Camping Tiber di Roma (RM)

Via Tiberina, Km 1.400, 00188 Roma (RM)

Camping Tiber di Roma (RM) si trova sulle sponde del fiume Tevere, una posizione ottimale per una vacanza a Roma immersa nel verde della natura capitolina.

Una vacanza in famiglia, in camper o tenda per chi ama la natura e l’aria aperta, o in comodi bungalow attrezzati con cucina, bagno e camere da letto, per il totale della comodità. Le piazzole, tutte spaziose e dal fondo erboso, sono ombreggiate e dotate di attacchi per acqua ed elettricità.

Tanti servizi offerti, come piscina, bar e ristorante, oltre a un market e ad una comoda navetta per raggiungere il centro di Roma.

Arrivare in centro a Roma è semplicissimo grazie al nostro shuttle bus, disponibile a tutte le ore. Chiedi tutte le informazioni necessarie per una visita culturale nel centro di Roma alla nostra reception e parti alla scoperta della città più bella del mondo!

L’atmosfera del campeggio e la natura circostante ti faranno trascorrere una vacanza indimenticabile nella città Eterna. E allora fai le valigie e parti alla scoperta delle meraviglie di Roma: il Colosseo, la fontana di Trevi, piazza di Spagna e città del Vaticano sono solo alcune delle bellezze che ti aspettano!

Info e tariffe

Listino prezzi campeggio 2018->

Come arrivare

 Nord Italia
Arrivando dal Nord Italia (via Bologna) sulla A1, dopo la barriera, seguite per Roma. Poi prendete uscita Castelnuovo di Porto. Alla rotatoria prendete direzione Roma/Prima Porta. Percorsi 10km della via Tiberina, arriverete quindi al campeggio.

Sud di Roma
Arrivando dal Sud di Roma, dall’A1, prendete il Grande Raccordo Anulare in direzione Nord. Una volta sul Raccordo prendete l’uscita n° 6 Flaminia – Prima Porta. Dopo l’uscita girate a destra per la Via Tiberina. Il Campeggio Tiber si trova a 1 km dall’uscita per Prima Porta sulla destra.

Città
Se siete già in città allora prendete il Metrò e dirigetevi alla fermata Flaminio della Linea A. Uscite dalla stazione del Metrò e prendete la linea F, Ferrovia – Viterbo. Scendete alla stazione di Prima Porta e da lì prendete la nostra navetta che passa ogni ora con orari 8.00-12.00 e dalle 16.00 alle 23.00.

Fiumicino
Se arrivate a Fiumicino, l’aeroporto internazionale, prendete quindi il treno che porta in città dalla stazione al di sotto dell’aeroporto. Una volta arrivati alla Stazione Termini, non avete che da seguire le indicazioni sopra riportate per raggiungere il Campeggio Tiber dal centro città.

Servizi Disponibili: / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / /

Tipo Struttura: / /

Localitá: / /

Orari di Apertura

Lunedì

-

Martedì

-

Mercoledì

-

Giovedì

-

Venerdì

-

Sabato

-

Domenica

-

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: dal 14 aprile 2018 al 31 ottobre 2018

Contatta
Pianifica il Percorso

Richiesta gestione pagina?

Se sei il proprietario di questa struttura puoi richiedere la gestione della pagina, il servizio base è gratuito.

Richiedi Gestione Pagina

Informazioni e servizi aggiuntivi

Città d'Arte

Stagione Estiva

Lascia Una Recensione

Solo gli utenti registrati possono aggiungere recensioni