Camping Villaggio Golden Beach Cinzia

di Capaccio

Via Nettuno 64, 84047 Capaccio (SA)

Il Camping Villaggio Golden Beach Cinzia di Capaccio è situato all’interno di una meravigliosa pineta mediterranea direttamente sul mare. Si trova anche a poche centinaie di metri dalla splendida ed affascinante Zona Archeologica di Paestum, riconosciuta dall’UNESCO “Patrimonio dell’Umanità”.

Strutture

Il Camping Villaggio Golden Beach Cinzia offre: bungalows da quattro a  sei posti letto e case-roulottes da quattro posti letto. Il campeggio dispone anche di piazzole delimitate per camper, caravan e tende.

  • I bungalows da quattro posti sono formati da:
  • una camera da letto matrimoniale
  • vano separato con letto biposto
  • angolo cottura con cucina a gas
  • bagno
  • terrazzo abitabile e posto auto.

I bungalows da sei posti, invece, dispongono di:

  • una camera da letto matrimoniale
  • camera con due letti biposto
  • cucina componibile
  • bagno con cabina doccia
  • terrazzo abitabile e posto auto.
  • Biancheria e stoviglie sono su richiesta.

Servizi

All’interno del villaggio è possibile usufruire dei vari servizi messi a disposizione della clientela, come:

  • lavanderia
  • mini market
  • animazione diurna e serale (alta Stagione).

Un caratteristico chiosco bar all’aperto permette di godere di una splendida vista mare. Da qui si ha accesso esclusivo alla spiaggia attrezzata e provvista di bagnino.

Il villaggio Golden Beach vanta una posizione strategica per i turisti. Si trova all’interno della suggestiva pineta di Paestum e a pochi metri dal mare, ma anche a pochi passi dalla zona archeologica famosa in tutto il mondo. La struttura è inoltre inserita in una vasta zona centrale della cittadina marittima, dove è possibile trovare ristoranti tipici, pizzerie rinomate, aziende agricole di prodotti bufalini, fiore all’occhiello della Campania.

Info e tariffe

Listino prezzi 2017->

Come arrivare

In auto
PROVENIENZA da NORD via Litoranea

Dalla autostrada A3 direzione Salerno, uscire a “Tangenziale Salerno Fratte”. Proseguire per la tangenziale e uscire in  Zona Industriale. Proseguire poi fino alla seconda rotondae girate a sinistra seguendo la freccia “Litoranea”. Percorrete la litoranea (avendo a destra prima il mare poi la pineta) per 22 km fino a raggiungere l’incrocio semaforico in località Laura. Proseguire in direzione Area archeologica di Paestum costeggiando le antiche mura della città (via Porta Marina) fino all’incrocio con via Nettuno. Imboccare infine via Nettuno e dopo circa 300 metri troverete l’ingresso del Villaggio.

PROVENIENZA NORD via autostrada
Dalla autostrada uscire a Battipaglia e seguire le indicazioni per Paestum. Una volta raggiunto il quadrivio (rotonda) di Capaccio svoltare a destra in direzione del mare. Proseguire lungo la strada per 3 km fino a raggiungere l’incrocio semaforico in località Laura. Proseguire in direzione – Area archeologica di Paestum – costeggiando le antiche mura della città (via Porta Marina) fino all’incrocio con via Nettuno. Imboccare via Nettuno e dopo circa 300 metri troverete l’ingresso del nostro Villaggio.

PROVENIENZA SUD “A3-REGGIO”
Dall’ autostrada A3 prendere direzione Salerno e uscire a “Eboli”. All’incrocio svoltare a destra in direzione “Litoranea, Eboli Mare”.  Percorrere la strada per 11 km, alla terza rotonda, prendere l’uscita di Capaccio e svoltare a destra in direzione del mare. Proseguire lungo la strada per 3 km fino a raggiungere l’incrocio semaforico in località Laura. Proseguire in direzione – Area archeologica di Paestum – costeggiando le antiche mura della città (via Porta Marina) fino all’incrocio con via Nettuno. Imboccare via Nettuno e dopo circa 300 metri troverete l’ingresso del Villaggio.

Servizi Disponibili: / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / /

Tipo Struttura: / / /

Localitá: / /

Orari di Apertura

Lunedì

-

Martedì

-

Mercoledì

-

Giovedì

-

Venerdì

-

Sabato

-

Domenica

-

Struttura a pagamento – periodo di apertura: annuale

Contatta
Pianifica il Percorso

Richiesta gestione pagina?

Se sei il proprietario di questa struttura puoi richiedere la gestione della pagina, il servizio base è gratuito.

Richiedi Elenco

Informazioni e servizi aggiuntivi

Annuale

Mare

Lascia Una Recensione

Solo gli utenti registrati possono aggiungere recensioni