Villaggio Camping Duca Amedeo

di Martinsicuro (TE)

Lungomare Europa 158, 64014 Martinsicuro (TE)

Villaggio Camping Duca Amedeo di Martinsicuro (TE) con la sua estensione di 33.524 mq. pianeggianti e ben ombreggiati, sorge a pochi metri da una spiaggia completamente sabbiosa e larga oltre 50 metri tra il verde della collina e l’azzurro del mare, in uno dei più suggestivi panorami dell`Adriatico in Abruzzo.

Strutture

Villaggio Camping Duca Amedeo di Martinsicuro (TE) dispone della zona Villaggio con 20 Villini in muratura e di 35 Case Mobili in legno e della zona Campeggio con 149 piazzole piazzole pianeggianti e ben ombreggiate: un’oasi di tranquillità all’ombra di secolari ulivi, palmizi, aceri e melie e falso pepe.

Il gruppo di servizi igienici è corredato di lavanderia, stireria a gettone, nursery baby room e acqua calda gratuita. Tutte le piazzole sono fornite di allaccio corrente e per la maggior parte di allaccio TV. Nella zona “A” le piazzole sono particolarmente adatte ad ospitare camper anche superiori a 8 metri.

Piscina, animazione e l’uso delle attrezzature sportive sono GRATUITE. Servizio spiaggia gratuito SOLO per gli ospiti dei villini, case mobili e appartamenti.

Le strutture (bi e trilocali) da 3 fino a 6 persone, sono immerse nel verde con giardino e veranda esterna arredata con tavolo e sedie.
Tutte le strutture sono dotate di angolo cottura completo di stoviglie e frigo, Tv, infissi con doppi vetri, acqua calda centralizzata, materassi ignifughi 80×190, arredate di tutto eccetto la biancheria (lenzuola solo su richiesta: 7,00 Euro/posto letto) e climatizzatori di ultima generazione (Daikin con tecnologia inverter).

Servizi

Il Villaggio Campeggio Duca Amedeo sorge a pochi metri da una spiaggia completamente sabbiosa e larga oltre 50 metri tra il verde della collina e l’azzurro del mare, in uno dei più suggestivi panorami dell`Adriatico.

La piscina, con idromassaggio, area bimbi, scivolo e solarium attrezzato è il giusto mix di divertimento e relax, ideale per attività di acquagym o di aerobica. Nelle attività organizzate dallo staff di animazione, oltre ai tornei di calcetto, calcio balilla, ping pong, bocce, beach volley e le feste in piscina, i protagonisti sono i vostri bambini. L’obiettivo è divertire e sviluppare la loro creatività tra il verde della natura e il blu del mare.

Animali

Si accettano cani solo di piccola taglia e solo nella zona campeggio

Info e tariffe

Listino prezzi 2018 ->

Offerte ->

Come arrivare

IN AEREO 
– AeroportI di Pescara, Ancona, Roma

IN TRENO
-Arrivare alla stazione di Alba Adriatica e proseguire per 7.2 Km via servizio urbano locale.
-alla stazione di San Benedetto del Tronto e proseguire per 11.3 Km via servizio urbano locale
-alla stazione di Porto d’Ascoli e proseguire per 6.3 km via servizio urbano locale

IN AUTOBUS
– Dagli aeroporti di Roma Fiumicino e Ciampino: Autolinee Gaspari, Start, SENA per Martinsicuro e ROma-MArche Linee per Giulianova o San Benedetto del Tronto
– Da Napoli: ROma-MArche Linee per Giulianova o San Benedetto del Tronto
– Da Milano: Gruppo Baltour-Eurolines-SENA per Giulianova

Servizi Disponibili: / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / /

Tipo Struttura: / /

Localitá: / /

Orari di Apertura

Lunedì

-

Martedì

-

Mercoledì

-

Giovedì

-

Venerdì

-

Sabato

-

Domenica

-

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: dal 12 maggio 2018 al 24 settembre 2018

Contatta
Pianifica il Percorso

Richiesta gestione pagina?

Se sei il proprietario di questa struttura puoi richiedere la gestione della pagina, il servizio base è gratuito.

Richiedi Gestione Pagina

Informazioni e servizi aggiuntivi

Mare

Stagione Estiva

Lascia Una Recensione

Solo gli utenti registrati possono aggiungere recensioni