Camping Village Settebello

di Fondi (LT)

Via Flacca km 3.6, 04022 Fondi (LT)

Camping Village Settebello di Fondi (LT) è affacciato sul mare della costiera di Ulisse, a metà strada tra Roma e Napoli e proprio di fronte a Ponza e Ventotene. Il Settebello Camping Village è il posto giusto per le vostre vacanze al mare, per una fuga romantica, per un weekend con gli amici o una remise en forme tra sole, spiaggia e fornelli.

Strutture

Il Camping Village Settebello di Fondi si compone di 100 bungalow e 60 case mobili dotate di ogni comfort e offre spaziose piazzole ombreggiate per le diverse esigenze dei campeggiatori, lato mare per formule mensili o giornaliere, lato parco per formule stagionali.

Le piazzole possono essere di due tipi: piazzole standard (per tenda, roulotte o camper) oppure piazzole canadesi (per tenda due posti). Per gli abbonamenti stagionali c’è possibilità di rimessaggio invernale.

Servizi

Impianti sportivi e una splendida piscina sono a disposizione degli ospiti. La piscina è situata nella zona parco, in prossimità dell’anfiteatro e a due passi dai campi sportivi. A bordo piscina troverete lettini e sdraio a vostra disposizione. La forma della piscina permette alle mamme di riposarsi e controllare i più piccoli, che potranno divertirsi nell’acqua più bassa e nell’area a loro dedicata.

Il servizio spiaggia, incluso da giugno a settembre, nella locazione di tutti i bungalow e le case mobili, include un lettino, una sedia a sdraio e un ombrellone nel solarium, assegnati ad ogni unità abitativa e ad essa riservata per tutta la durata del soggiorno. Così potrete rilassarvi e riposarvi proprio di fronte al mare.

All’interno del Camping Village troverete tutte le attività commerciali quali: bazar, market, edicola, tabacchi e frutteria. Essi sono tutti concentrati intorno alla reception, creando così una piccola zona commerciale. Servizio animazione con attività sportive e spettacoli disponibile nei weekend durante la bassa stagione e tutti i giorni nei mesi di giugno, luglio e agosto.

Animali

Animali ammessi di piccola taglia nella zona campeggio e con supplemento.

Info e tariffe

Listino prezzi campeggio 2018->

Listino prezzi villaggio 2018->

Come arrivare

 In auto
In autostrada da nord: prendere l’autostrada A1 direzione Napoli. Uscire a Frosinone in direzione Via dei Monti Lepini/ SR156. Seguire le indicazioni per Ceccano/Priverno/Sezze/Terracina/SS156/Latina/Cisterna poi entrare in Via dei Monti Lepini SR156.

Dalla SR156, uscire a NSA255/Superstrada veloce Terracina-Prossedi. Prendere lo svincolo per Via Appia/SS7. Svoltare leggermente a sinistra sulla SS7var, infine uscire alla SS213 verso Sperlonga/Gaeta/Napoli. Trovate il Villaggio Settebello sulla destra.

In alternativa, da Roma potete prendere la statale Pontina e proseguire in direzione Latina, svoltando poi per Fondi e raggiungendo infine Salto di Fondi.

In Treno
Fermata Fondi/Sperlonga, raggiungibile in poco più di un’ora da Roma Termini oppure da Napoli Centrale.
Dalla stazione di Fondi/Sperlonga prendere la navetta (orari consultabili in loco oppure tramite il nostro call center) oppure un taxi (costo approssimativo 15-20 euro).

Localitá: / /

Categoria Struttura: / /

Orari di Apertura

Lunedì

-

Martedì

-

Mercoledì

-

Giovedì

-

Venerdì

-

Sabato

-

Domenica

-

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: dal 1 aprile 2018 al 30 settembre 2018

Pianifica il Percorso

Richiesta gestione pagina?

Se sei il proprietario di questa struttura puoi richiedere la gestione della pagina, il servizio base è gratuito.

Richiedi Gestione Pagina
Clicca sul Bottone per Visualizzare la Mappa.

Informazioni e servizi aggiuntivi

Mare

Stagione Estiva

Lascia Una Recensione

Solo gli utenti registrati possono aggiungere recensioni