Camping Valentina

di Fermo (FM)

Via Lungomare Fermano 2, 63900 Fermo (FM)

Camping Valentina di Fermo (FM) – Il Camping Valentina è posizionato a pochi metri dal Mare Adriatico, è situato in un folto pioppeto che garantisce un’eccezionale frescura e comfort.

Strutture

Il campeggio offre la possibilità di affittare bungalow o villini fino a 4/5 persone e piazzole attrezzate per roulotte, camper o tende.
Gli alloggi sono di due tipologie, bilocali e trilocali attrezzati con: camere da letto, angolo cottura, TV, cassaforte, bagno (bidet, doccia, lavabo).

Servizi

 Il Camping Valentina è dotato di: moderne attrezzature, servizi igienici, docce calde gratuite, giochi per bambini e ping pong. Le giornate invece saranno allietate dalle attività proposte dal team di animazione con intrattenimenti per grandi e piccoli.

Per accedere al mare dal camping basta attraversare la strada, è a 50 metri dalla spiaggia, proprio sul lungomare. La costa del Piceno è tanto breve quanto intensamente balneabile: non più di 20 km di litorale, quasi interamente sabbiosi, proiettati su un mare dove fare il bagno in sicurezza.

Altri servizi comprendono inoltre: ristorante, ristorante da asporto, pizzeria, bar, supermercato, bancomat, bagni per disabili, lavanderia, stireria, parcheggio interno, lavatrici a gettoni, area camping con 18 docce, con acqua calda (gratis), spiaggia di sabbia finissima a soli 10 metri dall’ingresso del camping

All’interno è consentito il barbecue, mentre gli animali sono ammessi ma in numero limitato.

Dal camping Valentina infine, si possono raggiungere a pochi chilometri di distanza le spiagge e i centri di Porto San Giorgio e del consorzio turistico della Riviera delle Palme, come San Benedetto del Tronto, particolarmente vivaci e coinvolgenti nella stagione estiva, mentre gli amanti della natura possono recarsi al Parco Nazionale dei Sibillini, distante circa un’ora d’auto, una delle oasi naturali per incantevoli d’Italia.

Info e tariffe

Listino prezzi 2017>

Come arrivare

In auto
Da sud: uscendo dalla A14 al casello di Fermo-Porto San Giorgio e imboccando il Lungomare poco più a nord.
Da nord: uscendo dal casello Civitanova Marche-Macerata immettendosi sulla S.S. 16 e proseguendo fino al bivio per Lido di Fermo (circa 12 Km.) al Km. 335.

Servizi Disponibili: / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / /

Tipo Struttura: / / /

Localitá: / /

Orari di Apertura

Lunedì

-

Martedì

-

Mercoledì

-

Giovedì

-

Venerdì

-

Sabato

-

Domenica

-

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: stagionale

Contatta
Pianifica il Percorso

Richiesta gestione pagina?

Se sei il proprietario di questa struttura puoi richiedere la gestione della pagina, il servizio base è gratuito.

Richiedi Gestione Pagina

Informazioni e servizi aggiuntivi

Mare

Stagione Estiva

Lascia Una Recensione

Solo gli utenti registrati possono aggiungere recensioni