Lido Villaggio il Ragno

di Minturno (LT)

Via Pantano Arenile snc, 04028 Minturno (LT)

Lido Villaggio il Ragno di Minturno (LT) è situato sul mare in un’ampia oasi di verde. Il villaggio è l’ideale per le famiglie e per chi desidera un soggiorno completo scoprendo la quiete e l’ospitalità.

Strutture

Il villaggio dispone di bungalows, mini appartamenti in muratura, e mobile home, immersi nel verde ed alcuni con vista sul mare. Gli alloggi sono in grado di soddisfare le innumerevoli esigenze in relazione ai componenti del nucleo familiare.

I bungalows tutti a pochi metri dal mare sono suddivisi in 2 tipologie bilocale e trilocale. Tutti i bungalows sono dotati di tv, tavoli, sedie, acqua calda, p/auto interno ombreggiato, spiaggia attrezzata.

I mini appartamenti tutti sul mare sono in muratura e sono suddivisi in 3 tipologie monolocale, bilocale e trilocale e sono tutti dotati di tv, tavoli, sedie, acqua calda, p/auto interno ombreggiato, spiaggia attrezzata.

Infine le mobile home tutte a pochi mt dal mare sono suddivise in 2 tipologie bilocale e trilocale e sono rialzate da terra. Tutte le mobile home sono dotate tv, tavoli, sedie, acqua calda, p/auto interno ombreggiato, spiaggia attrezzata.

Servizi

Lo stabilimento balneare, parte integrante del complesso turistico ricettivo, è caratterizzato da un’ampia struttura immersa nel verde. Qui ci si può rilassare a contatto con la natura e godere della tranquillità di una spiaggia molto grande ed attrezzata. Il mare antistante è il luogo ideale sia per la sicurezza dei bassi fondali che per l’arenile interamente sabbioso.

La struttura è dotata di un ampio bar, spiaggia attrezzata, di una terrazza esterna coperta dove poter consumare una tranquilla colazione o pasti veloci, di sala giochi, connessione wi-fi, rivendita giornali e tabacchi, giochi per bambini, area pic nic, accesso per disabili, ampio parcheggio interno ed ombreggiato, cabine e docce calde, noleggio canoe, animazione per bambini, lezioni di acquagym e intrattenimento serale.

Un luogo ideale dove passare le proprie vacanze!

Animali

ANIMALI NON AMMESSI.

Info e tariffe

Offerte 2018->

Come arrivare

In auto
Autostrada del Sole (A2)
fino all’cuscita di Cassino, superstrada SS. 630 Ausonia ed uscire a Marina di Minturno-Scauri.
Provenendo da nord è possibile uscire anche a Roma sud dall’Autostradqa del Sole (A1). Percorrere il gran raccordo anulare in direzione sud-Napoli e poi la S.S. 148 Pontina. Superata la città di Terracina si può scegliere la litoranea S.S. 213 Flacca per raggiungerci o la S.S. 7 Appia fino a Marina di Minturno.
Provenendo da sud invece è possibile anche percorrere la S.S. Domiziana di Napoli.

LATITUDINE N 41° 13′ 56.3376” LONGITUDINE E 13° 45′ 4. 842”

Servizi Disponibili: / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / /

Tipo Struttura: / /

Localitá: / /

Orari di Apertura

Lunedì

-

Martedì

-

Mercoledì

-

Giovedì

-

Venerdì

-

Sabato

-

Domenica

-

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: stagionale

Contatta
Pianifica il Percorso

Richiesta gestione pagina?

Se sei il proprietario di questa struttura puoi richiedere la gestione della pagina, il servizio base è gratuito.

Richiedi Gestione Pagina

Informazioni e servizi aggiuntivi

Mare

Stagione Estiva

Lascia Una Recensione

Solo gli utenti registrati possono aggiungere recensioni