Villaggio Camping Costa del Mito

di Pisciotta (SA)

Via Torracca Snc, 84066 Pisciotta (SA)

Villaggio Camping Costa del Mito di Pisciotta (SA), si trova a Caprioli, nella baia di Capo Palinuro, a meno di 1 Km dalla Stazione Ferroviaria di Pisciotta-Palinuro, direttamente sul mare, dove le strutture abitative sono localizzate su diversi terrazzamenti ombreggiati da uliveti secolari.

Strutture

Il Villaggio propone ai suoi ospiti diverse soluzioni abitative (bungalow e faree’) in muratura e in legno, attrezzati di angolo cottura, frigorifero, ventilatore a pale/parete e bagno interno con doccia.

In un corpo centrale, dispone di camere da due a quattro posti letto, tutte vista mare, con bagno interno con doccia, frigobar, ventilatore a pale, tv e anche di un terrazzino esterno panoramico.

IL CAMPEGGIO invece è dotato di ampie piazzole vista mare, ombreggiate da ulivi secolari, querce e pini d’Aleppo ideale per una breve sosta o una lunga vacanza in relax. Sempre all’interno del campeggio troviamo servizi igienici centralizzati con docce calde libere (senza gettoni).

Servizi

La struttura degrada verso il mare. Il posto ideale in cui trascorrere una vacanza rilassante e divertente con gli amici e la famiglia oppure in coppia. Inoltre è perfetto per praticare sport, divertirsi e fare nuove amicizie.

Gli ospiti potranno usufruire di un’ottima cucina, animazione e spettacoli, spiaggia attrezzata e privata protetta da una darsena naturale ideale per bambini. Il miniclub dedicato ai piccoli ospiti renderà indimenticabili le loro giornate con giochi ed attività.

Animali

Sono ammessi i cani solo di piccola taglia rigorosamente tenuti al guinzaglio

Info e tariffe

Listino prezzi 2018->

Offerte ->

Come arrivare

In auto
Venendo dal nord,
uscire dall’ Autosole al casello di Battipaglia o Eboli, quindi proseguire per Agropoli, Vallo della Lucania Uscita SS18 Poderia. Proseguire poi in direzione Palinuro – Caprioli.
Venendo dal sud, Autostrada A3 Reggio Calabria – Salerno; uscita Padula – Buonabitacolo – proseguire lungo la Bussentina con uscita a Poderia. Proseguire infine in direzione Palinuro – Caprioli.

In treno
linea ferroviaria Salerno Reggio Calabria sino alla stazione di Pisciotta – Palinuro, che dista circa 700 metri dal Villaggio.

In aereo
Aereoporto Capodichino (Napoli), trasferimento alla stazione centrale FS Napoli con Taxi o Bus. Treni per Palinuro ogni 60 Minuti

Localitá: / /

Categoria Struttura: / / /

Orari di Apertura

Lunedì

-

Martedì

-

Mercoledì

-

Giovedì

-

Venerdì

-

Sabato

-

Domenica

-

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: dal 3 giugno 2017 al 16 settembre 2017

Contatta
Pianifica il Percorso

Richiesta gestione pagina?

Se sei il proprietario di questa struttura puoi richiedere la gestione della pagina, il servizio base è gratuito.

Richiedi Gestione Pagina
Clicca sul Bottone per Visualizzare la Mappa.

Informazioni e servizi aggiuntivi

Last Minute

Mare

Lascia Una Recensione

Solo gli utenti registrati possono aggiungere recensioni