i piatti
-Comodo barbecue esterno

Info e tariffe

Apertura 2022: domenica 6 marzo 2022.

Listino prezzi ->

Pagina Facebook->

Come arrivare

In auto
Per chi percorre l’autostrada A4 Torino-Trieste, l’uscita consigliata è Padova Ovest, sia che si provenga da Milano che da Venezia; da qui si prosegue per la Tangenziale ovest (Corso Australia) fino all’uscita n°6 per Abano. Si imbocca quindi la strada per Abano, alla rotonda la prima uscita a destra successivamente seguire indicazioni per Circonvallazione Ovest – Monteortone/stadio, dopo aver imboccatto via Monteortone, percorsi circa 500 mt arrivate al centro termale.

Chi arriva dall’autostrada A13 (Bologna-Padova) può uscire al casello di Terme Euganee, seguire indicazioni per Abano Terme, successivamente seguire indicazioni per Circonvallazione Ovest – Monteortone/stadio, dopo aver imboccatto via Monteortone, percorsi circa 500 mt arrivate al centro termale.

In treno
La stazione ferroviaria più vicina è quella di Terme Euganee a Montegrotto, sulla linea Bologna-Padova; vi fermano tutti i treni principali. Altrimenti altrettanto comoda è la stazione di Padova, sulla linea Milano-Venezia, dove fermano tutti i treni. Proprio dal piazzale della stazione partono ogni ora i bus delle linee A, M, T, AT diretti ad Abano e Montegrotto (tempo di percorrenza 30-45 minuti). Entrambe le stazioni dispongono di servizio taxi.

In aereo
Anche l’aereo può essere il mezzo giusto per raggiungere Abano e Montegrotto. L’aeroporto più vicino, è quello di Venezia (60 Km) dove fanno scalo le maggiori compagnie aeree nazionali e internazionali. Da qui si può arrivare alle Terme Euganee in taxi, o con la linea bus diretta Aeroporto-Abano-Montegrotto (tempo di percorrenza 1h 30 min). Anche gli aeroporti internazionali di Treviso (70 Km) e Verona (80 Km) sono comunque abbastanza vicini e comodi da raggiungere.

Contatta la Struttura

Ti informiamo che i dati inseriti in questo form verranno inviati direttamente alla mail della struttura di tuo interesse. Nessun dato verrà archiviato da giropercampeggi.it.

Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.

Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.

Lascia un commento