Verde Azzurro Holiday Village di Cingoli (MC)

Verde Azzurro Holiday Village di Cingoli

Apertura

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: dal 19 giugno 2021 al 5 settembre 2021

Indirizzo e contatti

Indirizzo

Loc. S. Faustino 6, 62011 Cingoli (MC)

GPS

43.396372831347, 13.301257549434

Servizi

FILTRA PER LOCALITA'

Mare

FILTRA PER STAGIONALITA'

Estivo

Sei il gestore della struttura segnalata in questa pagina?

Potrai aggiornarla in qualsiasi momento.
Il servizio è gratuito!

Verde Azzurro Holiday Village

di Cingoli (MC)

Loc. S. Faustino 6, 62011 Cingoli (MC)

Verde Azzurro Holiday Village di Cingoli (MC) è immerso tra le morbide e verdeggianti colline delle Marche. E’ certamente il luogo ideale per trascorrere una vacanza in relax tra sport e divertimento.

Strutture

Al Centro Vacanze Verde Azzurro puoi scegliere di trascorrere le vacanze nelle Marche in formula residence, soggiornando in accoglienti appartamenti in muratura o in bungalow in legno, oppure in formula hotel, pernottando in confortevoli camere.

Servizi

Il Centro Vacanze accoglie al suo interno un vasto parco acquatico con piscine, scivoli per adulti e per bambini, Gran Canyon river ed un’estesa laguna con idromassaggi, giochi d’acqua e snack bar. Per un complesso di 3000 metri cubi di piscine e divertimento! Inoltre, il Centro Vacanze offre una piscina semiolimpionica e una piscina per bambini con idromassaggio ad uso esclusivo degli ospiti del residence e dell’ hotel.

 Per chi ama un ambiente accogliente e la buona cucina, al Centro è in funzione il ristorante “La Cascina nel Parco”, con annessi pizzeria e barbecue per la cena. A pranzo inoltre è aperto un efficiente self-service. Nei ristoranti del villaggio potrete apprezzare, immersi nel verde, la buona cucina casereccia tipica tipica delle Marche e gustare buonissime pizze cotte nel forno a legna. Il centro vacanze dispone inoltre di 2 snack-bar e gelateria.

Al Centro Vacanze Verde Azzurro avrete la possibilità di praticare molteplici attività sportive, quali: calcetto, beach volley, pallavolo, tennis, basket, mountain bike e ping pong. Per gli appassionati di equitazione il maneggio del villaggio, aperto da metù luglio a fine agosto offre lezioni individuali e di gruppo con abili istruttori ed escursioni con itinerari immersi nella caratteristica campagna delle Marche.

All’interno del Centro Vacanze Verde Azzurro è inoltre in funzione un attrezzato centro fitness, con sala pesi, sala aerobica e sauna per mantenervi in forma anche in vacanza. Nella zona Radio Village è collocato il locale adibito a pronto soccorso/infermeria, attrezzato con il materiale occorrente per eventuali emergenze, facilmente raggiungibile dall’esterno e dall’area piscine.

Il Centro Vacanze Verde Azzurro, meta ideale per un soggiorno nuovo ed esclusivo, è cuore di un paesaggio marchigiano di incomparabile bellezza, dove sinfonie di colori e suggestive atmosfere lo rendono unico.

Info e tariffe

Listino prezzi 2021->

Offerte ->

Come arrivare

GPS 43.3960715,13.2990565

IN AUTO
Da Nord
: Autostrada A14 Bologna-Taranto, uscita ANCONA NORD.
Proseguire poi per Fabriano Roma. Uscita JESI CENTRO e infine direzione Filottrano.

Da Sud: Autostrada A14 Taranto-Bologna, uscita ANCONA SUD.
Proseguire poi per Osimo e seguire le indicazioni per Filottrano.

IN AEREO

Aeroporto Raffaello Sanzio di Falconara – Ancona
Distanza dal residence: km 40 circa.
Treno o autobus Falconara – Jesi, autobus Jesi – Cingoli.

IN TRENO
Stazione di Jesi
Distanza dal residence: km 25 circa. Autobus Jesi – Cingoli.
Stazione di Macerata
Distanza dal residence: km 25 circa. Autobus Macerata – Cingoli.

Contatta la Struttura

Ti informiamo che i dati inseriti in questo form verranno inviati direttamente alla mail della struttura di tuo interesse. Nessun dato verrà archiviato da giropercampeggi.it.

Le notizie riportate su questa pagina possono essere fornite direttamente dal proprietario della struttura, segnalate da altri utenti o reperite su internet.
In alcuni (sempre di più) casi le strutture sono state visitate da noi di GiroPerCampeggi.

Le informazioni riportate potrebbero essere inesatto o obsolete.
Prima di partire contatta sempre la struttura per verificare date e orari di apertura e condizioni di accesso alla struttura stessa.

Lascia un commento