Esperidi Resort di Sant’Agnello (NA)

Esperidi Resort di Sant’Agnello (NA)

Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: dal 22 aprile 2022 al 16 ottobre 2022

Indirizzo e contatti

Indirizzo

Viale dei Pini 52, 80065 Sant'Agnello (NA)

GPS

40.634984867038, 14.395126663375

Telefono

Web

Servizi

ALLOGGI

Appartamenti di Design, Junior suite e Bungalw low cost

ALTRI SERVIZI

Reception 24h

BAR

Esperidi lounge club per un drink e uno snack – Bar (7:00 – 24:00)

NOLEGGIO

Noleggio auto / scooter / bici – Transfer privati (a pagamento)

PARCHEGGIO

Parcheggio interno auto (a pagamento)

PISCINA

Piscina Esperidi con lettini, docce con acqua calda

SPIAGGIA

300 mt dalla spiaggia

FILTRA PER SERVIZI

Piscina

FILTRA PER LOCALITA'

Mare

FILTRA PER STAGIONALITA'

Estivo

Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?

Richiedi Gestione Pagina

Please fill in all the required fields
Pagina gestita.
Gestione Pagina in Attesa di Approvazione.

Pagina autogestita

Il server ha riscontrato un errore. Se il problema persiste, contattare l'amministratore del sito Web, per favore.

Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!

Esperidi Resort

di Sant’Agnello (NA)

Viale dei Pini 52, 80065 Sant’Agnello (NA)

Esperidi Resort di Sant’Agnello (NA) è un’alternativa alla tradizionale sistemazione in hotel in Penisola Sorrentina. La struttura è ideale per famiglie con bambini e per chi cerca appartamenti e ville a Sorrento, con servizi da hotel a 4 stelle.

Strutture

Esperidi Resor è un’oasi di pace e relax immersa in un tipico agrumeto e aranceto, in cui è possibile scegliere tra diversi tipi di sistemazione in base alle proprie esigenze di spazio e budget, senza rinunciare ai migliori comfort: prima colazione, accesso in piscina, reception 24 ore, parcheggiowifi gratuito.

Perfetti per vacanze low budget a Sorrento e Penisola Sorrentina, i bungalow del Resort di Sorrento Esperidi sono la soluzione di accoglienza giovane e informale del villaggio turistico, senza rinunciare al contesto di design e alle atmosfere glamour di un Resort.

bungalow standard sono la soluzione più essenziale e low cost dell’Esperidi Resort. Sono in muratura, due posti letto, con camera e bagno privato. Non hanno angolo cottura.

Gli appartamenti dell’Esperidi Resort, Resort di Sorrento, nel cuore della Penisola Sorrentina, sono la soluzione intermedia tra quella low budget dei bungalow e quella più ricercata e di design delle junior suite. Sono proposti in tre tipologie: monolocali, bilocali e trilocali.

All’interno dell’Esperidi Resor vi è la possibilità di fittare una villa privata da 6 posti letto, Villa Andreina. La villa è completamente indipendente ma allo stesso tempo gli ospiti possono beneficiare di tutti i servizi del Resort di Sorrento.

Servizi

Esperidi Resort di Sant’Agnello offre comfort di tutti gli hotel di Sorrento. Gli ospiti infatti hanno a disposizione la reception 24 ore, il bar dalle 7 alle 24, la sala tv, il ristorante dove è servita la prima colazione a buffet in stile continentale. L’accesso alla piacevolissima piscina del villaggio vacanze è gratuito mentre lo stabilimento balneare più vicino è a 300 metri.

La nuovissima Jackie Hall e l’Esperidi lounge club sono tutti spazi assolutamente trendy. Connessione internet gratuita, riviste e quotidiani, book corner con guide e depliant per itinerari a Sorrento e dintorni, fanno dell’ Esperidi Resort uno dei più apprezzati relais della Penisola Sorrentina e struttura come gli alberghi a Sorrento a cinque stelle.

Servizi

  • Check-in: 14:00
  • Check-out: 11:00
  • Reception 24h
  • Colazione 7:00-10:00
  • Piscina
  • Internet point gratuito
  • Bar (7:00 – 24:00)
  • Ristorante Esperidi (solo prima colazione)
  • Esperidi Lounge Club (feste private)
  • Quotidiani e riviste
  • Noleggio auto / scooter / bici
  • Prenotazione escursioni
  • Transfer privati (a pagamento)
  • Parcheggio interno auto (a pagamento)

Ideale per trascorrere le vacanze a Sorrento, il Villaggio turistico Esperidi Resort gode di una posizione di assoluto privilegio tra i villaggi vacanze del Golfo di Napoli e della Costiera Amalfitana.

L’Esperidi Resort è a Sant’Agnello, immerso in uno dei più antichi aranceti e limoneti della penisola sorrentina, a 250 metri dalla spiaggia e a dieci minuti dal centro storico di Sorrento, vicino alla fermata dei bus che conducono alle località della Costiera Amalfitana e all’aeroporto di Napoli.

Dal Resort si raggiunge comodamente anche la stazione ferroviaria della Circumvesuviana nonché il porto di Sorrento da cui partono gli aliscafi per CapriIschia Napoli.

Info e tariffe

Sito internet ->

Offerte speciali->

Facebook ->

Contatti

  • Tel. +39 081 8783255 / +39 081 8785022
  • Whatsapp: +39 081 8783255
  • Email: info@esperidi.com

Come arrivare

In Aereo
L’aeroporto di Napoli Capodichino (a 47 km) è il più vicino al villaggio turistico Esperidi Resort. I collegamenti sono frequenti e comodi. Dall’aerostazione prendete poi l’autobus delle Autolinee Curreri e scendete a Sant’Agnello di Sorrento, alla stazione della Circumvesuviana. Il resort è a 300 metri. Ci arrivate con una passeggiata di 10 minuti lungo viale dei Pini, dove trovate l’Esperidi Resort al numero 52

In Treno
Da tutte le provenienze arrivate alla stazione centrale di Napoli (piazza Garibaldi) e proseguite poi con il treno Circumvesuviana per Sorrento. Scendete alla stazione di Sant’Agnello e da qui arrivate a piedi con un passeggiata di 10 minuti lungo viale dei Pini.

In Auto
Sia da nord sia da sud arrivate all’autostrada A3 Salerno – Reggio Calabria. Seguite i cartelli per la Penisola Sorrentina e uscite a Castellammare di Stabia. Imboccate quindi la Strada Statale 145 per Sorrento. Superate i paesi Vico Equense, Meta di Sorrento, Piano di Sorrento ed entrate a Sant’Agnello. Imboccate sulla vostra destra viale dei Pini e dopo 400 metri siete arrivati, l’Esperidi Resort è al numero 52.

Contatta la Struttura

Ti informiamo che i dati inseriti in questo form verranno inviati direttamente alla mail della struttura di tuo interesse. Nessun dato verrà archiviato da giropercampeggi.it.

Grazie per il tuo messaggio!

I campi di input contengono valori non validi, controlla di nuovo il modulo, per favore.

Il server ha riscontrato un errore. Se il problema persiste, contattare l'amministratore del sito Web, per favore.

Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.

Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.

Questa è una pagina AMP (Accelerated Mobile Page).
Per visualizzare la pagina standard clicca qui !

Lascia un commento Annulla risposta

Exit mobile version