Camping Village Laguna Blu di Alghero (SS)

Camping Village Laguna Blu di Alghero (SS)

Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: dal 1 aprile 2023 al 2 novembre 2023

Indirizzo e contatti

Indirizzo

Strada statale 127 bis km 41, 07041 Alghero (SS)

GPS

40.594606902134, 8.2912243643046

Web

Servizi

ALLACCIO CORRENTE

Allaccio all’energia elettrica (fino a 6 ampere)

ALLOGGI

Case mobili – Bungalow – Tende lodge – Camere resort

ALTRI SERVIZI

Reception – Info point

ANIMALI

Animali ammessi – Sono disponibili sistemazioni, sia piazzole che case mobili, diversi servizi e coccole per gli ospiti con amici a 4 zampe – Accesso alle aree comuni con guinzaglio

ANIMAZIONE

Animazione basic.

BAR

Bar

BARBECUE

Barbecue

BLOCCO SERVIZI

Servizi igienici con docce e WC – Bagni per disabili – Bagni per bambini – Lavatoi – WC chimici – Lavatrice e asciugatrice

CAMPER SERVICE

Camper service

INTERNET

WiFi a pagamento

NOLEGGIO

Noleggio bici e bici elettriche – Noleggio auto e scooter

PARCHEGGIO

Parcheggio interno

PIAZZOLE

Piazzole per roulotte, camper e tende

PISCINA

Nuovo water park al Camping Village Laguna Blu di Alghero: Piscine, Spray & Wellness Park – Piscina per bambini con giochi e Spray Park! – Il parco acquatico è aperto da metà maggio a metà settembre. Indossare la cuffia prima di entrare in acqua.

PIZZERIA

Pizzeria

RIMESSAGGIO

Rimessaggio caravan

RISTORANTE

Ristorante

SPIAGGIA

La spiaggia del campeggio si trova a 20 metri di fronte all’entrata principale. L’ampia spiaggia è in parte libera e in parte attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento. – All’interno della concessione della spiaggia del campeggio abbiamo una zona riservata ed attrezzata per ospiti con animali sia in spiaggia che in mare.

SPORT

Palestra attrezzata – Canoa – Vela, il windsurf, diving – Calcio e calcetto – Ping pong – Pallavolo

FILTRA PER SERVIZI

Allaccio CorrenteAnimazioneBarbecueCamper ServicePiscinaAnimali AmmessiSpiaggia Per Cani

FILTRA PER LOCALITA'

Mare

FILTRA PER STAGIONALITA'

Estivo

Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?

Richiedi Gestione Pagina

Please fill in all the required fields
Pagina gestita.
Gestione Pagina in Attesa di Approvazione.

Pagina autogestita

Il server ha riscontrato un errore. Se il problema persiste, contattare l'amministratore del sito Web, per favore.

Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!

Camping Village Laguna Blu

di Alghero (SS)

Strada statale 127 bis km 41, 07041 Alghero (SS)

Camping Village Laguna Blu di Alghero (SS) si trova nella località di Fertilia a soli 5 chilometri dal Alghero. E’ immerso nel verde di pini marittimi ed eucalipti e a pochi passi dalla spiaggia e da uno dei mari più belli della Sardegna.

Strutture e servizi

Potete trascorrere le vostra vacanza al Camping Village Laguna Blu di Alghero (SS) usufruendo delle pizzole della zona camping con tenda, roulotte o camper, oppure in casa mobile nella zona villaggio. Nel camping village sono disponibili anche camere in muratura.

All’interno del camping village trovate un ristorante e pizzeria con servizio da asporto. Inoltre dispone di un market e un bazar per darvi il miglior servizio e permettervi di godervi una vacanza rilassante. Potrete godervi la vacanza sulla spiaggia di sabbia bianca di fronte al Camping Village Laguna Blu oppure potrete scoprire una delle altre spiagge che si trovano nei dintorni  del camping village e di Alghero.

Per chi vuole mantenersi informa anche in vacanza, il Camping Village Laguna Blu di Alghero (SS) mette a disposizione una zona fitness con moderne attrezzature.

Il campeggio è convenzionato con il centro diving di Porto Conte. Qui vengono offerte numerose attività, dai corsi diving di diverso livello alle escursioni per immersioni negli splendidi fondali dell’area marina di Capo Caccia, così come alle escursioni in gommone per un po’ di snorkelling. Il tratto di mare di fronte alla spiaggia del Camping Village Laguna Blu è adatto anche per chi ama la vela o il windsurf.

Completamente nuovo l’acquapark del Laguna Blu vanta piscine per nuotare, spazi sicuri e divertenti per gli Ospiti più piccoli in vacanza al Camping Village, con uno Spray Park per bambini con giochi ed attrazioni ed un rigenerante Wellness Park con getti ed idromassaggi. Impianti contemporanei ed eco-friendly per un divertimento senza confini.

Animali

ANIMALI DOMESTICI: gli animali domestici sono ammessi su richiesta in alcune unità abitative con supplemento giornaliero e pulizie finali obbligatorie. E’ obbligatorio comunicare in fase di prenotazione la loro presenza. Per norme e restrizioni si fa riferimento al regolamento specifico consultabile presso la struttura o sul sito web.

ANIMALI DOMESTICI: gli animali domestici sono ammessi nelle piazzole su richiesta nelle aree definite con supplemento giornaliero. E’ obbligatorio comunicare in fase di prenotazione la loro presenza. Per norme e restrizioni si fa riferimento al regolamento specifico consultabile presso la struttura o sul sito web

Info e tariffe

Periodo di apertura: dall’ 1.04.2023 al 2.11.2023

Listino prezzi 2023 ->

Sito internet->

Pagina Facebook ->

Instagram ->

Contatti

Reception Struttura
+ 39 079 930 111

Booking Center Baia Holiday
+ 39 0365 520 682

Come arrivare

IN AEREO
L’aeroporto di Alghero dista dal Camping Village Laguna Blu circa 5 Km. Esso è collegato  tutto l’anno con  numerose destinazioni nazionali ed internazionali. Le compagnie che volano su Alghero sono AirOne, Alitalia, Ryanair, Air Italy, Air Dolomiti, Thomsonfly.

In Auto:
eguire indicazioni per Fertilia SS 127 Bis.

IN NAVE
Il porto passeggeri più vicino è quello di Porto Torres (a circa 38 Km), ed è collegato con Barcellona, Genova, Marsiglia, Civitavecchia, Tolone e Propriano (Corsica).
E’ possibile utilizzare anche i porti di Olbia (a 120 Km) e Golfo Aranci (a 155 Km) per chi proviene da Civitavecchia e Livorno e d’estate anche da La Spezia e Fiumicino.

Coordinate GPS 40° 35’ 41’’ N 8° 17’ 31’’ E

Contatta la Struttura

Ti informiamo che i dati inseriti in questo form verranno inviati direttamente alla mail della struttura di tuo interesse. Nessun dato verrà archiviato da giropercampeggi.it.

Grazie per il tuo messaggio!

I campi di input contengono valori non validi, controlla di nuovo il modulo, per favore.

Il server ha riscontrato un errore. Se il problema persiste, contattare l'amministratore del sito Web, per favore.

Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.

Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.

Questa è una pagina AMP (Accelerated Mobile Page).
Per visualizzare la pagina standard clicca qui !

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version