Camping Villaggio Golden Beach Cinzia

di Capaccio

Via Nettuno 64, 84047 Capaccio (SA)

Il Camping Villaggio Golden Beach Cinzia di Capaccio è situato all’interno di una meravigliosa pineta mediterranea direttamente sul mare e soprattutto a poche centinaie di metri dalla splendida ed affascinante Zona Archeologica di Paestum, riconosciuta dall’UNESCO “Patrimonio dell’Umanità”.

Strutture

Il Camping Villaggio Golden Beach Cinzia offre bungalows da 4 e 6 posti letto e case-roulottes da 4 posti letto. Inoltre, piazzole delimitate per camper, caravan e tende.

I bungalows da 4 posti sono formati da una camera da letto matrimoniale, vano separato con letto biposto, angolo cottura con cucina a gas, bagno, terrazzo abitabile e posto auto.

I bungalows da 6 posti, invece, dispongono di una camera da letto matrimoniale, camera con due letti biposto, cucina componibile, bagno con cabina doccia, terrazzo abitabile e posto auto. Biancheria e stoviglie sono su richiesta.

Servizi

All’interno del villaggio è possibile usufruire dei vari servizi messi a disposizione della clientela, come lavanderia, mini market, animazione diurna e serale (alta Stagione). E’ inoltre presente un caratteristico chiosco bar all’aperto, dov’è possibile godere della splendida vista mare, e da cui si ha accesso esclusivo alla spiaggia attrezzata e provvista di bagnino.

Il villaggio Golden Beach vanta una posizione strategica per i turisti. Ha infatti il privilegio di trovarsi all’interno della suggestiva pineta di Paestum, a pochi metri dal mare e a pochi passi dalla zona archeologica famosa in tutto il mondo. E’ inoltre inserito in una vasta zona centrale della cittadina marittima, dove è possibile trovare ristoranti tipici, pizzerie rinomate, aziende agricole di prodotti bufalini, fiore all’occhiello della Campania.

Info e tariffe

Listino prezzi 2017->

Come arrivare

In auto
PROVENIENZA da NORD via Litoranea

Dalla autostrada A3 direzione Salerno, uscire a “Tangenziale Salerno Fratte”, proseguire per la tangenziale e uscire a “Zona Industriale”, proseguire fino alla seconda rotonda, girate a sinistra seguendo la freccia “Litoranea”, percorrete la litoranea (avendo a destra prima il mare poi la pineta) per 22 km fino a raggiungere l’incrocio semaforico in località Laura. Proseguire in direzione – Area archeologica di Paestum – costeggiando le antiche mura della città (via Porta Marina) fino all’incrocio con via Nettuno. Imboccare via Nettuno e dopo circa 300 metri troverete l’ingresso del nostro Villaggio.

PROVENIENZA NORD via autostrada
Dalla autostrada uscire a Battipaglia e seguire le indicazioni per Paestum. Una volta raggiunto il quadrivio (rotonda) di Capaccio svoltare a destra in direzione del mare.Proseguire lungo la strada per 3 km fino a raggiungere l’incrocio semaforico in località Laura. Proseguire in direzione – Area archeologica di Paestum – costeggiando le antiche mura della città (via Porta Marina) fino all’incrocio con via Nettuno. Imboccare via Nettuno e dopo circa 300 metri troverete l’ingresso del nostro Villaggio.

PROVENIENZA SUD “A3-REGGIO”
Dall’ autostrada A3 prendere direzione Salerno e uscire a “Eboli”. All’incrocio svoltare a destra in direzione “Litoranea, Eboli Mare”.  Percorrere la strada per 11 km, alla terza rotonda, prendere l’uscita di Capaccio svoltare a destra in direzione del mare. Proseguire lungo la strada per 3 km fino a raggiungere l’incrocio semaforico in località Laura. Proseguire in direzione – Area archeologica di Paestum – costeggiando le antiche mura della città (via Porta Marina) fino all’incrocio con via Nettuno. Imboccare via Nettuno e dopo circa 300 metri troverete l’ingresso del nostro Villaggio.

Servizi Disponibili: / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / /

Tipo Struttura: / / /

Localitá: / /

Orari di Apertura

Lunedì

-

Martedì

-

Mercoledì

-

Giovedì

-

Venerdì

-

Sabato

-

Domenica

-

Struttura a pagamento – periodo di apertura: annuale

Contatta
Pianifica il Percorso

Richiesta gestione pagina?

Se sei il proprietario di questa struttura puoi richiedere la gestione della pagina, il servizio base è gratuito.

Richiedi Gestione Pagina

Lascia Una Recensione

Solo gli utenti registrati possono aggiungere recensioni