Camping Villa al Mare di Cavallino -Treporti (VE)

Camping Villa al Mare di Cavallino -Treporti

Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: dal 8 maggio 2021 al 25 settembre 2021

Indirizzo e contatti

Indirizzo

Via del Faro 12, 30013 Cavallino -Treporti (VE)

GPS

45.480095435275, 12.58033816524

Telephone

Web

Servizi

ALLACCIO CORRENTE

Presa di energia elettrica 220/10A o 220/6.3A

ALLOGGI

Bungalow, Maxi-caravan e Mini Appartamenti

ANIMAZIONE

Animazione per Bambini

BAR

BLOCCO SERVIZI

Servizi igienici forniti di lavabi e docce con acqua calda 24 ore su 24 ed Asciugacapelli – Congelatore comune per elementi refrigeranti – Scarico WC chimico – Lavanderia a Gettone – Asciugatrice a Gettone

CAMPER SERVICE

Camper Service (gratuito per soggiorni di almeno 3 notti)

INTERNET

Area Wi-Fi (connessione a pagamento)

NEGOZI

Mini-Market

NOLEGGIO

Noleggio Biciclette – Noleggio Biciclette Elettriche – Noleggio Pedalò – Noleggio Piattaforme Galleggianti

PARCHEGGIO

1 Posto auto in piazzola – 1 Posto Auto vicino all’Alloggio all’interno del camping – Parcheggio notturno

PIAZZOLE

Camper – Tende – Roulotte

PISCINA

Piscina per Bambini con Cascata, Scivolo e Lettini – Terrazza Solarium con ingressso alla Vasca Idromassaggio e Lettini

PIZZERIA

RISTORANTE

Ristorante-Pizzeria sulla spiaggia

SPIAGGIA

Spiaggia in Area non attrezzata e adibita ad attrezzature proprie

SPORT

Tornei di beach volley, bocce e ping-pong.

Camping Villa al Mare

di Cavallino -Treporti (VE)

Via del Faro 12, 30013 Cavallino -Treporti (VE)

Camping Villa al Mare di Cavallino -Treporti (VE) – Situato direttamente sul mare all’inizio del Litorale del Cavallino, il Camping Villa al Mare è la località turistica “open air” più importante d’Europa. Nel cuore della Laguna Veneziana ed a poca distanza da Lido di Jesolo, “Villa al Mare”è un Campeggio-Villaggio di piccola dimensione, ma molto curato e dall’atmosfera familiare.

Adiacente il Faro e direttamente sulla spiaggia, questo complesso immerso nel verde è l’ideale per una vacanza a contatto con la natura senza rinunciare ai confort che rendono la villeggiatura all’aria aperta un’esperienza assolutamente da ripetere e consigliare.

Strutture e servizi

Il Camping offre: ampie ed ombreggiate Piazzole, Bungalow, Maxi-caravan e Mini Appartamenti dotati di tutti i comfort e un moderno Residence per vacanze esclusive. Piscine riscaldate e terrazza solarium con vasca idromassaggio, un fornitissimo mini-market, ristorante-pizzeria fronte mare.

E ancora copertura Internet WI-FI, Spiaggia Privata con Noleggio Ombrelloni e Pattìni, Noleggio Biciclette e Animazione per Bambini sono solo alcuni dei servizi a disposizione degli Ospiti del campeggio.

Info e tariffe

Listino prezzi 2021 ->

Facebook->

Come arrivare

 In auto da Milano e Torino
°Seguire l’autostrada A4 in direzione Venezia-Trieste fino all’intersezione con l’autostrada A27 e proseguire in direzione Aeroporto. Alla fine della tangenziale proseguire in direzione S. Donà e Jesolo. Giunti a Jesolo seguire le indicazioni per Cavallino. Subito dopo il Ponte di Cavallino svoltare a sinistra in ‘Via F. Baracca’ e proseguire per circa 600 mt. Dopo la prima curva (a destra), girare a sinistra in ‘Via del Faro’. Proseguire per 300 mt. circa. L’insegna “Residenze Le Dune” appare sulla sinistra mentre alla fine della via troverete “Camping Villa al Mare”.

in auto da Bolzano e Trento
Seguire l’autostrada A22 fino all’intersezione con l’autostrada A4 e proseguire in direzione Venezia-Trieste fino all’intersezione con l’autostrada A27, proseguire poi in direzione Aeroporto. Alla fine della tangenziale proseguire in direzione S. Donà e Jesolo. Giunti a Jesolo seguire le indicazioni per Cavallino. Subito dopo il Ponte di Cavallino svoltare a sinistra in ‘Via F. Baracca’ e proseguire per circa 600 mt. Dopo la prima curva (a destra), girare a sinistra in ‘Via del Faro’. Proseguire per 300 mt. circa. L’insegna “Residenze Le Dune” appare sulla sinistra mentre alla fine della via troverete “Camping Villa al Mare”.

in auto da Roma, Firenze, Bologna
Seguire l’autostrada A13 fino a Padova e poi l’autostrada A4 in direzione Venezia-Trieste fino all’intersezione con l’autostrada A27 e proseguire in direzione aeroporto. Alla fine della tangenziale proseguire in direzione S.Donà e Jesolo. Giunti a Jesolo seguire le indicazioni per Cavallino. Subito dopo il Ponte di Cavallino svoltare a sinistra in ‘Via F. Baracca’ e proseguire per circa 600 mt. Dopo la prima curva (a destra), girare a sinistra in ‘Via del Faro’. Proseguire per 300 mt. circa. L’insegna “Residenze Le Dune” appare sulla sinistra mentre alla fine della via troverete “Camping Villa al Mare”.

in auto da Trieste e Udine
Prendere e seguire l’autostrada A4 fino all’uscita Noventa di Piave/San Donà di Piave. All’uscita dell’Autostrada proseguire in direzione San Donà, Eraclea e Jesolo. Giunti a Jesolo seguire le indicazioni per Cavallino. Subito dopo il Ponte di Cavallino svoltare a sinistra in ‘Via F. Baracca’ e proseguire per circa 600 mt. Dopo la prima curva (a destra), girare a sinistra in ‘Via del Faro’. Proseguire per 300 mt. circa. Camping Villa al Mare si trova alla fine della strada. Subito dopo il Ponte di Cavallino svoltare a sinistra in ‘Via F. Baracca’ e proseguire per circa 600 mt. Dopo la prima curva (a destra), girare a sinistra in ‘Via del Faro’. Proseguire per 300 mt. circa. L’insegna “Residenze Le Dune” appare sulla sinistra mentre alla fine della via troverete “Camping Villa al Mare”.

Mezzi pubblici

in Treno
Due stazioni ferroviarie si trovano a Mestre-Venezia e San Donà di Piave. Entrambe sono collegate regolarmente a Jesolo con un servizio di Autobus. Arrivati a Jesolo Piazza Drago (Terminal Autobus) prendere l’Autobus per Cavallino/Via F. Baracca. Scendere alla seconda fermata di Via F.Baracca. Appena scesi sulla sinistra si vede il cartrello “Via del Faro”. Proseguire per 200 mt. circa. L’insegna “Residenze Le Dune” appare sulla sinistra. Subito dopo il Ponte di Cavallino svoltare a sinistra in ‘Via F. Baracca’ e proseguire per circa 600 mt. Dopo la prima curva (a destra), girare a sinistra in ‘Via del Faro’. Proseguire per 300 mt. circa. L’insegna “Residenze Le Dune” appare sulla sinistra mentre alla fine della via troverete “Camping Villa al Mare”.

in Aereo
Dagli aeroporti di Venezia “Marco Polo” e Treviso “San Giuseppe” partono regolarmente dei pullman che arrivano a Jesolo in circa 30 minuti. Arrivati a Jesolo Piazza Drago (Terminal Autobus) prendere l’Autobus per Cavallino/Via F. Baracca. Scendere alla seconda fermata di Via F.Baracca. Appena scesi sulla sinistra si vede il cartello di “Via del Faro”. Proseguire lungo “Via del Faro” per 200 mt. circa. L’insegna “Residenze Le Dune” appare sulla sinistra. Subito dopo il Ponte di Cavallino svoltare a sinistra in ‘Via F. Baracca’ e proseguire per circa 600 mt. Dopo la prima curva (a destra), girare a sinistra in ‘Via del Faro’. Proseguire per 300 mt. circa. L’insegna “Residenze Le Dune” appare sulla sinistra mentre alla fine della via troverete “Camping Villa al Mare”.

Contatta la Struttura

Ti informiamo che i dati inseriti in questo form verranno inviati direttamente alla mail della struttura di tuo interesse. Nessun dato verrà archiviato da giropercampeggi.it.

Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.

Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.

Lascia una recensione

Per lasciare una recensione devi essere un utente registrato. Se sei già registrato a giropercampeggi.it "ENTRA", altrimenti "REGISTRATI GRATUITAMENTE".