Camping Village Stork di Roseto degli Abruzzi (TE)

Camping Village Stork di Roseto degli Abruzzi (TE)

Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: dal 13 maggio 2021 al 11 settembre 2021

Indirizzo e contatti

Indirizzo

Via del Mare 11, 64026 Roseto degli Abruzzi (TE)

GPS

42.7346837682, 13.9808964729

Telephone

Servizi

ALLACCIO CORRENTE

Allaccio alla corrente

ALLOGGI

Mobile Home – Bungalow – Villette – Appartamento

ALTRI SERVIZI

Reception – Infopoint – Si accettano pagamenti in contanti, Bancomat e carta di credito (Visa, MasterCard, CartaSì).

ANIMALI

Si accettano soltanto cani di piccola e media taglia.. Animali domestici ammessi in tante tipologie di case mobili e in moltissime piazzole ombreggiate.

ANIMAZIONE

Team di animazione presente indicativamente da giugno ai primi di settembre

BAR

Bar

BLOCCO SERVIZI

Servizi igienici e docce – WC chimico – Baby room – Lavanderia – WC Disabili

CAMPER SERVICE

Camper service

GIOCHI

Parco giochi – Sala giochi

INTERNET

Wi-Fi Area

NEGOZI

Market-Bazar – Bar – Tabacchi

PARCHEGGIO

Parcheggio esterno

PIAZZOLE

Piazzole per camper, tende, roulotte

PISCINA

Piscina Semi olimpionica – Piscina Spiaggiata. Area Idromassaggio – Solarium – APERTURA PISCINA: tutti i giorni dal 15 maggio al 12 settembre

PIZZERIA

Ristorante-Pizzeria

RISTORANTE

Ristorante-Pizzeria

SPIAGGIA

Spiaggia con noleggio ombrelloni / – Spiaggia libera non attrezzata dedicata ai cani

SPORT

Ping pong – Beach volley

FILTRA PER SERVIZI

Allaccio CorrenteAnimazioneCamper ServicePiscinaAnimali AmmessiSpiaggia Per Cani

FILTRA PER LOCALITA'

Mare

FILTRA PER STAGIONALITA'

Estivo

Camping Village Stork

di Roseto degli Abruzzi (TE)

Via del Mare 11, 64026 Roseto degli Abruzzi (TE)

Il Camping Village Stork di Roseto degli Abruzzi (TE) – Lo Stork Camping Village è la destinazione Club del Sole sul mare di Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo e nel cuore della costa abruzzese.

Strutture

Per gli amanti della vacanza all’aria aperta, Il Camping Village Stork propone diverse tipologie di piazzole, molte delle quali sotto una favolosa pineta, per le vostre vacanze in camper, tenda o roulotte.

 Per tutti i tipi di piazzole:

  • Parcheggio auto in piazzola
  • Attacco luce (con presa tripolare CEE)
  • Docce calde 24h comprese nel prezzo

In bassa stagione potrete approfittare della promozione Camper Stop (periodo aprile – maggio – giugno – settembre).

Chi ama una vacanza a contatto con la natura senza per questo rinunciare alle comodità del villaggio troverai un’ampia scelta di soluzioni abitative: Bungalow, Appartamenti e Mobil home direttamente sul mare e immersi nella natura dAbruzzo e del Camping Stork. Tutte includono un soggiorno abitabile con tavolo e sedie e angolo cottura, 1 o 2 o 3 camere da letto e 1 o 2 bagni.

Servizi

Il camping-village è ricco di servizi pensati per le vacanze al mare in famiglia:

  • spiaggia privata attrezzata
  • ristorante, bar e pizzeria
  • Wi Fi
  • infermeria
  • market/bazar
  • parco acquatico con scivoli d’acqua
  • parco giochi e sala giochi
  • lavanderia
  • beach volley e ping pong

Una squadra di animatori intrattiene gli ospiti con attività quotidiane, laboratori creativi, tornei sportivi e spettacoli serali. I più piccoli si divertono con il Mini Club, mentre i più grandi si rilassano e si godono la vacanza tra una partita di beach volley e un tuffo in piscina.

Lo Stork Family Camping Village dista circa 6 km dal centro di Roseto degli Abruzzi, raggiungibile in bicicletta dal 2019 con una pista ciclabile oppure in auto, e durante il giorno con i mezzi di trasporto pubblici. La città di Giulianova dista invece circa 2,5km ed è raggiungibile in bici, in auto e, durante il giorno, con i mezzi di trasporto pubblici.

Animali

Si accettano soltanto cani di piccola e media taglia.

Quanto spazio per passeggiare con il tuo cane, eh?! Camping Village Stork  è uno dei pochissimi campeggi sul mare d’Abruzzo che accetta cani, gatti e animali domestici in tante tipologie di case mobili e in moltissime piazzole ombreggiate.

Ecco tutte le possibilità ed i servizi per il tuo compagno a quattro zampe:

  • Spiaggia libera non attrezzata dedicata ai cani
  • Possibilità di portare il tuo cane nella veranda esterna del ristorante per goderti la sua compagnia mentre mangi il tuo piatto preferito;
  • Ampia area sgambamento con giochi in legno certificati all’interno del Family Camping Village, per un divertimento in piena sicurezza;
  • Doccette dedicate per i cani con vasca e fon all’esterno dei blocchi di servizi igienici del campeggio, per una bella rinfrescata dopo una giornata in spiaggia;
  • Prodotti specifici per l’igiene e l’alimentazione del tuo amico disponibili in vendita all’interno del market del campeggio.

Info e tariffe

Sito internet ->

Facebook ->

Come arrivare

IN AUTO

Dal Brennero: prendere l’autostrada A22 del Brennero direzione Modena, uscire a VR sud, seguire
le indicazioni per la superstrada SS 434 (Legnago-Rovigo), proseguire fino alla indicazione per Occhiobello A13, dopo circa 20 Km, a Occhiobello, prendere l’autostrada A13 direzione Bologna, uscire a Ferrara Sud e proseguire sulla superstrada Ferrara – Porto Garibaldi fino al termine del raccordo. Alla fine della superstrada proseguire direzione Ravenna sulla strada Romea (SS 309), dopo 5 km circa svoltare a sinistra (ingresso sud Lido di Spina) e seguire le indicazioni dello Spina Camping Village.

Da Bologna: prendere la A13 (Bologna Padova), uscita Ferrara Sud, percorrere la superstrada direzione Porto Garibaldi. Alla fine della superstrada proseguire direzione Ravenna sulla strada Romea (SS 309), dopo 5 km circa svoltare a sinistra (ingresso sud Lido di Spina) e seguire le indicazioni dello Spina Camping Village.

Da Ancona: uscire Cesena Nord, percorrere la superstrada E45 fino a Ravenna, proseguire in direzione Venezia (SS309), svoltare a destra allo svincolo Lido di Spina e seguire le indicazioni per lo Spina Camping Village.

IN TRENO

Da Ferrara: arrivare alla stazione ferroviaria di Ferrara (ultima stazione) e prendere la navetta ACFT (stampa gli orari) per i lidi di Comacchio. La navetta, dopo un’ora di viaggio, vi lascerà a circa 1 km e 500mt dal villaggio. Un addetto del villaggio, dietro richiesta e gratuitamente, vi verrà a prelevare.

Da Ravenna: arrivare alla stazione di Ravenna (ultima stazione) e prendere la navetta ACFT (stampa gli orari) per i lidi di Comacchio. La navetta, dopo un’ora di viaggio, vi lascerà a circa 1 km e 500 mt dal villaggio.

Un addetto del villaggio, dietro richiesta e gratuitamente, vi verrà a prelevare.

Contatta la Struttura

Ti informiamo che i dati inseriti in questo form verranno inviati direttamente alla mail della struttura di tuo interesse. Nessun dato verrà archiviato da giropercampeggi.it.

Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.

Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.

Lascia una recensione

Per lasciare una recensione devi essere un utente registrato. Se sei già registrato a giropercampeggi.it "ENTRA", altrimenti "REGISTRATI GRATUITAMENTE".