Village and Camping Rais Gerbi

di Pollina (PA)

S.S.113 Km. 172.9, 90010 Pollina (PA)

Village and Camping Rais Gerbi di Pollina (PA) è perfettamente incastonato nella splendida costa tirrenica siciliana. La struttura è poco distante dall’incantevole cittadina di Cefalú.

Chiamarlo camping è alquanto riduttivo perchè si tratta di un vero e proprio complesso turistico di nuova costruzione. Nato soprattutto per soddisfare tutte le esigenze di sistemazione, ma sempre all’insegna di una vacanza totalmente immersa nella natura.

Facilmente raggiungibile tramite la SS. 113 Messina – Palermo (al Km.172,9), poco distante da un distributore e da una farmacia, il Village and Camping Rais Gerbi di Pollina (PA) si distingue per le diverse soluzioni offerte ai turisti.

Strutture

Il camping è ovviamente fornito di appositi spazi per ospitare tende, camper e anche roulotte: ben 216 piazzole, delle quali 96 sono fornite di acqua e 120 di acqua e luce.

Piccole oasi confortevoli, con superficie mista di terra battuta e cemento, sempre fresche grazie ad una fitta vegetazione e a ripari artificiali, alcune di esse, poi, si affacciano direttamente sul mare. All’interno del Rais Gerbi si trovano 32 case mobili da 5 posti letto e 8 da tre posti letto e 13 bungalow.

Servizi

Innumerevoli sono i servizi messi a disposizione dal camping Rais Gerbi per i suoi clienti, affinché il loro soggiorno sia piú confortevole ma anche piú divertente.
Intanto, all’interno è presente un mini-market per gli acquisti, e una lavanderia a gettoni; non dimentichiamoci poi dell’ampio e comodissimo parcheggio riservato.

Per quanto riguarda le strutture igienico-sanitarie, all’interno del camping sono presenti 4 blocchi di servizi tutti dotati di acqua calda.
All’interno di uno dei 4 blocchi esiste un bagno per i diversamente abili. È presente inoltre un vuotatoio chimico e un efficiente camper service.

Lo svago è assicurato, dalle numerose attrezzature sportive. Per quanto riguarda quest’ultime, infatti, c’è solo l’imbarazzo della scelta: campo di calcetto, da tennis, campo da pallavolo e addirittura campo di calcio (a 100 mt.). Non manca nemmeno il maneggio (a 10 Km) nè i giochi per rendere piú divertenti le vacanze dei vostri bambini.

Da campeggio infine è possibile visitare i posti piú belli di questa zona. Tramite particolari convenzioni inoltre con agenzie esterne, è possibile sia affittare scooter, moto, auto, o bici, sia sfruttare le numerose offerte di escursioni organizzate, nei siti turistici piú belli e di maggior valore artistico.

Nell’alta stagione il camping si dota di una serie di servizi atti a rendere ancora più piacevole il vostro soggiorno, quali discoteca, piano bar e mini-club per i più piccoli.

Informazioni

https://www.raisgerbi.it

Come arrivare

In auto
Il Camping RAIS GERBI è a Finale di Pollina un piccolo centro turistico a pochi chilometri da Cefalù.
Per raggiungerci da Palermo utilizzate l’autostrada A20 fino all’uscita di Pollina – Castelbuono, percorrete poi la S.S. 113 in direzione Messina
Per raggiungerci da Messina utilizzate l’autostrada A20 fino all’uscita di Tusa, percorrete poi la S.S. 113 in direzione Palermo

Localitá: / /

Categoria Struttura: / / /

Orari di Apertura

Lunedì

-

Martedì

-

Mercoledì

-

Giovedì

-

Venerdì

-

Sabato

-

Domenica

-

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: annuale

Contatta
Pianifica il Percorso

Richiesta gestione pagina?

Se sei il proprietario di questa struttura puoi richiedere la gestione della pagina, il servizio base è gratuito.

Richiedi Gestione Pagina
Clicca sul Bottone per Visualizzare la Mappa.

Informazioni e servizi aggiuntivi

Annuale

Mare

Lascia Una Recensione

Solo gli utenti registrati possono aggiungere recensioni