Camping Village Il Forte

di Pachino (SR)

Contrada Spinazza, 92017 Pachino (SR)

Camping Village Il Forte di Pachino (SR) – A pochi passi dall’incantevole borgo marinaro di Marzamemi (SR), antico e pittoresco paese di pescatori, a soli 110 metri dal mare, sorge il “ Forte Village”.

Strutture e servizi

Il Camping Village Il Forte di Pachino (SR) è aperto da aprile a settembre. La struttura dispone di 23 unità abitative in muratura e di 200 posti tenda immersi nel verde e all’ombra di una pineta.

Il camping si estende su un terreno pianeggiante, completamente alberato ed immerso nel verde della tipica vegetazione mediterranea. Dispone di circa 200 posti ombreggiati.

Tutte le piazzole sono munite di presa elettrica europea. I servizi igienici del camping sono dotati di docce fredde gratuite. Le docce calde funzionano con gettoni del costo di euro 1,00 e della durata di circa 5 minuti.

Il Forte Village dispone anche di 23 confortevoli bungalow in muratura a schiera, tutti con ingresso indipendente e posto auto. Sono presenti diverse tipologie abitative: bungalow 2 posti, bungalow 3 posti, bungalow 4-5 posti tutti comprendenti. angolo cottura, bagno con wc e doccia, camera matrimoniale.

Grazie agli ampi spazi verdi e alla spiaggia caratterizzata da sabbia fine e da un mare limpido con fondali sabbiosi che degradano dolcemente verso il largo, il villaggio risulta particolarmente indicato per le vacanze di famiglie, anche con bambini molto piccoli.

Il Forte Village, offre ai suoi ospiti il servizio bar, il ristorante/pizzeria, un minimarket, un campo da tennis e animazione per adulti e bambini.

Animali

Gli animali sono ammessi solo in Bungalow e Piazzole (e in numero limitato, vale a dire massimo 1 animale per unità). Per eccezioni sul numero contattare la Direzione.
La presenza di animali deve essere segnalata al momento della prenotazione e dell’arrivo.
I cani devono essere tenuti al guinzaglio corto e mai lasciati liberi.
E’ vietato l’accesso degli animali in spiaggia per disposizione della Capitaneria di Porto.

Info e tariffe

Listino prezzi 2018->

Come arrivare

 In auto
Da Villa San Giovanni immettetersi nell’autostrada Messina-Catania (ME-CT), proseguire poi verso Siracusa seguendo la statale 114; infine percorrere la Noto-Pachino fino al Km 15 si troverà l’indicazione per Marzamemi.

Treno
La stazione più vicina si trova a Siracusa. Consultare il sito (www.trenitalia.it). Da Siracusa è possibile raggiungere Pachino in autobus (linea di trasporti extraurbana INTERBUS per Pachino – www.interbus.it). Proseguire quindi per Marzamemi in taxi.

Aereo
l’aeroporto più vicino a Marzamemi è quello di Catania Fontanarossa (120 km) (www.aeroporto.catania.it). Da Catania è possibile noleggiare un’ automobile oppure proseguire in autobus fino a Pachino. In auto immettersi nella statale 114 in direzione Siracusa. Percorrendo la Noto-Pachino fino al km 15 si arriva infine a Marzamemi. Per gli orari dell’autobus consultare il sito (www.interbus.it)

Nave
sbarco a Palermo o Catania. Da qui è possibile proseguire in auto o con i mezzi pubblici (www.interbus.it)

Localitá: / /

Categoria Struttura: / / /

Orari di Apertura

Lunedì

-

Martedì

-

Mercoledì

-

Giovedì

-

Venerdì

-

Sabato

-

Domenica

-

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: dal 1 aprile 2018 al 30 settembre 2018

Contatta
Pianifica il Percorso

Richiesta gestione pagina?

Se sei il proprietario di questa struttura puoi richiedere la gestione della pagina, il servizio base è gratuito.

Richiedi Gestione Pagina
Clicca sul Bottone per Visualizzare la Mappa.

Informazioni e servizi aggiuntivi

Mare

Stagione Estiva

Lascia Una Recensione

Solo gli utenti registrati possono aggiungere recensioni