Camping Villaggio Golden Beach Cinzia di Capaccio (SA)

Camping Villaggio Golden Beach Cinzia di Capaccio (SA)

Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Struttura a pagamento – periodo di apertura: annuale

Indirizzo e contatti

Indirizzo

Via Nettuno 64, 84047 Capaccio (SA)

GPS

40.415593760089, 14.988195955775

Servizi

ALLOGGI

Bungalows da 4 e 6 posti letto e case-roulottes da 4 posti letto.

ALTRI SERVIZI

Reception

ANIMALI

Animali ammessi

BAR

Bar

NEGOZI

Market

PIAZZOLE

Piazzole delimitate per tende, camper-caravan e posti roulottes.

PIZZERIA

Pizzeria

SPIAGGIA

Direttamente sul mare con ampia spiaggia di sabbia fine e bianca

FILTRA PER SERVIZI

Allaccio CorrenteAnimali Ammessi

FILTRA PER LOCALITA'

Mare

FILTRA PER STAGIONALITA'

Annuale

Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?

Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!

Camping Villaggio Golden Beach Cinzia

di Capaccio (SA)

Via Nettuno 64, 84047 Capaccio (SA)

Camping Villaggio Golden Beach Cinzia di Capaccio (SA) è situato all’interno di una meravigliosa pineta mediterranea direttamente sul mare. Si trova anche a poche centinaie di metri dalla splendida ed affascinante Zona Archeologica di Paestum, riconosciuta dall’UNESCO “Patrimonio dell’Umanità”.

Strutture

Il villaggio Golden Beach offre bungalows da 4 e 6 posti letto e case-roulottes da 4 posti letto. Inoltre, piazzole delimitate per camper, caravan e tende.

Servizi

All’interno del villaggio è possibile usufruire dei vari servizi messi a disposizione della clientela, come:

  • lavanderia
  • mini market
  • animazione diurna e serale (alta Stagione).

Un caratteristico chiosco bar all’aperto permette di godere di una splendida vista mare. Da qui si ha accesso esclusivo alla spiaggia attrezzata e provvista di bagnino.

Il villaggio Golden Beach vanta una posizione strategica per i turisti. Si trova all’interno della suggestiva pineta di Paestum e a pochi metri dal mare, ma anche a pochi passi dalla zona archeologica famosa in tutto il mondo.

La struttura è inoltre inserita in una vasta zona centrale della cittadina marittima, dove è possibile trovare ristoranti tipici, pizzerie rinomate, aziende agricole di prodotti bufalini, fiore all’occhiello della Campania.

Info e tariffe

Listino prezzi 2021->

Offerte ->

Facebook ->

Instagram ->

Come arrivare

In auto
PROVENIENZA da NORD via Litoranea

Dalla autostrada A3 direzione Salerno, uscire a “Tangenziale Salerno Fratte”. Proseguire per la tangenziale e uscire in  Zona Industriale. Proseguire poi fino alla seconda rotondae girate a sinistra seguendo la freccia “Litoranea”. Percorrete la litoranea (avendo a destra prima il mare poi la pineta) per 22 km fino a raggiungere l’incrocio semaforico in località Laura. Proseguire in direzione Area archeologica di Paestum costeggiando le antiche mura della città (via Porta Marina) fino all’incrocio con via Nettuno. Imboccare infine via Nettuno e dopo circa 300 metri troverete l’ingresso del Villaggio.

PROVENIENZA NORD via autostrada
Dalla autostrada uscire a Battipaglia e seguire le indicazioni per Paestum. Una volta raggiunto il quadrivio (rotonda) di Capaccio svoltare a destra in direzione del mare. Proseguire lungo la strada per 3 km fino a raggiungere l’incrocio semaforico in località Laura. Proseguire in direzione – Area archeologica di Paestum – costeggiando le antiche mura della città (via Porta Marina) fino all’incrocio con via Nettuno. Imboccare via Nettuno e dopo circa 300 metri troverete l’ingresso del nostro Villaggio.

PROVENIENZA SUD “A3-REGGIO”
Dall’ autostrada A3 prendere direzione Salerno e uscire a “Eboli”. All’incrocio svoltare a destra in direzione “Litoranea, Eboli Mare”.  Percorrere la strada per 11 km, alla terza rotonda, prendere l’uscita di Capaccio e svoltare a destra in direzione del mare. Proseguire lungo la strada per 3 km fino a raggiungere l’incrocio semaforico in località Laura. Proseguire in direzione – Area archeologica di Paestum – costeggiando le antiche mura della città (via Porta Marina) fino all’incrocio con via Nettuno. Imboccare via Nettuno e dopo circa 300 metri troverete l’ingresso del Villaggio.

Contatta la Struttura

Ti informiamo che i dati inseriti in questo form verranno inviati direttamente alla mail della struttura di tuo interesse. Nessun dato verrà archiviato da giropercampeggi.it.

Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.

Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.

Lascia un commento