Villaggio Camping Happy

di Roma (RM)

Via del Prato della Corte 1915, 11123 Roma (RM) 

Villaggio Camping Happy di Roma (RM) si trova a poca distanza dal centro di Roma, vicino a Prima Porta, nel cuore del Parco Naturale di Veio, immerso in una natura incontaminata e lussureggiante.

Strutture

Villaggio Camping Happy di Roma (RM), nel cuore del Lazio, offre varie opportunità di soggiorno per periodi più o meno lunghi: bungalow e case mobili, così da soddisfare le esigenze di tutti gli ospiti, giovani e meno giovani, che scelgono di soggiornare in uno dei migliori camping village di tutto il Lazio.

La zona camping è suddivisa in due aree: piazzole su area pianeggiante e piazzole disposte su terrazze. Tutte le piazzole sono ombreggiate, numerate e delimitate, tutte con attacchi elettrici CEE da 6 Ampere.

Tutti i bungalow dispongono di ingresso indipendente e giardinetto e sono, inoltre, perfettamente arredati e dotati di ogni comfort.

Servizi

L’Happy Village dispone di numerosi servizi, tra cui:
– piscina con solarium sia per adulti che per bambini;
– ristorante e pizzeria;
– bar e market;
– lavatrici e asciugatrici automatiche;
– Wi-Fi area.

Fiore all’occhiello della struttura è l’impeccabile area servizi, riscaldata in inverno, con docce calde gratuite, bagnetti per bambini, fasciatoio per neonati, WC chimico, caravan camper service.

Il Villaggio Camping Happy di Roma (RM) mette a disposizione un servizio di navetta gratuito che accompagna gli ospiti alla vicina stazione della metropolitana leggera di Prima Porta, consentendo così di raggiungere piazzale Flaminio (Piazza del Popolo, il cuore del centro storico) in soli 20 minuti.

http://www.happycamping.net

Info e tariffe

Speciali gruppi->

Novità 2018: AREA SOSTA “HAPPY” (vedi dettagli)->

Coma arrivare

 Con l’automobile da:

Nord (Autostrada A1, uscita Roma Nord) si immette nel GRA direzione Fiumicino ed esce a “Cassia Veientana – Viterbo”.
Sud (Autostrada A2, uscita Roma Sud) si immette nel GRA direzione Salaria ed esce a “Cassia Veientana – Viterbo”.
Est (Autostrada A 24, uscita Roma Est) si immette nel GRA direzione Salaria ed esce a “Cassia Veientana – Viterbo”.
Chi proviene dal lato mare Tirreno (Via Aurelia e Via Pontina) si immette nel GRA direzione Firenze ed esce a “Cassia Veientana – Viterbo”.

I cartelli “HAPPY” provvedono a indicare la strada dall’uscita del raccordo fino al Villaggio Camping.

Con il treno

Chi arriva con il treno a Roma Termini prende la linea metro A in direzione Battistini e scende alla fermata Flaminio; da Flaminio segue le indicazioni per la Ferrovia Roma Nord e, con lo stesso biglietto della metro, prende il trenino e scende alla fermata Prima Porta. La navetta del villaggio provvede ad accompagnare gli ospiti in arrivo dalla stazione di Prima Porta al Villaggio Camping.

Chi arriva con il treno a Roma Tiburtina prende la linea metro B in direzione Laurentina e scende alla fermata Termini; a Termini cambia e prende la linea metro A in direzione Battistini e scende alla fermata Flaminio; da Flaminio segue le indicazioni per la Ferrovia Roma Nord e, con lo stesso biglietto della metro, prende il trenino e scende alla fermata Prima Porta.

La navetta del villaggio provvede ad accompagnare gli ospiti in arrivo dalla stazione di Prima Porta al Villaggio Camping.

Con l’aereo

Chi arriva con l’aereo all’aeroporto di Fiumicino prende il treno Leonardo Express fino alla stazione Termini; da Termini prende la linea metro A in direzione Battistini e scende alla fermata Flaminio; da Flaminio segue le indicazioni per la Ferrovia Roma Nord e, con lo stesso biglietto della metro, prende il trenino e scende alla fermata Prima Porta.

Chi arriva con l’aereo all’aeroporto di Ciampino prende l’autobus per Anagnina; da Anagnina prende la linea metro A e scende alla fermata Flaminio; da Flaminio segue le indicazioni per la Ferrovia Roma Nord e, con lo stesso biglietto della metro, prende il trenino e scende alla fermata Prima Porta.

La navetta del villaggio provvede ad accompagnare gli ospiti in arrivo dalla stazione di Prima Porta al Villaggio Camping.

GPS: 42° 00′ 12” N – 12° 27′ 11” E

Servizi Disponibili: / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / / /

Tipo Struttura: / / /

Localitá: / /

Orari di Apertura

Lunedì

-

Martedì

-

Mercoledì

-

Giovedì

-

Venerdì

-

Sabato

-

Domenica

-

Struttura a pagamento – Periodo di apertura: dal 1 marzo 2018 al 4 novembre 2018

Contatta
Pianifica il Percorso

Richiesta gestione pagina?

Se sei il proprietario di questa struttura puoi richiedere la gestione della pagina, il servizio base è gratuito.

Pagina già gestita

Informazioni e servizi aggiuntivi

Città

Stagione Estiva

Lascia Una Recensione

Solo gli utenti registrati possono aggiungere recensioni